ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Lavorato e... volato......
...
...
per non parlare dell'artif sportivo....
Specialità in cui ottengo eccellenti performance...

da grizzly » lun ott 08, 2007 8:50 am
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Lavorato e... volato......
...
...
da ste_manto » lun ott 08, 2007 8:52 am
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Lavorato e... volato......
...
...
Specialità in cui ottengo eccellenti performance...ieri non avevo con me la fida staffona BD e i cliff... altrimenti...
da grizzly » lun ott 08, 2007 9:10 am
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Lavorato e... volato......
...
...
Specialità in cui ottengo eccellenti performance...ieri non avevo con me la fida staffona BD e i cliff... altrimenti...
la prossima volta portati il kit completoche lassù di moschettoni ne hai già lasciati sin troppi
![]()
da ste_manto » lun ott 08, 2007 9:22 am
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Lavorato e... volato......
...
...
la prossima volta portati il kit completoche lassù di moschettoni ne hai già lasciati sin troppi
![]()
Devo mettere un cartello alla base: se trovate un moschettone all'ultimo spit, telefonare a grizzly......
...
da lorenz76 » lun ott 08, 2007 9:32 am
grizzly ha scritto:se trovate un moschettone all'ultimo spit, telefonare a grizzly......
...
da grizzly » lun ott 08, 2007 11:27 am
lorenz76 ha scritto:grizzly ha scritto:se trovate un moschettone all'ultimo spit, telefonare a grizzly......
...
... che lo rende a Lorenz76![]()
comunque sti c.. se sono duri i 6a di Finale
da Payns » mar ott 09, 2007 18:03 pm
da grizzly » gio ott 11, 2007 8:14 am
Payns ha scritto:Scusate...un'informazione...
Stemanto ha comprato un altro paio di scarpette?
da lorenz76 » gio ott 11, 2007 8:29 am
grizzly ha scritto:Sabato son in val Tanaro...
da grizzly » gio ott 11, 2007 8:41 am
lorenz76 ha scritto:grizzly ha scritto:Sabato son in val Tanaro...
domenica? io ci sono
da lorenz76 » gio ott 11, 2007 9:08 am
grizzly ha scritto:lorenz76 ha scritto:grizzly ha scritto:Sabato son in val Tanaro...
domenica? io ci sono
E' molto probabile che mi sposti in Liguria. Penso che dopo la cena di sabato nessuno scali...io invece DEVO lavorà... i tiri...
O se hai idee zona basso Piemonte? Importante è che ci siano dei tiri da lavorà!
da ste_manto » gio ott 11, 2007 10:18 am
lorenz76 ha scritto:grizzly ha scritto:lorenz76 ha scritto:grizzly ha scritto:Sabato son in val Tanaro...
domenica? io ci sono
E' molto probabile che mi sposti in Liguria. Penso che dopo la cena di sabato nessuno scali...io invece DEVO lavorà... i tiri...
O se hai idee zona basso Piemonte? Importante è che ci siano dei tiri da lavorà!
ma guarda se vuoi in bassa Valtanaro c'è Bagnasco
e li di roba ce ne è, in genere ho preso e prendo sempre mazzate
Alcune vie degli anni 80 hanno fatto storia almeno dalle mie parti
e ovvio che non c'è la temperatura di Finale, ma con una giornta calda si sta bene
a qualcun'altro interessa?
da ste_manto » gio ott 11, 2007 10:20 am
Payns ha scritto:Stemanto ha comprato un altro paio di scarpette?
da grizzly » gio ott 11, 2007 13:35 pm
lorenz76 ha scritto: ma guarda se vuoi in bassa Valtanaro c'è Bagnasco
e li di roba ce ne è, in genere ho preso e prendo sempre mazzate
Alcune vie degli anni 80 hanno fatto storia almeno dalle mie parti
e ovvio che non c'è la temperatura di Finale, ma con una giornta calda si sta bene
a qualcun'altro interessa?
da lorenz76 » gio ott 11, 2007 15:11 pm
grizzly ha scritto:Aahhhh... conglomerato!!!![]()
Nduma a Finale...
da grizzly » gio ott 11, 2007 15:13 pm
lorenz76 ha scritto:grizzly ha scritto:Aahhhh... conglomerato!!!![]()
Nduma a Finale...
![]()
è sempre così i local vogliono sempre giocare in casa ...
da lorenz76 » gio ott 11, 2007 15:26 pm
grizzly ha scritto:lorenz76 ha scritto:grizzly ha scritto:Aahhhh... conglomerato!!!![]()
Nduma a Finale...
![]()
è sempre così i local vogliono sempre giocare in casa ...
... sai com'è... poi se non chiudo avvvvvvvvvista subito un tiro le malelingue sparlano...
![]()
E di Caprauna che ne pensi?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.