E dice pure che mò se ne va in ferie!!

Ma va a lavurà... barbun!!!

PS Quindi aspetto a mandare le BAT per la risuolatura... se ne parla a metà gennaio... buono a sapersi...
da grizzly » ven nov 30, 2007 18:53 pm
da grip » sab dic 01, 2007 13:22 pm
grizzly ha scritto:Cribbio... che devo vedè...s'è vestito da pagliaccio e messo a dormire!
E dice pure che mò se ne va in ferie!!![]()
Ma va a lavurà... barbun!!!
PS Quindi aspetto a mandare le BAT per la risuolatura... se ne parla a metà gennaio... buono a sapersi...
da grip » mer dic 12, 2007 7:54 am
da And90Climb » mer dic 12, 2007 23:46 pm
da grip » gio dic 13, 2007 7:30 am
And90Climb ha scritto:@ Grip:
Mi si sta scollando la giutura della suola (nell' interno punta)... che faccio?
P.S: ho un paio di La Sportiva BARRACUDA da natale scorso
da Dolmen » gio dic 13, 2007 9:41 am
da grip » gio dic 13, 2007 11:12 am
Dolmen ha scritto:Grip il sabato siete aperti? ho fatto due micro fori sulle punte (La sportiva, katama o katana non ricordo). E anche un altro paio. Si possono risuolare + grand idi mezzo numero?
da Dolmen » gio dic 13, 2007 11:48 am
grip ha scritto:Dolmen ha scritto:Grip il sabato siete aperti? ho fatto due micro fori sulle punte (La sportiva, katama o katana non ricordo). E anche un altro paio. Si possono risuolare + grand idi mezzo numero?
su appuntamento![]()
![]()
chiamami che ci si mette daccordo
da grip » gio mar 06, 2008 7:30 am
da Kekino » gio mar 06, 2008 9:37 am
grip ha scritto:Siori e siore...
Mi e' arrivata la ONIX
E un'interessante nuova mescola che ribattezzero' al 90% WILD-RUBBER 08
Chi ha scarpette vecchie e la volesse testare....parli pure
da grip » gio mar 06, 2008 9:42 am
da grip » gio mar 06, 2008 9:44 am
da grizzly » gio mar 06, 2008 10:21 am
grip ha scritto: Chi ha scarpette vecchie e la volesse testare....parli pure
da Dolmen » gio mar 06, 2008 10:23 am
grip ha scritto:Siori e siore...
Mi e' arrivata la ONIX
da grip » gio mar 06, 2008 10:28 am
grizzly ha scritto:grip ha scritto: Chi ha scarpette vecchie e la volesse testare....parli pure
Potresti metterla sulle mie Bat che ti manderò a breve... appena mi tornato le altre. Come faccio a fartelo sapè? Ie metto un biglietto nelle scarpe: risuolare con WILD-RUBBER 08, please?
da grip » gio mar 06, 2008 10:34 am
Dolmen ha scritto:grip ha scritto:Siori e siore...
Mi e' arrivata la ONIX
Io avrei 3 paia di scarpette da risuolare, su un paio potrei provare la nuova mescola! vedrò di farmi sentire, casomai ti spedisco le scarpette con corriere perché non riesco a venire dalle tue parti!
da grizzly » gio mar 06, 2008 10:42 am
grip ha scritto:grizzly ha scritto:grip ha scritto: Chi ha scarpette vecchie e la volesse testare....parli pure
Potresti metterla sulle mie Bat che ti manderò a breve... appena mi tornato le altre. Come faccio a fartelo sapè? Ie metto un biglietto nelle scarpe: risuolare con WILD-RUBBER 08, please?
oh yess
da grizzly » lun mag 12, 2008 15:09 pm
da grip » lun mag 12, 2008 15:54 pm
grizzly ha scritto:Ieri ho ritirato le mie BAT, risuolate con la mescola Wild-rubber 08...
A breve le andrò a provare.
Il lavoro di risuolatura è comunque sempre perfetto!
da Kekino » mer giu 11, 2008 8:33 am
Q****** Francesco
30122 Venezia VE
QGL***********
04152******
349********
Anasazi Velcro 43:
Mezza suola Stealth C4 e puntale
Katana:
suola intera Stealth C4 e puntale
Ninja:
Mezza suola Boreal FS4 e puntale
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.