da ludonic » sab lug 28, 2007 20:04 pm
da n!z4th » dom lug 29, 2007 0:17 am
da scheggia » dom lug 29, 2007 7:08 am
da Roberto » dom lug 29, 2007 9:35 am
da Roberto » dom lug 29, 2007 9:37 am
da scheggia » dom lug 29, 2007 9:54 am
Roberto ha scritto:Per errore hai fatto un doppione ddel tuo topic, finchè nessuno ti risponde lo puoi ancora eliminare
da ludonic » dom lug 29, 2007 11:21 am
da scheggia » dom lug 29, 2007 11:30 am
da Falco5x » dom lug 29, 2007 14:53 pm
da scheggia » dom lug 29, 2007 15:34 pm
Falco5x ha scritto:Ciao piccola.![]()
Se un giorno vorrai salire in Dolomiti fa' un fischio, e il vecchio predatore scenderà a ghermirti verso vette di sogno e di vertigine.
da Falco5x » dom lug 29, 2007 16:18 pm
scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:Ciao piccola.![]()
Se un giorno vorrai salire in Dolomiti fa' un fischio, e il vecchio predatore scenderà a ghermirti verso vette di sogno e di vertigine.
suona come una minaccia
da scheggia » dom lug 29, 2007 17:13 pm
Falco5x ha scritto:scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:Ciao piccola.![]()
suona come una minaccia
Scusa scheggia, ma tu non sei proprio tagliato per la poesia!
da Cine » dom lug 29, 2007 17:16 pm
scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:Ciao piccola.![]()
suona come una minaccia
uhm poesia...
dolce principessa, quando vorrai salire per i monti a rimirare gli splendori che si celano per le valli alpine sarà un mio onore condurti per tali viaggi, sarà un fantastico sogno...
da scheggia » dom lug 29, 2007 17:22 pm
Cine ha scritto:scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:Ciao piccola.![]()
suona come una minaccia
uhm poesia...
dolce principessa, quando vorrai salire per i monti a rimirare gli splendori che si celano per le valli alpine sarà un mio onore condurti per tali viaggi, sarà un fantastico sogno...
Falco5x sarà mica un post-moderno poeta maledetto???![]()
da Falco5x » dom lug 29, 2007 17:29 pm
scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:Ciao piccola.![]()
suona come una minaccia
uhm poesia...
da ludonic » dom lug 29, 2007 17:33 pm
da scheggia » dom lug 29, 2007 17:33 pm
Falco5x ha scritto:scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:Ciao piccola.![]()
suona come una minaccia
uhm poesia...
Sì, apprezzo lo sforzo.
Lo stile è un po' datato ma non male...
7+
Per Cine: solo essendo donna potresti cogliere piena e vibrante l'atmosfera dei miei versi...
da scheggia » dom lug 29, 2007 17:35 pm
ludonic ha scritto:Io ci verrei anche su quelle belle cime ma sarei una zavorrae nessuno mi vuole fare compagnia vedo!!!!
da ludonic » dom lug 29, 2007 17:39 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.