berni ha scritto:ste_manto ha scritto:.....spero di arrampicare di più che in verdon però![]()
...difficile...li ti hanno visto dare il massimo...

va be un pò più in forma che allora lo sono

da ste_manto » gio lug 26, 2007 16:08 pm
berni ha scritto:ste_manto ha scritto:.....spero di arrampicare di più che in verdon però![]()
da scheggia » gio lug 26, 2007 18:00 pm
ste_manto ha scritto:berni ha scritto:ste_manto ha scritto:.....spero di arrampicare di più che in verdon però![]()
![]()
in continuità sopratutto
![]()
![]()
va be un pò più in forma che allora lo sono
da neon » gio lug 26, 2007 20:15 pm
grizzly ha scritto:Che volete? Stavo a nuotà così tranquillo...![]()
Comunque a ferragosto ad Ailifroide... mah... chi può dirlo... in teoria avevo programmi alpinistici alle alte quote... poi se va avanti così... boh...
da najaru » ven lug 27, 2007 7:56 am
neon ha scritto:grizzly ha scritto:Che volete? Stavo a nuotà così tranquillo...![]()
Comunque a ferragosto ad Ailifroide... mah... chi può dirlo... in teoria avevo programmi alpinistici alle alte quote... poi se va avanti così... boh...
Ciao Grizzly! ...forse ci sarò pure io da quelle parti....dipende da come sarò messo con il lavoro. Magari ci scappa la famosa birra...![]()
Ci sarai?
Ciao
da scheggia » ven lug 27, 2007 8:14 am
najaru ha scritto:neon ha scritto:grizzly ha scritto:Che volete? Stavo a nuotà così tranquillo...![]()
Ciao Grizzly! ...forse ci sarò pure io da quelle parti....dipende da come sarò messo con il lavoro. Magari ci scappa la famosa birra...![]()
Ci sarai?
Ciao
non ha ancora detto niente.....lo avevamo invitato.....
da najaru » ven lug 27, 2007 10:30 am
scheggia ha scritto:najaru ha scritto:neon ha scritto:grizzly ha scritto:Che volete? Stavo a nuotà così tranquillo...![]()
Ci sarai?
Ciao
secondo me ci sono buone possibilità che venga!!!
da scheggia » ven lug 27, 2007 12:38 pm
najaru ha scritto:scheggia ha scritto:najaru ha scritto:neon ha scritto:grizzly ha scritto:Che volete? Stavo a nuotà così tranquillo...![]()
Ci sarai?
Ciao
secondo me ci sono buone possibilità che venga!!!
speriamo ovviamente
da scheggia » ven lug 27, 2007 12:40 pm
da najaru » ven lug 27, 2007 12:54 pm
scheggia ha scritto:parliamo di cose serie...
... il 15 sera facciamo la grigliatona??? cosa beviamo vino o birra od entrambi??? super alcolici??? (mi sa che il sedici non si arrampica)
da scheggia » ven lug 27, 2007 12:56 pm
najaru ha scritto:scheggia ha scritto:parliamo di cose serie...
... il 15 sera facciamo la grigliatona??? cosa beviamo vino o birra od entrambi??? super alcolici??? (mi sa che il sedici non si arrampica)
per me ok
porto la griglia
da neon » ven lug 27, 2007 12:58 pm
da ste_manto » ven lug 27, 2007 13:03 pm
neon ha scritto: Il motivo: la mia ragazza non scala... e devo trovare qualche alternativa sul dafarsi quotidiano! Che ne so' cose tipo piscina / bici / trekking / fare legna per la griglia / ecc... idee?
da neon » ven lug 27, 2007 13:17 pm
ste_manto ha scritto:neon ha scritto: Il motivo: la mia ragazza non scala... e devo trovare qualche alternativa sul dafarsi quotidiano! Che ne so' cose tipo piscina / bici / trekking / fare legna per la griglia / ecc... idee?
sono nella stessa situazione![]()
(a parte il dfatto che alemanta non fa mtb
)
P.s.
ultime da ieri sera..... le possibilità che ci si presenti lì sono notevolmente aumentate
da ste_manto » ven lug 27, 2007 13:20 pm
neon ha scritto:............
Ottimo!
neon ha scritto:fare legna per la griglia / ecc... idee?
da lorenz76 » ven lug 27, 2007 13:28 pm
da neon » ven lug 27, 2007 13:29 pm
ste_manto ha scritto:neon ha scritto:............
Ottimo!
si direi di si
neon ha scritto:fare legna per la griglia / ecc... idee?
ci penso io a fornirle di falce e motosega
da ste_manto » ven lug 27, 2007 13:38 pm
neon ha scritto:Io penso di andare su per il 12 agosto, voi?
da najaru » ven lug 27, 2007 13:43 pm
da najaru » ven lug 27, 2007 13:47 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.