vi saluto

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Messaggioda Brozio » mar set 04, 2007 19:26 pm

ti ordino di non andartene!!!!!!!!!! :wink:

anche io purtroppo non ho molto tempo per il forum e se giustamente ti creava dei probblemi allora devi liitarti...ma se cambi form tra un po avrai gli stessi probblemi dall'altra parte....

io gurdo spesso il forum e mi piace leggere quando riesco scrivo ma non mi esaspero...datti solo una controllata...dai resta bello!!! :wink:
a me piacevano i tuoi topic!!!
io guardo anche FV ma è troppo casinaro e non ci capisco una mazza e regnatroppo lo svacco...anche se pure li c'è sempre qualcosa di interessante!
se guardi bene c'è tutto!
Brozio

Images: 67

Messaggioda Davide62 » mar set 04, 2007 19:27 pm

najaru ha scritto:ecco
mi scuso se ho offeso qualcuno
ma non volevo fare discussioni.....tutto qui...non avevo nessuno in particolare da criticare

riporto cosa ho detto su FV:

allora: qualcuno non proprio capito niente. e come al solito la gente giudica senza sapere.

se non volevo essere a rischio di critiche mi sarei iscritto su questo forum con un altro nick.
invece non lo fatto,. e sapevo benissimo che su PM sarebbe stato subito messo il link, perché sono tranquillo con me stesso
e infatti riportero? quello che scrivo su PM. non volevo far torto a nessuno, mi dispiace.

innanzitutto il rapporto che io ho con un forum puo essere molto diverso da quello degli altri.

IL PROBLEMA PRINCIPALE CHE MI HA SPINTO A CAMBIARE E? CHE IL FORUM DI PM MI PIACEVA MOLTO FORSE TROPPO.

e quindi c erano delle volte che ci passavo troppo tempo, con conseguenze negative sul lavoro e nella vita famigliare (faccio notare che sulla meta dei PC con cui navigo ho la connessione a 56k ed é ancora piu lungo spostarsi da una pagina all altra).

soprattutto con un gruppo di amici c era molto feeling e questo mi spingeva ancor di piu a essere sempre attaccato alla tastiera. e questo sistema non poteva continuare. provato a rallentare ma poi si tornava come prima.
e ancora con problemi sul lavoro.....

quindi in generale la mia decisione é stata presa per questo

poi c erano piccole cose negative, ma molto meno importanti (me ne potevo anche fregare eventualmente)

c era il fatto che non sentivo, da parte della massa, nei miei confronti un ??amore?? che invece mi sarei aspettato. anche perché se fosse capitato di poter fare un piacere a qualcuno (difficile ma possibile) non mi tiravo indietro. salutavo, scherzavo, svaccavo forse un po troppo ma le mie intenzioni erano sempre di mettere il buon umore. cercando di non mancare di rispetto a nessuno (a parte quando svaccavo che non lo facevo apposta lo giuro era piu forte di me)

tante volte la gente giudica dal fatto che uno scherza e spara parecchie cazzate e lo etichetta come un cazzone.
magari non ha troppo tempo per seguire dei discorsi-topic molto seri.
poi quando invece, questo cazzone, propone argomenti su cui ci sarebe tanto da parlare(non dico di averne proposti mille ma almeno qualcuno)....sono in pochi che partecipano.

addirittura (cito enzolino senza fargliene una colpa) cé qualcuno che si rapporta agli altri a seconda dell avatar che hanno......

poi l ora dei messaggi era sempre sbagliata

poi di mattina era quasi impossibile connettersi fino alle 8

per alcune cose sentivo poca partecipazione

qualche screzio ingiustificato con qualche neo forumista (se si scherza si scherza)

admin un po assenti, tecnicamente si potevano fare dei miglioramenti.

e questo é quanto

io non ho intenzione di cambiare me stesso
né il nick né l avatar
e poi non ho detto che non mi faccio piu vedere su PM o da alcuni amici di PM. e oltretutto tanti sono qua

pero? :
-qui cerchero di svaccare molto meno.
- frequentazione autolimitata
- avviso sulla mail dei messaggi disattivato

comunque non voglio imporre la mia presenza

buzz un po ti ho gia letto, ma non ti conosco a fondo
questo pero é uno dei messaggi che non mi fanno sentire a mio agio.

roberto : non mi aspettavo che faceste una marcia per farmi restare ma non mi fa di certo piacere che facciate festa.

Oh là, finalmente!
Ogni motivazione è valida in quanto soggettiva, sull'oggettività non c'è da discutere, anche questa è soggettiva :wink:
Sulla dipendenza da Forum ne so qualche cosa e ti posso capire, una limitazione talvolta è d'uopo.
Il fatto che il forum ti piaccia all'eccesso e per questa ragione te ne vuoi allontanare è un'altra decisione inopinabile, anche se assomiglia molto all'uomo sposato che evita la vicina di casa perchè se ne potrebbe innamorare :wink:
Gli screzi con altri forumisti lasciano il tempo che trovano, anch'io ne ho avuti svariati, ma certo non sono un deterrente.
Gli argomenti sono tutti seri e tutti inutili allo stesso tempo, l'eventuale valorizzazzione degli stessi la troviamo noi, appunto soggettivamente.
Riguardo alla festa credo che tu abbia una visione distorta del divertimento :wink:
Nessuno fa festa, nessuno fa marce o manifestazioni; infine ti esorterei a rimanere 8)
Davide62

Images: 113

Messaggioda najaru » mar set 04, 2007 19:30 pm

MI SCUSO :cry:

e ogni tanto mi faccio vivo.
ma niente dipendenza :wink:
Bonne Grimpe
najaru

Images: 84

Messaggioda asalalp » mar set 04, 2007 19:38 pm

Ma dai resta con noi su PM.
Se frequenti due forum la dipendenza ti viene doppia, ti metti a guardare 2000 post al giorno.

La dipendenza da forum colpisce un po tutti, basta staccare ogni tanto.
asalalp

Images: 4

Messaggioda Brozio » mar set 04, 2007 20:18 pm

najaru ha scritto:MI SCUSO :cry:

ecco gia va meglio!!! :wink:
se guardi bene c'è tutto!
Brozio

Images: 67

Messaggioda Cine » mar set 04, 2007 20:48 pm

Dipendenza no, passatempo e simpatia sì :)

Bentornato! :wink:
"Kom igen!" anziché "Alé!"
Cine

Images: 10

Messaggioda Tato » mar set 04, 2007 21:18 pm

najaru ha scritto:e ogni tanto mi faccio vivo.

:smt023

... è un male comune, anche a me quando ripartirà il lavoro in modo "serio" si imporrà un bel fermo, ora perdo anche troppo tempo ... ma penso che alla fine anche di questo abbiamo bisogno, di "relazioni" ...

e che ce di meglio di relazionare, anche in modo scanzonato e guascone, con chi condivide la ns. comune passione?

Caro Najaru, punta sulla qualità dei tuoi interventi (anche nello sparare cagate si può farlo) e limitane il numero, ma dai sfogo alla tua passione anche qui.
"La nostra vita non avanza per ordini o divieti ma per una passione.
Ci sono passioni senza grandezza, ma non c'è grandezza possibile senza passione."
Tato

Images: 45

Messaggioda Roberto » mer set 05, 2007 11:48 am

Enzolino ha scritto:Najaru ... dai non te ne andare ... come faremo senza di te? :cry:

:smt089
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Enzolino » mer set 05, 2007 12:05 pm

Possiamo fare uno scambio ... mandiamo via Roberto e ci teniamo Najaru ... :D :wink:
Enzolino

Messaggioda Roberto » mer set 05, 2007 12:23 pm

Enzolino ha scritto:Possiamo fare uno scambio ... mandiamo via Roberto e ci teniamo Najaru ... :D :wink:

Non lo dire due volte che mi offendo e me ne vado sbattendo la porta :smt093
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Dolmen » mer set 05, 2007 12:31 pm

Sai, parlando davvero sul serio, mi dispiace! penso che ridere e scherzare con te sia un vero piacere, ti piglio in giro ma mi sembri davvero una brava persona!
A me personalmente spiace molto che tu non frequenti più come prima anche se capisco le tue ragioni! un po' nel tuo discorso mi ritrovo anche io, ultimamente il fankazeggio è una vera droga, non passa minuto lavorativo che non pensi di guardare se ci sono novità e così il ritmo e la concentrazione sul lavoro calano!

Cmq se una delle ragioni del tuo abbandono sono io SCUSA non era c'erto mia intenzione offenderti o provocarti in malo modo!
Penso altresì che l'amore di cui parli che non credevi di avere, in questo topic ti si sta dimostrando il contrario!!!

Ciao e spero di rileggere presto le tue parole serie e scherzose!
CIAO :wink:
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Messaggioda najaru » mer set 05, 2007 12:39 pm

Dolmen ha scritto:

Sai, parlando davvero sul serio, mi dispiace! penso che ridere e scherzare con te sia un vero piacere, ti piglio in giro ma mi sembri davvero una brava persona!
A me personalmente spiace molto che tu non frequenti più come prima anche se capisco le tue ragioni! un po' nel tuo discorso mi ritrovo anche io, ultimamente il fankazeggio è una vera droga, non passa minuto lavorativo che non pensi di guardare se ci sono novità e così il ritmo e la concentrazione sul lavoro calano!

Cmq se una delle ragioni del tuo abbandono sono io SCUSA non era c'erto mia intenzione offenderti o provocarti in malo modo!
Penso altresì che l'amore di cui parli che non credevi di avere, in questo topic ti si sta dimostrando il contrario!!!

tu non centri nulla, ma perché ti é venuto sto dubbio?
fai parte di quel gruppo di persone che mi fa sempre piacere sentire
Bonne Grimpe
najaru

Images: 84

Messaggioda Dolmen » mer set 05, 2007 12:42 pm

najaru ha scritto:
Dolmen ha scritto:

tu non centri nulla, ma perché ti é venuto sto dubbio?
fai parte di quel gruppo di persone che mi fa sempre piacere sentire

nelle tue motivazioni parli di neo iscritti a PM e allora!
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Messaggioda usu » mar set 11, 2007 13:30 pm

io non ci vivo tanto nei forum (per non dire che questo è l'unico che guardo),
Naj.... sei nella schiera di quelli che mi piace leggere, peccato te ne vada
usu

Images: 16

Messaggioda Tato » mar set 11, 2007 13:33 pm

usu ha scritto:io non ci vivo tanto nei forum (per non dire che questo è l'unico che guardo),
Naj.... sei nella schiera di quelli che mi piace leggere, peccato te ne vada

Tranquillo, si è sposato, va in viaggio di nozze e poi torna :lol:
"La nostra vita non avanza per ordini o divieti ma per una passione.
Ci sono passioni senza grandezza, ma non c'è grandezza possibile senza passione."
Tato

Images: 45

Messaggioda scheggia » mar set 11, 2007 17:38 pm

pennuto inabile al volo sei tremendo!!! :roll: :roll: :roll:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia