da najaru » ven lug 20, 2007 13:58 pm
da scheggia » ven lug 20, 2007 15:53 pm
najaru ha scritto:berni fa il capo organizzatore?
teoricamente siamo gia 4 + tony che è un incognita soprattutto per le vie lunghe
scheggia deve dichiarare quello che puo fare con la sua schiena....ma li le vie sono di placca e abbastanza soft.....
da berni » ven lug 20, 2007 16:18 pm
scheggia ha scritto:najaru ha scritto:berni fa il capo organizzatore?
teoricamente siamo gia 4 + tony che è un incognita soprattutto per le vie lunghe
scheggia deve dichiarare quello che puo fare con la sua schiena....ma li le vie sono di placca e abbastanza soft.....
uhm vediamo al mometo... acnhe perché adesso come adesso ho problemi a mettermi le scarpette!!!![]()
l'orsacchiotto lo avete avvertito???
da scheggia » ven lug 20, 2007 16:28 pm
berni ha scritto:scheggia ha scritto:najaru ha scritto:berni fa il capo organizzatore?
uhm vediamo al mometo... acnhe perché adesso come adesso ho problemi a mettermi le scarpette!!!![]()
l'orsacchiotto lo avete avvertito???
NO! Berni fa il F A N C A Z Z I S T A ! ! !
Non so perchè o percome ma l'orsetto'stardo non si fa più vivo, sa tutto
ma per lui Ailefroide è, come dire...un po' sottoquota, e mica è un FF, lui...
da grizzly » ven lug 20, 2007 17:42 pm
da scheggia » ven lug 20, 2007 17:45 pm
grizzly ha scritto:Che volete? Stavo a nuotà così tranquillo...![]()
Comunque a ferragosto ad Ailifroide... mah... chi può dirlo... in teoria avevo programmi alpinistici alle alte quote... poi se va avanti così... boh...
da grizzly » ven lug 20, 2007 17:48 pm
scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:Che volete? Stavo a nuotà così tranquillo...![]()
Comunque a ferragosto ad Ailifroide... mah... chi può dirlo... in teoria avevo programmi alpinistici alle alte quote... poi se va avanti così... boh...
vuoi dire che non verresti con noi a ravanare per roccette, fankazzeggiare, bere e mangiare solo per andare a sfidare l'alpe??? che tristezza
da scheggia » ven lug 20, 2007 17:51 pm
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:Che volete? Stavo a nuotà così tranquillo...![]()
vuoi dire che non verresti con noi a ravanare per roccette, fankazzeggiare, bere e mangiare solo per andare a sfidare l'alpe??? che tristezza
Esatto!!
da scheggia » ven lug 20, 2007 17:59 pm
da najaru » ven lug 20, 2007 19:27 pm
da najaru » ven lug 20, 2007 22:01 pm
da superpjimmy » ven lug 20, 2007 23:34 pm
da scheggia » sab lug 21, 2007 9:20 am
najaru ha scritto:dichiarazione di tony: "ho io niente coradate, non so neanche come si arrampica li......"
a kaly ha portato a termine un 6c strapionbante e l altro giorno ha chiuso da prima quasi a vista un 6a.....
![]()
che le diciamo....
da najaru » sab lug 21, 2007 18:49 pm
scheggia ha scritto:najaru ha scritto:dichiarazione di tony: "ho io niente coradate, non so neanche come si arrampica li......"
a kaly ha portato a termine un 6c strapionbante e l altro giorno ha chiuso da prima quasi a vista un 6a.....
![]()
che le diciamo....
che c'è anche sister_scheggia che le fa compagnia a passeggiare
da ONSIGHT_Biella » dom lug 22, 2007 19:28 pm
da Dieghi » dom lug 22, 2007 22:02 pm
da ONSIGHT_Biella » lun lug 23, 2007 0:17 am
da najaru » lun lug 23, 2007 8:38 am
ONSIGHT_Biella ha scritto:scusate se mi intrometto in questa che sembra una discussione privata, ma per il vostro amico montanaro c'è una bella via, abbastanza ingaggiata, con difficoltà non eccessive, come aurore nucléaire del super local chiodatore monsieur JM Cambon.
E' sulla Nord del Pic Sans Nom...
Buona gita,
L
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.