vince84

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

vince84

Messaggioda vince84 » mar set 04, 2007 14:41 pm

Un saluto a tutti gli iscritti del forum!
Come molti ho scoperto il vostro sito per caso, sguazzando nella rete, e ne sono rimasto affascinato. Naturale per me quindi iscrivermi nel forum dove ho trovato utilissime informazioni...
Ho 23 anni e sono uno dei fortunati che vivono nell'Agordino (per chi non sa dovè, ma penso che gli appassionati conoscano bene la zona, Agordo è una ridente localita Bellunese posta nel cuore delle Dolomiti) ma solo da un paio d'anni a questa parte ho iniziato ad appassionarmi al trekking. In compenso i passi dolomitici me li sono scalati tutti in bici.
Unitamente al trekking pratico anche la ricerca di minerali e fossili.
OK ragà!
Ciaooo
Res in vita facta in aeternum resonat!
vince84

Images: 5

Messaggioda Roberto » mar set 04, 2007 14:44 pm

Ciao Vincè, benvenuto nel forum :D
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Dolmen » mar set 04, 2007 14:45 pm

Prima di tutto benvenuto! Poi se vuoi guarda questo topic http://www.forum.planetmountain.com/php ... highlight= visto dove abiti ho pensato ti potesse far piacere.

Benvenuto tra noi!
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Messaggioda asalalp » mar set 04, 2007 14:54 pm

Ciao, Benvenuto
asalalp

Images: 4

Messaggioda vince84 » mar set 04, 2007 14:57 pm

Grazie ragà!

Bel topic, però sono un novellino e all'arrampicata preferisco allo stato attuale le vie ferrate, poi chissà, quando avrò più confidenza magari cambio idea...
Sabato sera raggiungerò il rifugio 7°alpini e poi domenica mattina presto vado a farmi il giro dello Schiara (ferrata Zacchi e Marmol). Naturalmente non da solo. Ci sarà il mio "mentore", per così dire, che mi ha iniziato l'anno scorso alle ferrate. La prima volta c'è mancato poco che non lo menassi dalla fifa che m'era venuta... :-) Poi la fifa coma viene se ne và...

A proposito:
ho provato ad usare i guanti da ciclismo ma mi sono venute le vesciche, che tipo di guanti consigliate?
Res in vita facta in aeternum resonat!
vince84

Images: 5

Messaggioda asalalp » mar set 04, 2007 15:06 pm

vince84 ha scritto:ho provato ad usare i guanti da ciclismo ma mi sono venute le vesciche, che tipo di guanti consigliate?

Salewa Guanti Via Ferrata

http://www.salewa.it/it/5/290/2139-GUANTI_VIA_FERRATA.html

Immagine
asalalp

Images: 4

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain