il berna ha scritto:Dolmen ha scritto:Ma cosa hai fumato questa mattina???
Certo che se svacchi un topic dove magari si stanno facendo le condoglianza o si sta dibattendo su temi centrali dell'alpinismo ovvio che vieni visto come il fumo negli occhi ma se il tema del topic non è poi così fondamentale un po' di ironia non fa male!
dolmen.... porca di quella trottolina....
e un po' di ironia di qua e di la e chi se ne frega...
sei sempre li che ti lamenti che per te fare un 4000 è un sogno che non hai tempo che hai una famiglia ecc... ecc... però il tempo di sparare cazzate ne hai a cataste...
vai a correre 30 minuti 3 volte a settimana per 2 settimane al posto di forumare che poi il 4000 arriva senza che neanche te ne accorgi... e non dirmi che non puoi!
scusa ma sta cosa che per te fare un 4000 è un sogno e dici di non potere mi da un fastidio!
apparte il fatto che mi sono lamentato, credo, solo una volta per i famigerati 4000 non capisco che fastidio ti dò!!! so anche io che se andassi a correre 3 volte alla settimana in quanto ad allenamento non ci sarebbero problemi e so anche che non tutti i 4000 sono cose impossibili o di chissà che difficoltà ma per me rimane un problema sia andare a correre che come andare in montagna a) per il lavoro, b) anche per la famiglia!!!
Se ti disturbo mi dispiace ma per me così vanno le cose! ti da fastidio? non so cosa farci!!! e sinceramente non capisco perchè hai tirato fuori l'argomento che non mi sembra pertinente al topic!
Scusate il fastidio che dò!!!