scheggia ha scritto:male che vada andiamo a fare la cascata che ha postato payns ... k:

da ste_manto » gio dic 27, 2007 10:03 am
scheggia ha scritto:male che vada andiamo a fare la cascata che ha postato payns ... k:
da scheggia » gio dic 27, 2007 10:04 am
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:alura grizzly saba o duminica??
Al momento è abbastanza uguale. Se si vuol star a la susta da eventuali problem sul lavoro, meglio, per me, la domenica.
Anche se in teoria potrei pure far due giorni in val Varaita... posto però che il ghiaccio sia buono e non scarso... perchè di mettermi su ghiaccio marcio non è ho proprio voglia...
male che vada andiamo a fare la cascata che ha postato payns ... a me sembra carina ... ma di ghiaccio sai che non ci capisco nulla ...
Quella però non è in val Varaita...
Oggi telefono a Romeo per le condizioni. Buttando l'occhio su Gulliver mi sembra di capire che qualcosa di salibile c'è, anche se non in super condizioni...
Ripeto comunque che per me andrebbe già più che bene una giornata a Castello, visto che principalmente devo "testare" le mani. E per farlo non mi metto di certo ad andare su una cascata lontana, far magari il primo tiro per poi capire che sarebbe meglio tornare al caldo...
da scheggia » gio dic 27, 2007 10:05 am
ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:male che vada andiamo a fare la cascata che ha postato payns ... k:
![]()
da casaro » gio dic 27, 2007 10:07 am
da ste_manto » gio dic 27, 2007 10:11 am
scheggia ha scritto:ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:male che vada andiamo a fare la cascata che ha postato payns ... k:
![]()
che hai te???
da scheggia » gio dic 27, 2007 10:13 am
ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:male che vada andiamo a fare la cascata che ha postato payns ... k:
![]()
che hai te???
porta l'ombrello
da ste_manto » gio dic 27, 2007 10:17 am
scheggia ha scritto:ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:male che vada andiamo a fare la cascata che ha postato payns ... k:
![]()
che hai te???
porta l'ombrello
se hai visto le previsioni secondo me sono sballate ...
se intedi per il bagnarsi mentre si sale ... beh devo sperimentare pure questa!!!
da scheggia » gio dic 27, 2007 10:21 am
ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:male che vada andiamo a fare la cascata che ha postato payns ... k:
![]()
che hai te???
porta l'ombrello
se hai visto le previsioni secondo me sono sballate ...
se intedi per il bagnarsi mentre si sale ... beh devo sperimentare pure questa!!!
a parte gli sgerzi.... è formata, ma non in modo ottimale, scorre acqua sopra e sotto al ghiaccio. In pratica trovare di meglio è possibile![]()
(non fosse stata per la bravura di payns col cavolo che saremmo saliti, è bella ostico come 3° in quelle condizioni
)
da grizzly » gio dic 27, 2007 10:29 am
scheggia ha scritto:
tranquillo io mi adeguo ... per castello intendi il castello provenzale??? non so manco arrivarci!!! e poi ricordati che sarebbe la prima volta su cascata quindi se andiamo a fare qualcosa di facile non mi spiacerebbe affatto!!!
potrei essere io quello che avrebbe bisogno di calarsi ...
da grizzly » gio dic 27, 2007 10:31 am
casaro ha scritto:Gri, se sperimenti che gli artigli funzionano bene e non fanno scherzi, ti consiglio Pareri Contrastanti in Valleille:facile, non troppo frequentata, soste a spit quindi se ci son casini in un attimo sei giù e ambiente super!!![]()
Nel suo genere di difficoltà penso che sia una delle più carine della zona, a mio parere!![]()
P.S. è già formata ottimamente e c'è già la traccia fino all'attacco, da evitare come la peste dopo nevicate.
Ciauz!
da ste_manto » gio dic 27, 2007 10:31 am
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:
tranquillo io mi adeguo ... per castello intendi il castello provenzale??? non so manco arrivarci!!! e poi ricordati che sarebbe la prima volta su cascata quindi se andiamo a fare qualcosa di facile non mi spiacerebbe affatto!!!
Castello in val Varaita. E' la frazione prima di Pontechianale, all'inizio della diga. Lì c'è un anfiteatro con delle colate da salire in moulinette. Ho visto però, sempre su Gulliver, che la parte sx non è formata...![]()
C'è la goulottina del Martinet di facilotto... con Bianca Sirena a destra... che invece è sul difficile...
Bon... veduma, qualcosa si combina...
da ste_manto » gio dic 27, 2007 10:32 am
grizzly ha scritto:casaro ha scritto:Gri, se sperimenti che gli artigli funzionano bene e non fanno scherzi, ti consiglio Pareri Contrastanti in Valleille:facile, non troppo frequentata, soste a spit quindi se ci son casini in un attimo sei giù e ambiente super!!![]()
Nel suo genere di difficoltà penso che sia una delle più carine della zona, a mio parere!![]()
P.S. è già formata ottimamente e c'è già la traccia fino all'attacco, da evitare come la peste dopo nevicate.
Ciauz!
Grazie Casaro!! Miiiii... tu mi tenti tanto taaaantooo...
da scheggia » gio dic 27, 2007 10:43 am
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:
Castello in val Varaita. E' la frazione prima di Pontechianale, all'inizio della diga. Lì c'è un anfiteatro con delle colate da salire in moulinette. Ho visto però, sempre su Gulliver, che la parte sx non è formata...![]()
C'è la goulottina del Martinet di facilotto... con Bianca Sirena a destra... che invece è sul difficile...
Bon... veduma, qualcosa si combina...
da scheggia » gio dic 27, 2007 10:45 am
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:casaro ha scritto:Gri, se sperimenti che gli artigli funzionano bene e non fanno scherzi, ti consiglio Pareri Contrastanti in Valleille:facile, non troppo frequentata, soste a spit quindi se ci son casini in un attimo sei giù e ambiente super!!![]()
Ciauz!
Grazie Casaro!! Miiiii... tu mi tenti tanto taaaantooo...
in effetti info simili in mano dell'orso...... non so come possa resistere
da scheggia » gio dic 27, 2007 11:25 am
grizzly ha scritto:Schè... quante viti hai poi... ?
da grizzly » gio dic 27, 2007 11:41 am
scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:Schè... quante viti hai poi... ?
nessuna ... devo andare a comperarne??? penso di poterne comperare tre questo mese ... bastanovado sabato o domani sera al limite
da scheggia » gio dic 27, 2007 11:50 am
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:Schè... quante viti hai poi... ?
nessuna ... devo andare a comperarne??? penso di poterne comperare tre questo mese ... bastanovado sabato o domani sera al limite
Nessuna fretta, se le devi comunque comprà allora compra, ma per 'sto we non son necessarie, se c'è pure Payns...
da grizzly » gio dic 27, 2007 12:08 pm
scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:Schè... quante viti hai poi... ?
Nessuna fretta, se le devi comunque comprà allora compra, ma per 'sto we non son necessarie, se c'è pure Payns...
io inizio a comperarne qualcuna che tanto mi servono ... almeno spero di utilizzarle!!!
da scheggia » gio dic 27, 2007 12:11 pm
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:Schè... quante viti hai poi... ?
io inizio a comperarne qualcuna che tanto mi servono ... almeno spero di utilizzarle!!!
Tu compra... se poi non le utilizzi te le compro io a prezzo di realizzo, stracciato... e le rivendo a Stemanto...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.