da najaru » mar set 04, 2007 18:52 pm
ecco
mi scuso se ho offeso qualcuno
ma non volevo fare discussioni.....tutto qui...non avevo nessuno in particolare da criticare
riporto cosa ho detto su FV:
allora: qualcuno non proprio capito niente. e come al solito la gente giudica senza sapere.
se non volevo essere a rischio di critiche mi sarei iscritto su questo forum con un altro nick.
invece non lo fatto,. e sapevo benissimo che su PM sarebbe stato subito messo il link, perché sono tranquillo con me stesso
e infatti riportero? quello che scrivo su PM. non volevo far torto a nessuno, mi dispiace.
innanzitutto il rapporto che io ho con un forum puo essere molto diverso da quello degli altri.
IL PROBLEMA PRINCIPALE CHE MI HA SPINTO A CAMBIARE E? CHE IL FORUM DI PM MI PIACEVA MOLTO FORSE TROPPO.
e quindi c erano delle volte che ci passavo troppo tempo, con conseguenze negative sul lavoro e nella vita famigliare (faccio notare che sulla meta dei PC con cui navigo ho la connessione a 56k ed é ancora piu lungo spostarsi da una pagina all altra).
soprattutto con un gruppo di amici c era molto feeling e questo mi spingeva ancor di piu a essere sempre attaccato alla tastiera. e questo sistema non poteva continuare. provato a rallentare ma poi si tornava come prima.
e ancora con problemi sul lavoro.....
quindi in generale la mia decisione é stata presa per questo
poi c erano piccole cose negative, ma molto meno importanti (me ne potevo anche fregare eventualmente)
c era il fatto che non sentivo, da parte della massa, nei miei confronti un ??amore?? che invece mi sarei aspettato. anche perché se fosse capitato di poter fare un piacere a qualcuno (difficile ma possibile) non mi tiravo indietro. salutavo, scherzavo, svaccavo forse un po troppo ma le mie intenzioni erano sempre di mettere il buon umore. cercando di non mancare di rispetto a nessuno (a parte quando svaccavo che non lo facevo apposta lo giuro era piu forte di me)
tante volte la gente giudica dal fatto che uno scherza e spara parecchie cazzate e lo etichetta come un cazzone.
magari non ha troppo tempo per seguire dei discorsi-topic molto seri.
poi quando invece, questo cazzone, propone argomenti su cui ci sarebe tanto da parlare(non dico di averne proposti mille ma almeno qualcuno)....sono in pochi che partecipano.
addirittura (cito enzolino senza fargliene una colpa) cé qualcuno che si rapporta agli altri a seconda dell avatar che hanno......
poi l ora dei messaggi era sempre sbagliata
poi di mattina era quasi impossibile connettersi fino alle 8
per alcune cose sentivo poca partecipazione
qualche screzio ingiustificato con qualche neo forumista (se si scherza si scherza)
admin un po assenti, tecnicamente si potevano fare dei miglioramenti.
e questo é quanto
io non ho intenzione di cambiare me stesso
né il nick né l avatar
e poi non ho detto che non mi faccio piu vedere su PM o da alcuni amici di PM. e oltretutto tanti sono qua
pero? :
-qui cerchero di svaccare molto meno.
- frequentazione autolimitata
- avviso sulla mail dei messaggi disattivato
comunque non voglio imporre la mia presenza
buzz un po ti ho gia letto, ma non ti conosco a fondo
questo pero é uno dei messaggi che non mi fanno sentire a mio agio.
roberto : non mi aspettavo che faceste una marcia per farmi restare ma non mi fa di certo piacere che facciate festa.
Bonne Grimpe