Cine ha scritto:
Riguardo l'invito . . . . . grazie, ma per stavolta passo![]()
Ma che peccato...

...chissà perchè ma ci avrei giurato...

da SCOTT » mer ago 08, 2007 17:52 pm
Cine ha scritto:
Riguardo l'invito . . . . . grazie, ma per stavolta passo![]()
da scheggia » gio ago 09, 2007 12:25 pm
Cine ha scritto:Dai al prossimo raduno nel Nord-ovest fai un salto, vedrai che non te ne pentirai!![]()
da scheggia » gio ago 09, 2007 12:26 pm
ludonic ha scritto:Al mareeeeeee![]()
![]()
![]()
naaa se vuoi andare al mare a fare il bagno a rilassarti e a bruciarti vai in liguria a portovenere e vedi che spettacolo
![]()
io preferisco camminare......(non so nuotare
)
da Cine » gio ago 09, 2007 12:58 pm
scheggia ha scritto:ludonic ha scritto:Al mareeeeeee![]()
![]()
![]()
naaa se vuoi andare al mare a fare il bagno a rilassarti e a bruciarti vai in liguria a portovenere e vedi che spettacolo
![]()
)
se vuoi ti insegno io... sono bravvvvvisssssimo!!
da scheggia » gio ago 09, 2007 13:04 pm
Cine ha scritto:scheggia ha scritto:ludonic ha scritto:Al mareeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
)
Ma per una volta che una ragazza se ne frega del mare e non vede l'ora di andare in montagna, non facciamole cambiare idea![]()
![]()
![]()
![]()
Ludonic, nel Nord-ovest sei la benvenuta, di uomini del'Alpe che ti portino in giro ne trovi finchè vuoi![]()
Nelle tue parti non ho voce in capitolo, ma sembra che di gente se ne trovi comunque
da Cine » gio ago 09, 2007 13:07 pm
scheggia ha scritto:Cine ha scritto:scheggia ha scritto:ludonic ha scritto:Al mareeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
)
Ma per una volta che una ragazza se ne frega del mare e non vede l'ora di andare in montagna, non facciamole cambiare idea![]()
![]()
![]()
![]()
Ludonic, nel Nord-ovest sei la benvenuta, di uomini del'Alpe che ti portino in giro ne trovi finchè vuoi![]()
Nelle tue parti non ho voce in capitolo, ma sembra che di gente se ne trovi comunque
ma chi le fa cambiare idea!!! giro in sardegna... si arrampica finche non ci si stanca e poi ci si rinfresca al mare per poi rilassarsi in spiaggia... oserei dire che non fa una grinza![]()
![]()
da scheggia » gio ago 09, 2007 13:09 pm
Cine ha scritto:scheggia ha scritto:Cine ha scritto:scheggia ha scritto:ludonic ha scritto:Al mareeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
)
![]()
![]()
![]()
ma chi le fa cambiare idea!!! giro in sardegna... si arrampica finche non ci si stanca e poi ci si rinfresca al mare per poi rilassarsi in spiaggia... oserei dire che non fa una grinza![]()
![]()
Beh, così mi piace![]()
2 piccioni con una fava![]()
da Cine » gio ago 09, 2007 13:12 pm
da scheggia » gio ago 09, 2007 13:16 pm
Cine ha scritto:Già l'autunno è vicino, bisogna darsi da fare![]()
Io non sono un gran organizzatorema di sicuro qualcuno ci penserà
![]()
rimandiamo la discussione su un topic nell'area dedicata
da ludonic » gio ago 09, 2007 15:48 pm
da Tato » gio ago 09, 2007 15:55 pm
ludonic ha scritto:io al mare.....NON CI VENGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da ludonic » gio ago 09, 2007 16:06 pm
da asalalp » gio ago 09, 2007 16:11 pm
ludonic ha scritto:io al mare.....NON CI VENGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
X SCHEGGIA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da ludonic » gio ago 09, 2007 16:16 pm
da asalalp » gio ago 09, 2007 16:20 pm
da ludonic » gio ago 09, 2007 16:22 pm
da scheggia » gio ago 09, 2007 16:25 pm
ludonic ha scritto:E si![]()
Dillo a scheggia che è tutto il giorno che mi tormenta col mareeeeee......
da ludonic » gio ago 09, 2007 16:26 pm
da scheggia » gio ago 09, 2007 16:28 pm
da ludonic » gio ago 09, 2007 16:29 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.