da RUDE » dom lug 29, 2007 15:55 pm
da scheggia » dom lug 29, 2007 16:02 pm
da Roberto » dom lug 29, 2007 16:37 pm
da Falco5x » dom lug 29, 2007 16:54 pm
scheggia ha scritto:benvenuto piskello!!!
se trovi una taglia 8a fammela vedere percortesia
da scheggia » dom lug 29, 2007 17:05 pm
Falco5x ha scritto:scheggia ha scritto:benvenuto piskello!!!
se trovi una taglia 8a fammela vedere percortesia
Ciao esperto di ciò che conta davvero!![]()
Caro scheggia, alla tua domanda c'è una risposta semplice.
Hai presente il tipo fisico di donna che potrebbe salire un 8a? ecco, immaginati il reggiseno di quella...
da n!z4th » dom lug 29, 2007 19:49 pm
da RUDE » dom lug 29, 2007 20:54 pm
da n!z4th » dom lug 29, 2007 22:07 pm
RUDE ha scritto:x n!z4th: nemmeno io guarda... sarà una dote... c'è chi c'è l'ha e chi nn c'è l'ha! io c'è l'ha!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da Dolmen » lun lug 30, 2007 8:45 am
RUDE ha scritto:piacere Riccardo...
tra le tutte mi vien da dirvi solo che penso di essere il piu piskello..!! e che in totale ho fatto qualcosa di sole 4 ore in totale su palestra in roccia a madonna di campiglio (la fontanella) non so nulla di nulla ma nemmeno cosa vuoldire falesia e nemmeno cosa vuoldire placca e nenche cosa vuoldire 5a 8a o 6a apparte taglie di reggiseni..!! e quindi ecchime quaà
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.