scheggia ha scritto:ragazzi ma qualcuno glielo ha detto al orso di neoprene che il nuoto fa perdere gradi di arrampicata????
Perdere?? E chi mai ne ha avuti... ??
da grizzly » lun dic 24, 2007 15:32 pm
scheggia ha scritto:ragazzi ma qualcuno glielo ha detto al orso di neoprene che il nuoto fa perdere gradi di arrampicata????
da grizzly » lun dic 24, 2007 15:34 pm
scheggia ha scritto:gente ma qualcuno che voglia fare un po di ghiaccio il prossimo WE???
da scheggia » lun dic 24, 2007 16:05 pm
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:gente ma qualcuno che voglia fare un po di ghiaccio il prossimo WE???
Ou... io ce dovrei essè... Veduma il 26, 27 cosa dice u meteo...
da grizzly » lun dic 24, 2007 16:15 pm
scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:gente ma qualcuno che voglia fare un po di ghiaccio il prossimo WE???
cioé 26 e 27 veduma e 29 e 30 anduma vero??? vero???vero???
da scheggia » lun dic 24, 2007 16:17 pm
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:gente ma qualcuno che voglia fare un po di ghiaccio il prossimo WE???
cioé 26 e 27 veduma e 29 e 30 anduma vero??? vero???vero???
Eccerto... io lavoro 26, 27 e 28... il we invece dovrebbe essere libero.
da grizzly » lun dic 24, 2007 16:22 pm
da scheggia » lun dic 24, 2007 16:27 pm
grizzly ha scritto:Non capisco. Chiedi se c'è qualcuno che vuol far ghiaccio il pros we, dico che io ci sarei e adesso parli di tradimento? Non seguo...
da grizzly » lun dic 24, 2007 16:30 pm
da scheggia » lun dic 24, 2007 16:32 pm
grizzly ha scritto:Vabbuò...
adesso devo staccà che son in giro per lavoro... ci si sente mercoledì 26...
da grizzly » mer dic 26, 2007 10:34 am
da scheggia » mer dic 26, 2007 10:43 am
da grizzly » mer dic 26, 2007 10:54 am
scheggia ha scritto:non ne ho la più pallida idea ... sono bloccato al lavoro e sotto la nebbia ... però fa freddo ...
da scheggia » mer dic 26, 2007 10:56 am
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:non ne ho la più pallida idea ... sono bloccato al lavoro e sotto la nebbia ... però fa freddo ...
Bon... il freddo è amico...![]()
Nei prossimi giorni telefono a Romeo... Io direi in val Varaita... così gli avvicinamenti non sono lunghi e posso "testar" le mani relativamente comodo... Ci sentuma al telefunin.
da casaro » mer dic 26, 2007 16:16 pm
da scheggia » mer dic 26, 2007 16:39 pm
najaru ha scritto:vi vorrei venir a vedere.......
da grizzly » mer dic 26, 2007 17:03 pm
najaru ha scritto:vi vorrei venir a vedere.......
da grizzly » mer dic 26, 2007 17:06 pm
casaro ha scritto:Ciao Gri, se passate dalle parti di Cogne fai un fischio che io sono la fino a dopo la befana a spiccozzare e a depredare piole!!![]()
![]()
da scheggia » mer dic 26, 2007 17:08 pm
grizzly ha scritto:casaro ha scritto:Ciao Gri, se passate dalle parti di Cogne fai un fischio che io sono la fino a dopo la befana a spiccozzare e a depredare piole!!![]()
![]()
Urca belin...sei su a Cogne fin alla Befana! Azzarola... qualcosa rimarrà dopo il tuo passaggio? Sia ice che merende...
![]()
Comunque tengo presente senz'altro...
da scheggia » mer dic 26, 2007 17:09 pm
grizzly ha scritto:najaru ha scritto:vi vorrei venir a vedere.......
Pikke da prestare io avere... tu portare ramponi...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.