berni ha scritto:Vabbè...buone ferie a tutti...io me ne vado...'fanculo
ci si vede ad Ailefroide, chi c'è...c'è...
all'alba del 15 guarda verso est!!!

da scheggia » ven ago 10, 2007 16:01 pm
berni ha scritto:Vabbè...buone ferie a tutti...io me ne vado...'fanculo
ci si vede ad Ailefroide, chi c'è...c'è...
da Dieghi » ven ago 10, 2007 19:53 pm
da berillio » sab ago 11, 2007 12:01 pm
najaru ha scritto:questa era una piccola relazione che avevo scritto per cuneoclimbing.......
è dedicata a tutti quelli che non conoscono questo magnifico posto
.
da najaru » sab ago 11, 2007 13:30 pm
berillio ha scritto:najaru ha scritto:questa era una piccola relazione che avevo scritto per cuneoclimbing.......
è dedicata a tutti quelli che non conoscono questo magnifico posto
.
Mi permetto di dissentire da questa esecrabile abitudine di pubblicare elenchi di vie quando esistono già guide cartacee, sarebbe meglio magari consigliare qualche itinerario ma poi fare riferimento alla bibliografia esistente
da Dieghi » sab ago 11, 2007 13:58 pm
da scheggia » sab ago 11, 2007 14:23 pm
Dieghi ha scritto:e prima di salire su una via mi raccomando...permesso scritto di chi l'ha chiodata
da scheggia » sab ago 11, 2007 18:01 pm
da najaru » sab ago 11, 2007 18:10 pm
scheggia ha scritto:ufficiale ci sono!!! :D
da scheggia » sab ago 11, 2007 18:12 pm
najaru ha scritto:scheggia ha scritto:ufficiale ci sono!!! :D
ben siam contenti
da najaru » lun ago 13, 2007 21:18 pm
da najaru » mar ago 14, 2007 7:48 am
da najaru » mar ago 14, 2007 7:59 am
da scheggia » mar ago 14, 2007 8:15 am
da najaru » mar ago 14, 2007 8:20 am
scheggia ha scritto:perfetto, immaginavo che piazzassi qualcosa con su scritto najaru!!!![]()
![]()
cercherò di venire il più vicino possibile, non è che te hai tenuto un po di posto lì vicino??? ho giusto una tenda ad igloo da tre posti...e siamo anche in tre!!!
![]()
io come macchina ho una fiat sedici grigio scuro targata LA!!!![]()
penso di essere su domattina per le 09.00, parto alle 06.00.
grazie per le info sul ghiacciaio, ma dato presenza di sorella (molto fakazzista) e di altra persona che non so definire mi sa che se arriviamo al primo rifugio festeggio... comunque per non sapere ne leggere ne scrivere porto su tutto!!!
anche le scarpette!!!
![]()
da scheggia » mar ago 14, 2007 8:24 am
najaru ha scritto:scheggia ha scritto:perfetto, immaginavo che piazzassi qualcosa con su scritto najaru!!!![]()
![]()
cercherò di venire il più vicino possibile, non è che te hai tenuto un po di posto lì vicino??? ho giusto una tenda ad igloo da tre posti...e siamo anche in tre!!!
![]()
grazie per le info sul ghiacciaio, ma dato presenza di sorella (molto fakazzista) e di altra persona che non so definire mi sa che se arriviamo al primo rifugio festeggio... comunque per non sapere ne leggere ne scrivere porto su tutto!!!
anche le scarpette!!!
![]()
penso che di posto ce ne xke non ci sono piazzole quindi ti metti dove vuoi....ma alle nove io saro gia super pimpante e magari gia pronto per scalare....![]()
vedrai maglietta najaru
fai cosi mandami poi sms quando passi a l argentiere la besse all inizio della valle
da najaru » mar ago 14, 2007 8:28 am
scheggia ha scritto:najaru ha scritto:scheggia ha scritto:perfetto, immaginavo che piazzassi qualcosa con su scritto najaru!!!![]()
![]()
![]()
anche le scarpette!!!
![]()
penso che di posto ce ne xke non ci sono piazzole quindi ti metti dove vuoi....ma alle nove io saro gia super pimpante e magari gia pronto per scalare....![]()
vedrai maglietta najaru
fai cosi mandami poi sms quando passi a l argentiere la besse all inizio della valle
ok!!!
conferma ... arrivo e mi fermo subito in reception, giusto??![]()
e lì inizia il divertimento, perché mi rifiuterò di parlare in francese
da scheggia » mar ago 14, 2007 8:29 am
najaru ha scritto:
per scheggia visto che ti vuoi fare un giro dal ghiacciaio.....
la parte rossa é sentiero abbastanza facile fino al primo rifugio 2ore+-
la parte verde fino al secondo rifugio a metà ghiacciaio 3300m ma il sentiero non é piu tanto facile, e certi pezzi devi passare sulla neve
da najaru » mar ago 14, 2007 8:37 am
da scheggia » mar ago 14, 2007 8:54 am
najaru ha scritto:no no. il ghiacciao arriva penso 300metri sotto al primo rifugio....vai tranqui
l unica merda di quella passeggiata é il bordello di gente
molto piu piacevole la camminata al rifugio del vallone di sinistra
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.