
da Xymox » mar ago 14, 2007 10:39 am
da sergio-ex63-ora36 » mar ago 14, 2007 11:57 am
da sergio-ex63-ora36 » mar ago 14, 2007 11:58 am
bionda ha scritto:per sergio-ex63-ora36: viene riportata nelle relazioni come una traccia più sicura che però spesso non è tracciata. è più ripida, forse il motivo è quello.
noi abbiamo valutato (la sera prima) e scelto di seguire la traccia sapendo perfettamente che il rischio c'era, e di passare a bomba. so bene che i seracchi non hanno orari preferenziali per venir giù![]()
il crollo poi ha confermato.
ho solo fatto un'osservazione sul fatto che su una montagna dove salgono centinaia di persone ogni estate (più che sulla barre, sul più facile dome de neige, ma il tratto in questione è comune) magari scegliere una traccia sicura sarebbe una cosa saggia. parlo delle guide ad esempio, che ci portano clienti in continuazione
da najaru » mar ago 14, 2007 11:59 am
Xymox ha scritto:Una foto che ho fatto nella parte intermedia
da Xymox » mar ago 14, 2007 14:05 pm
simo il 4 CG ha scritto:che data ha la foto?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.