SCOTT ha scritto:In confidenza (si fa per dire) l'unico motivo per cui non posto mai su FV è che non lo posso visualizzare dall'ufficio...
e non ho collegamento veloce a casa 
quindi leggermi sto topic è stata per me una sofferenza ... ogni link da voi riportato non mi funziona...

...l'unica cosa che mi manteneva di buonumore era sapere che comunque la situazine che si è verificata il passato mese di novembre e i vari sviluppi mi sono abbastanza chiari (dico abbastanza perchè le campane da sentire sarebbero talmente tante che a volerle sentire tutte se ne uscirebbe suonati...)
Ora però mi trovo Parol che quota Aldino e...

...vado in tilt...

...ma che caxxo sta succedendo quì???
P.S.
...non è possibile parlare di un'argomento senza dover vagare per la rete (in siti non consentiti

) con 1000 link?

Scott.
Riassuntino ermetico:
1) Su FV viene postato un messaggio contenente l
a notizia della morte di un noto scalatore americano, con tanto di nome e cognome e descrizione della presunta causa alla base dell'incidente "la parete resa scivolosa e
la pioggia che avrebbe fatto saltare i chiodi dell'ancoraggio della doppia"
2) Diversamente a molti post fatti per raccogliere condoglianze e frasi di circonstanza, il post voleva palesemente richiamare l'attenzione sulla "improvabilità" di quanto descritto dalla notizia, e cioè il fatto che i chiodi fossero "saltati" a causa della pioggia ... a riprova c'è che un post serio su FV non si mette nella sezione "Montagne di Parole" sezione notoriamente dedicata al fankazzismo più spinto
3) Come spesso accade 4 messaggi è lo svacco è già lanciato, ma tutto incentrato sempre su sti benedetti chiodi, fino a che scatta la molla delle genialità!!!!
4) Si inventano un gioco! Il più folle che mi sia capitato di vedere nascere da quando uso internet (1994). La cosa coinvolge a rotazione chiunque si affacci al 3d.
E' l'apoteosi
5) Chiaramente chi dimostra più sensibilità fa notare, alcuni pacatamente altri molto meno, che c'è comunque il nome e cognome di un povero "collega" che ci ha rimesso la vita ... (giusta segnalazione, IMHO)
6) Rampik, che aveva dato inizio al 3d corregge il primo post e il gioco continua ...
Fine!
"La nostra vita non avanza per ordini o divieti ma per una passione.
Ci sono passioni senza grandezza, ma non c'è grandezza possibile senza passione."