grizzly ha scritto:Belin... qui oggi fa un bel freddo gelido...... com'è su al nord? Nevica?
quì nevica, poco, ma nevica!!!
da dadomago » mer gen 02, 2008 12:57 pm
grizzly ha scritto:Belin... qui oggi fa un bel freddo gelido...... com'è su al nord? Nevica?
da ste_manto » mer gen 02, 2008 13:06 pm
da ste_manto » mer gen 02, 2008 13:39 pm
da ste_manto » mer gen 02, 2008 13:52 pm
dadomago ha scritto:mo che mi fai ... mi bevi il vino annacquato?
da dadomago » mer gen 02, 2008 13:55 pm
ste_manto ha scritto:dadomago ha scritto:mo che mi fai ... mi bevi il vino annacquato?
lasciam perderemi son fidato dell'orso nuotatore.... è tutto detto!
da lorenz76 » mer gen 02, 2008 14:33 pm
ste_manto ha scritto:spediazione in costa azzurra andata a buon termine
da ste_manto » mer gen 02, 2008 14:35 pm
lorenz76 ha scritto:ste_manto ha scritto:spediazione in costa azzurra andata a buon termine
e già veramente una figata, peccato solo che oggi si è tornati a lavorare ...
da Cine » mer gen 02, 2008 14:37 pm
lorenz76 ha scritto:ste_manto ha scritto:spediazione in costa azzurra andata a buon termine
e già veramente una figata......
lorenz76 ha scritto:...... peccato solo che oggi si è tornati a lavorare ...
da lorenz76 » mer gen 02, 2008 14:42 pm
Cine ha scritto:Si è tornatiSarai tornato, io sono ancora a casa
da Cine » mer gen 02, 2008 14:44 pm
lorenz76 ha scritto:Cine ha scritto:Si è tornatiSarai tornato, io sono ancora a casa
![]()
da grizzly » mer gen 02, 2008 14:47 pm
ste_manto ha scritto:dadomago ha scritto:mo che mi fai ... mi bevi il vino annacquato?
lasciam perderemi son fidato dell'orso nuotatore.... è tutto detto!
da grizzly » gio gen 03, 2008 9:16 am
da ste_manto » gio gen 03, 2008 9:54 am
grizzly ha scritto:Qui cade anche qualche fiocco... powdeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrr...
da grizzly » gio gen 03, 2008 10:34 am
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Qui cade anche qualche fiocco... powdeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrr...
fai l'avvicinamento alla spiaggia con gli sci![]()
da ste_manto » gio gen 03, 2008 10:38 am
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Qui cade anche qualche fiocco... powdeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrr...
Eh... eh...ma son fioccherelli leggeri leggeri che si sciolgono subito... peccato... sennò non mi dispiacerebbe l'idea di andar a nuotare con la spiaggia innevata...
da grizzly » gio gen 03, 2008 10:49 am
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Qui cade anche qualche fiocco... powdeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrr...
Eh... eh...ma son fioccherelli leggeri leggeri che si sciolgono subito... peccato... sennò non mi dispiacerebbe l'idea di andar a nuotare con la spiaggia innevata...
sabato cheffai? nuoti?
da dadomago » gio gen 03, 2008 11:32 am
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Qui cade anche qualche fiocco... powdeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrr...
sabato cheffai? nuoti?
Boh... se qui continua 'sto freddo di sicuro non arrampico.
Non so quanta neve faccia in giro e come sia per le cascate...
Non so nemmeno ancora se lavoro o no...
Direi che, al momento, l'ipotesi più sicura è proprio una bella nuotata...
da grizzly » gio gen 03, 2008 11:42 am
dadomago ha scritto: andare a sciare???
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.