da nervustrella » dom set 16, 2007 19:43 pm
da nervustrella » dom set 16, 2007 20:13 pm
Giampo ha scritto:Ciao e benvenuta!
(da dove nasce il tuo nick?)
da Tato » lun set 17, 2007 7:55 am
da Dolmen » lun set 17, 2007 8:22 am
da Vigorone » lun set 17, 2007 8:29 am
da nervustrella » lun set 17, 2007 10:26 am
da Vigorone » lun set 17, 2007 11:42 am
nervustrella ha scritto:si si, letto un po' di cose di AlpinMan,e mi sono anche molto divertita...
Comunque grazie a tutti per l'accoglienza,
tra l'altro noto che sia Tato(su un altro forum)che Vigorone sono praticamente miei "parenti",
in un modo o nell'altro apparteniamo allo stesso film...
da Tato » lun set 17, 2007 11:44 am
Vigorone ha scritto:nervustrella ha scritto:si si, letto un po' di cose di AlpinMan,e mi sono anche molto divertita...
tra l'altro noto che sia Tato(su un altro forum)che Vigorone sono praticamente miei "parenti",
...in realta' ho cambiato avatar per empatia (non ho proprio resistito, bellissimo!!)
da Vigorone » lun set 17, 2007 11:47 am
Tato ha scritto:Vigorone ha scritto:nervustrella ha scritto:si si, letto un po' di cose di AlpinMan,e mi sono anche molto divertita...
...in realta' ho cambiato avatar per empatia (non ho proprio resistito, bellissimo!!)
Ehi Vigorone, te lo concedo qui ... ma di la sembriamo fratellini !
da Vigorone » lun set 17, 2007 11:52 am
da Tato » lun set 17, 2007 11:53 am
Vigorone ha scritto:...fatto, Tatto! (scusa la rima / senza pensarci prima)
da nervustrella » lun set 17, 2007 12:42 pm
da Tato » lun set 17, 2007 13:54 pm
nervustrella ha scritto:vabbè non volevo creare lotte intestine...non credevo di trovare tanti estimatori di Minivip...sarà un problema generazionale?
da nervustrella » lun set 17, 2007 14:39 pm
da Tato » lun set 17, 2007 17:48 pm
nervustrella ha scritto:vuol dire quindi che se ho scelto questo nick anch'io faccio parte di una certa generazione...
da nervustrella » lun set 17, 2007 17:59 pm
Tato ha scritto:nervustrella ha scritto:vuol dire quindi che se ho scelto questo nick anch'io faccio parte di una certa generazione...
Facile da pensare ...... ma puoi sempre smentire
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.