emh ops sono arrivato lungo......

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

emh ops sono arrivato lungo......

Messaggioda the scream » ven ago 03, 2007 12:25 pm

cioè sono arrivato qui, mi son iscritto, ho scritto....e non mi son annunciato......

toc toc toc......(ok usate la fantasia) entra nella stanza addobbata di luce una piccola ombra e per magia scompare in un tunnel magico.......

ok ok non la faccio lunga. Son Andrea viaggio per montagne da quando ero piccin piccino ma solo negli ultimi anni mi sto affaciando un po' più seriamente all'alpinismo.

Per il resto vi ringrazio subito di tutte le dritte che ho letto fino ad ora nel forum.

Per il resto avrei subito una domanda molto importante da farvi.......ma secondo voi le tende da sole............soffrono di solitudine?

iao :roll:
si si ogni tanto ci riesco a fare il fuorilegge e mi viene bene....a meno che si parli della legge per eccellenza.........quella di gravità! li ci casco sempre.
the scream

Messaggioda najaru » ven ago 03, 2007 13:15 pm

benvenuto.

2 possibilità:

a) non ti fai piu vedere
b)rimani nel forum ma ti dai una ridimensionata perchè noi del coglion's-club non riusciamo a raggiungere il tuo livello di sparamento di cazzate.

:wink:
Bonne Grimpe
najaru

Images: 84

Messaggioda scheggia » ven ago 03, 2007 14:01 pm

evvai un altro andato completamente di testa :D ...

...o è un pallosissimo serio che prova a sparare qualche minkiata per esserci simpatico :? ... non mi resta che leggere tutti i suoi messaggi, per vedere se è serio o se seriamente andato!!! ...

... intanto benventuo :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda the scream » ven ago 03, 2007 14:11 pm

najaru ha scritto:benvenuto.

2 possibilità:

a) non ti fai piu vedere
b)rimani nel forum ma ti dai una ridimensionata perchè noi del coglion's-club non riusciamo a raggiungere il tuo livello di sparamento di cazzate.

ragazzo io c'ho la tessera nummero 2 di quel club li!!!! ma non ho ancora capito chi ha la numero 1....hai qualche idea?? :wink:

per il resto si sono serio, non bevo, non mi drogo, non mi tengo e a quanto donne.......lascia stare.
:smt059

ah dimenticavo adoro le barzellette stupide ma stupide ma stupide.

P.S. è sempre un piacere però..........di cosa non lo so ma mi porto avanti...
si si ogni tanto ci riesco a fare il fuorilegge e mi viene bene....a meno che si parli della legge per eccellenza.........quella di gravità! li ci casco sempre.
the scream

Messaggioda Falco5x » dom ago 05, 2007 21:36 pm

Senti scream, se sei davvero così fuori come sembri devi, ripeto DEVI, iscriverti al fankazzo club (vedi topic).
Comincia lì a mostrare quanto vali, e poi vedremo se sarà il caso di crederti.
Ah (dimenticavo...), benvenuto!

(p.s. circa le tende non so :roll:, però riguardo invece ai girasoli ti indirizzo al topic "in montagna... da soli")
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda SCOTT » dom ago 05, 2007 22:06 pm

8O
...c'è un tipo che conosco che fabbrica salvagenti in pietra, una volta gli ho chiesto:
:? ...ma ... funzionano bene?
E lui:
...beh ... nessuno è mai tornato a lamentarsi... [-X

8)

Benvenuto :wink: :smt006

Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Re: emh ops sono arrivato lungo......

Messaggioda Roberto » lun ago 06, 2007 11:09 am

Ciao the scream/Andrea, benvenuto :D
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain