da grizzly » gio ott 18, 2007 17:11 pm
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto::smt090 ... me toccherà comprà il grigri modificato...
VAI A VARAZZE A FAR MASSI![]()
lorenz76 ha scritto:o il traverso di Noli slegato
da ste_manto » gio ott 18, 2007 17:14 pm
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto::smt090 ... me toccherà comprà il grigri modificato...
VAI A VARAZZE A FAR MASSI
lorenz76 ha scritto:o il traverso di Noli slegato
... prima o poi passerete da Finale...
...
da scheggia » gio ott 18, 2007 17:59 pm
grizzly ha scritto::evil: ... prima o poi passerete da Finale......
da grizzly » gio ott 18, 2007 18:31 pm
scheggia ha scritto:grizzly ha scritto::evil: ... prima o poi passerete da Finale......
non posso manco questo WE![]()
![]()
da berni » gio ott 18, 2007 19:18 pm
Payns ha scritto:Gri.......ci siamo rotti il c.....di fare monotiri....
da berni » gio ott 18, 2007 19:19 pm
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto::evil: ... prima o poi passerete da Finale......
![]()
Azz...
Me sa che mi metterò in piazzetta a Finalborgo con corda e imbrago ed elemosinerò qualche tiro... il barbone dell'arrampicata so...
da grizzly » gio ott 18, 2007 21:59 pm
berni ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto::evil: ... prima o poi passerete da Finale......
![]()
Azz...
Me sa che mi metterò in piazzetta a Finalborgo con corda e imbrago ed elemosinerò qualche tiro... il barbone dell'arrampicata so...
Guarda che se la compagni ti stà ancora bene, noi ci siamo...Bagnasco!
P.S. ci sarà pure "Radiolina"...
da SCOTT » gio ott 18, 2007 22:04 pm
da grizzly » gio ott 18, 2007 22:08 pm
SCOTT ha scritto:Hei grizzly ... se sei a finale tutto l'inverno ti vengo a trovare di sicuro...![]()
Finale per me (e co.) è quasi una tappa fissa d'inverno...![]()
Se non ti spiace mi faccio vivo quando si parte...
Scott.
da SCOTT » gio ott 18, 2007 22:11 pm
grizzly ha scritto:SCOTT ha scritto:Hei grizzly ... se sei a finale tutto l'inverno ti vengo a trovare di sicuro...![]()
Scott.
...
...
...
...
...
...
da grizzly » gio ott 18, 2007 22:15 pm
SCOTT ha scritto:grizzly ha scritto:SCOTT ha scritto:Hei grizzly ... se sei a finale tutto l'inverno ti vengo a trovare di sicuro...![]()
Scott.
...
...
...
...
...
...
Mi farebbe sinceramnte piacere conoscere un'orso così simpatico......da quel che so sono piuttosto rari...
![]()
Scott.
da SCOTT » gio ott 18, 2007 22:20 pm
grizzly ha scritto:SCOTT ha scritto:grizzly ha scritto:SCOTT ha scritto:Hei grizzly ... se sei a finale tutto l'inverno ti vengo a trovare di sicuro...![]()
Scott.
...
...
...
...
...
...
Mi farebbe sinceramnte piacere conoscere un'orso così simpatico......da quel che so sono piuttosto rari...
![]()
Scott.
Tieni il cibo sugli alberi......
...
da grizzly » gio ott 18, 2007 22:24 pm
da SCOTT » gio ott 18, 2007 22:31 pm
grizzly ha scritto:#-o opsssss... m'ero scurdato la bernidieta... il cibo è al sicuro... portate tutte le torte che volete... non le toccherò...
Anzi... mo sò arrivato dalla palestra... me sto a intrippà sui dei boulder che se li trovi in parete...vado a magnà du verdurine bollite...
da grizzly » gio ott 18, 2007 22:34 pm
SCOTT ha scritto:grizzly ha scritto:#-o opsssss... m'ero scurdato la bernidieta... il cibo è al sicuro... portate tutte le torte che volete... non le toccherò...
Anzi... mo sò arrivato dalla palestra... me sto a intrippà sui dei boulder che se li trovi in parete...vado a magnà du verdurine bollite...
dieta?
![]()
UN GRIZZLY A DIETA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma...ma...non sarà pericoloso?
...berniii... sei sicuro dei consigli che dai?
![]()
...a pensarci bene non so se riuscirò ad esserci quest'anno...
![]()
Scott.
da SCOTT » gio ott 18, 2007 22:38 pm
grizzly ha scritto:SCOTT ha scritto:grizzly ha scritto:#-o opsssss... m'ero scurdato la bernidieta... il cibo è al sicuro... portate tutte le torte che volete... non le toccherò...
dieta?
![]()
UN GRIZZLY A DIETA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma...ma...non sarà pericoloso?
...berniii... sei sicuro dei consigli che dai?
![]()
...a pensarci bene non so se riuscirò ad esserci quest'anno...
![]()
Scott.
M'ha tenuto a stecchettoooooo domenica... e te potessi vedè che se magnato lui...![]()
na robbà che te faceva venì l'acquolina da lontano...
...
da grizzly » ven ott 19, 2007 9:05 am
SCOTT ha scritto:...seee...e magari per il tuo bene s'è strafogato pure le tue provviste...
...ma...sei sicuro non sia una tattica?
![]()
![]()
da ste_manto » ven ott 19, 2007 9:13 am
grizzly ha scritto:SCOTT ha scritto:...seee...e magari per il tuo bene s'è strafogato pure le tue provviste...
![]()
![]()
... mi metti un dubbio...
...
da berni » ven ott 19, 2007 10:40 am
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:SCOTT ha scritto:...seee...e magari per il tuo bene s'è strafogato pure le tue provviste...
![]()
![]()
... mi metti un dubbio...
...
ma noooooo lo si sa che berni non farebbe mai una cosa simile![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.