sotto con le info!!! da che parte è meglio girare il muso dell'auto???

da climber » gio nov 29, 2007 10:00 am
da ste_manto » gio nov 29, 2007 10:03 am
climber ha scritto:vai vai che oggi è giovedì e si avvicina il Week!!
sotto con le info!!! da che parte è meglio girare il muso dell'auto???
da casaro » gio nov 29, 2007 11:31 am
da William » gio nov 29, 2007 11:38 am
casaro ha scritto:Allora queste sono le utlime info che sono riuscito a racimolare da varie fonti sul forum e in giro per la Valleè.
Val di Rhemes:Entrelor formata e ripetuta anche dopo la nevicata del weekend scorso.
Valleille:Hard ice in The rock, solo parte superiore formata.
Valnontey:Patry formata e salita anche dopo la nevicata.
Acheronte formata e salita prima della nevicata della
settimana scorsa.
Di più fin che non vado e vedere di persona non riesco a dire, ma lunedì può essere che riesca ad essere più esauriente....![]()
![]()
Andrò a dare un'occhiata anche in Valsavaranche,Valgrisanche e Gressoney se faccio in tempo.
da valgrisa77 » gio nov 29, 2007 17:34 pm
da casaro » gio nov 29, 2007 17:56 pm
valgrisa77 ha scritto:Io sabato me ne sbatto le palle e vado alle Laures.... Boh... poi vi dico....
Piuttosto mi metto a cippare qualche pianta cosi mi prendo una bella multa dalla forestale.... ma almeno mi muovo....
da savsav » gio nov 29, 2007 20:40 pm
Matteo G. ha scritto:Brozio ha scritto:mi interessa il traverso per hard ice...se qualcuno ne sa qualcosa....faccia sapere!!!
mi dispiace brozio... ma il traverso non l'ho mai fatto... l'ho fatta solo diretta
da Drugo Lebowsky » gio nov 29, 2007 20:50 pm
savsav ha scritto:
Sborone...!!!!![]()
![]()
da savsav » gio nov 29, 2007 20:57 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:savsav ha scritto:mi dispiace brozio... ma il traverso non l'ho mai fatto... l'ho fatta solo diretta
Sborone...!!!!![]()
![]()
decisamente...
... si, si, si... proprio sborone, anzi sboronissimo!!!
![]()
da Drugo Lebowsky » gio nov 29, 2007 21:15 pm
savsav ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:savsav ha scritto:mi dispiace brozio... ma il traverso non l'ho mai fatto... l'ho fatta solo diretta
Sborone...!!!!![]()
![]()
decisamente...
... si, si, si... proprio sborone, anzi sboronissimo!!!
![]()
BASTA...!!!!MI STA VENENDO L'ESAURIMENTO!!!!![]()
![]()
Sti caxxo de quote....ALLORA!!!!!
MA VA' IN STRAMONA!!!!!![]()
da Brozio » ven nov 30, 2007 21:14 pm
savsav ha scritto:Matteo G. ha scritto:Brozio ha scritto:mi interessa il traverso per hard ice...se qualcuno ne sa qualcosa....faccia sapere!!!
mi dispiace brozio... ma il traverso non l'ho mai fatto... l'ho fatta solo diretta
Sborone...!!!!![]()
![]()
da Brozio » ven nov 30, 2007 21:16 pm
Matteo G. ha scritto:Brozio ha scritto:mi interessa il traverso per hard ice...se qualcuno ne sa qualcosa....faccia sapere!!!
da il berna » sab dic 01, 2007 20:12 pm
Brozio ha scritto:Matteo G. ha scritto:Brozio ha scritto:mi interessa il traverso per hard ice...se qualcuno ne sa qualcosa....faccia sapere!!!
azzz che foto...stupende....![]()
![]()
![]()
te la sei beccatta al volo quando si è formata.....!!!!!!!
da Brozio » sab dic 01, 2007 21:02 pm
il berna ha scritto:
ma vavavavava... quell'anno li l'anno salita cani e porci....
da Brozio » sab dic 01, 2007 21:05 pm
da Matteo G. » dom dic 02, 2007 1:50 am
il berna ha scritto:ma vavavavava... quell'anno li l'anno salita cani e porci....
da gandalf-il-bianco » dom dic 02, 2007 19:24 pm
da Fed7 » dom dic 02, 2007 23:57 pm
da il berna » lun dic 03, 2007 11:17 am
Matteo G. ha scritto:il berna ha scritto:ma vavavavava... quell'anno li l'anno salita cani e porci....
ettù, Berna, ti senti piuccàne o piuppòrco???
secondo me... piuzzòtico!!! l'acca, ziocàro, ti è rimasta nella tastiera???
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.