mah ha scritto: Alcuni toni a dir poco eccessivi, mi fanno pensare che al giorno d'oggi internet sia diventato un luogo dove vomitare addosso agli altri tutta la propria frustrazione e rabbia.
ma questo è risaputo, purtroppo i forum di montagna non sono coì diversi da altri ambienti della rete ...
Quello che mi sorprende, da vecchio bacucco quale io sono, è che oltre al normale atteggiamento di empatia di fronte a un episodio tragico non si sia attuato nei confronti di Ren un compatto e solidale spirito di corpo. Quella comprensione e solidarietà che si attua sul campo, con una parola gentile, l'aiuto, addirittura il soccorso in montagna e al di là e prima di tutto di qualsiasi errore o leggerezza ... in poche parole non mi sembra alpinista chi si esprime in maniera tanto fredda e sprezzante o, peggio, chi inneggia in questo caso alla subdola questione della libertà di espressione nel forum... ma quale ...
Per questo va tutto il mio plauso a c.caio e a chi come lui si adopera per dare dignità non solo al ricordo di una persona che non c'è più ma anche a un forum che sia decente ...