da Rory » ven ago 31, 2007 16:10 pm
da Cine » ven ago 31, 2007 17:59 pm
Rory ha scritto:Ciao, Cine!
Mi portano vicino Sora.. una cittadina dalle mie parti... Non so dirti attualmente di cosa si tratti ma suppongo sia un qualcosa di adatto alla mia "pippitudine".. Poi ti dico.
Bacio
da scheggia » dom set 02, 2007 10:30 am
da SCOTT » dom set 02, 2007 10:48 am
Rory ha scritto:Grazie per l'accoglienza...
Girando un pò per il forum ho notato che c'è grande rivalità tra arrampicatori e ferratisti ( si dirà così?)
Mi chiedo: io che sono scarsissimatemo di non poter neanche provare a fare qualche domanda...
Dalla mia ho una buona forma fisica (sono una runner amatoriale da qualche anno), buona resistenza e discreta agilità (mi dò i voti come a scuola)... ma solo quello...
Imparerò in fretta?
da scheggia » dom set 02, 2007 10:52 am
SCOTT ha scritto:Rory ha scritto:Grazie per l'accoglienza...
Girando un pò per il forum ho notato che c'è grande rivalità tra arrampicatori e ferratisti ( si dirà così?)
Mi chiedo: io che sono scarsissimatemo di non poter neanche provare a fare qualche domanda...
Dalla mia ho una buona forma fisica (sono una runner amatoriale da qualche anno), buona resistenza e discreta agilità (mi dò i voti come a scuola)... ma solo quello...
Imparerò in fretta?
Benarrivata Rory![]()
...non preoccuparti troppo della rivalità contro i "ferratisti" ... e fai tutte le domande che vuoi...
...mal che vada non ti risponde nessuno...(scherzo!)
![]()
![]()
Imparerai in fretta ... se ti affidi alle cure di Scheggia...![]()
Scott.
da SCOTT » dom set 02, 2007 11:05 am
scheggia ha scritto:SCOTT ha scritto:Rory ha scritto:Grazie per l'accoglienza...
Imparerò in fretta?
Benarrivata Rory![]()
...non preoccuparti troppo della rivalità contro i "ferratisti" ... e fai tutte le domande che vuoi...
![]()
![]()
Scott.
oh adesso mi fai anche pubblicità!!! ... merci
da scheggia » dom set 02, 2007 14:41 pm
SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:SCOTT ha scritto:Rory ha scritto:Grazie per l'accoglienza...
Imparerò in fretta?
Benarrivata Rory![]()
![]()
![]()
Scott.
oh adesso mi fai anche pubblicità!!! ... merci
...macchè...dico solo la verità...
...
![]()
Scott.
da Rory » lun set 03, 2007 14:53 pm
da scheggia » lun set 03, 2007 14:59 pm
Rory ha scritto:Sarebbe troppo bello potermi affidare alle cure di qualcuno di voiperchè ho visto le risposte che date agli altri forumisti, i consigli e le cose fatte da voi e credo che siate proprio tostissimi!!
Purtroppo più che una donna dell'alpe sono una "frocia falesista"...(forse neanche quello) e più che vette mozzafiato dalle mie parti ci sono un pò di scogli..da arrampicata orizzontale.. più che verticale!
![]()
Ma poichè da qualche parte appunto bisognerà pur cominciare.. Spero di riuscire ad andare prima dell'inizio della scuola in quella falesia a Sora dove pare che i principianti facciano miracoli![]()
Nel frattempo, fra collegi docenti e riunioni dipartimentali, vi leggo e partecipo alle vostre imprese.. sperando di poter anche io mettere un report (prima o poi) degno di almeno un complimento..
Baci.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.