najaru ha scritto:MarcoS ha scritto:già svaccato anche questo, di topic, pare.
decisamente l'argomento non è fortunato di per sè.
del resto, come ovunque, cazzari imperans.
si ma cosi non va bene
bisognerebbe stabilire delle regole

da paolo s4 » mer ago 01, 2007 11:58 am
najaru ha scritto:MarcoS ha scritto:già svaccato anche questo, di topic, pare.
decisamente l'argomento non è fortunato di per sè.
del resto, come ovunque, cazzari imperans.
si ma cosi non va bene
bisognerebbe stabilire delle regole
da Dolmen » mer ago 01, 2007 11:59 am
da paolo s4 » mer ago 01, 2007 12:02 pm
da Dolmen » mer ago 01, 2007 12:08 pm
paolo s4 ha scritto:qualsiasi regola può essere sostituita da un poco di buon senso, imho
da najaru » mer ago 01, 2007 12:10 pm
Dolmen ha scritto:paolo s4 ha scritto:qualsiasi regola può essere sostituita da un poco di buon senso, imho
Quoto al mille per mille!!!
da Dolmen » mer ago 01, 2007 12:14 pm
najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:paolo s4 ha scritto:qualsiasi regola può essere sostituita da un poco di buon senso, imho
quoto anch io
prima regola: ognuno ha il pieno diritto di svaccare un suo topic
da najaru » mer ago 01, 2007 12:16 pm
Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:paolo s4 ha scritto:qualsiasi regola può essere sostituita da un poco di buon senso, imho
quoto anch io
ma allora? scusa ma su questo topic non ti seguo!!! l'hai aperto seriamente e poi sei scivolato nello svacco o era comunque in tono ironico e io l'ho scambiato per serio?
da Dolmen » mer ago 01, 2007 12:16 pm
najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:paolo s4 ha scritto:qualsiasi regola può essere sostituita da un poco di buon senso, imho
quoto anch io
ma allora? scusa ma su questo topic non ti seguo!!! l'hai aperto seriamente e poi sei scivolato nello svacco o era comunque in tono ironico e io l'ho scambiato per serio?
come dice paolo ...un poco di buon senso
da najaru » mer ago 01, 2007 12:33 pm
da Dolmen » mer ago 01, 2007 12:44 pm
da najaru » mer ago 01, 2007 12:52 pm
da scheggia » mer ago 01, 2007 13:58 pm
da il berna » mer ago 01, 2007 18:56 pm
Dolmen ha scritto:Ma cosa hai fumato questa mattina???
Certo che se svacchi un topic dove magari si stanno facendo le condoglianza o si sta dibattendo su temi centrali dell'alpinismo ovvio che vieni visto come il fumo negli occhi ma se il tema del topic non è poi così fondamentale un po' di ironia non fa male!
da najaru » mer ago 01, 2007 18:58 pm
il berna ha scritto:Dolmen ha scritto:Ma cosa hai fumato questa mattina???
Certo che se svacchi un topic dove magari si stanno facendo le condoglianza o si sta dibattendo su temi centrali dell'alpinismo ovvio che vieni visto come il fumo negli occhi ma se il tema del topic non è poi così fondamentale un po' di ironia non fa male!
dolmen.... porca di quella trottolina....
e un po' di ironia di qua e di la e chi se ne frega...
sei sempre li che ti lamenti che per te fare un 4000 è un sogno che non hai tempo che hai una famiglia ecc... ecc... però il tempo di sparare cazzate ne hai a cataste...
vai a correre 30 minuti 3 volte a settimana per 2 settimane al posto di forumare che poi il 4000 arriva senza che neanche te ne accorgi... e non dirmi che non puoi!
scusa ma sta cosa che per te fare un 4000 è un sogno e dici di non potere mi da un fastidio!
da il berna » mer ago 01, 2007 19:01 pm
najaru ha scritto:il berna ha scritto:Dolmen ha scritto:Ma cosa hai fumato questa mattina???
dolmen.... porca di quella trottolina....
e un po' di ironia di qua e di la e chi se ne frega...
sei sempre li che ti lamenti che per te fare un 4000 è un sogno che non hai tempo che hai una famiglia ecc... ecc... però il tempo di sparare cazzate ne hai a cataste...
vai a correre 30 minuti 3 volte a settimana per 2 settimane al posto di forumare che poi il 4000 arriva senza che neanche te ne accorgi... e non dirmi che non puoi!
scusa ma sta cosa che per te fare un 4000 è un sogno e dici di non potere mi da un fastidio!
e poi qualche 4000 fattibile si trova facilmente.....gran paradiso....barre des ecrins...
da berni » mer ago 01, 2007 19:41 pm
najaru ha scritto:stanno diventando un vero problema
scrivono cretinate dappertutto
non lasciano svolgere un discorso serio in modo omogeneo
creano confusione per chi cerca info
cerchiamo una soluzione
troviamo un modo per eliminarli definitivamente
da Falco5x » mer ago 01, 2007 21:02 pm
berni ha scritto:Maddai che non ci son più gli svaconi di una volta, quelli si che eran seri...
da najaru » gio ago 02, 2007 13:50 pm
berni ha scritto:najaru ha scritto:stanno diventando un vero problema
cerchiamo una soluzione
Maddai che non ci son più gli svaconi di una volta, quelli si che eran seri...
'FANCULO!
da scheggia » gio ago 02, 2007 13:54 pm
najaru ha scritto:berni ha scritto:najaru ha scritto:stanno diventando un vero problema
cerchiamo una soluzione
'FANCULO!
specchio riflesso.........
da berni » gio ago 02, 2007 16:23 pm
scheggia ha scritto:najaru ha scritto:berni ha scritto:najaru ha scritto:stanno diventando un vero problema
cerchiamo una soluzione
'FANCULO!
specchio riflesso.........
adesso voglio le canzoncine!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.