Barolo ha scritto:Paolo torni in Valle a provarla questo sabato o pensi che faccia troppo freddo?
Questo week end non posso

Andiamo una volta insieme, nelle prossime settimane!?... sentiamoci...

da paolo s4 » ven mar 23, 2007 18:41 pm
Barolo ha scritto:Paolo torni in Valle a provarla questo sabato o pensi che faccia troppo freddo?
da paolo s4 » ven mar 23, 2007 18:43 pm
alter-ego ha scritto:e questa, qualcuno di voi ci ha messo le mani? Io l'avevo battezzata Avantgarde... Esiste ancora?
da Barolo » sab mar 24, 2007 20:17 pm
da paolo s4 » sab mar 24, 2007 20:45 pm
da alter-ego » sab mar 24, 2007 20:53 pm
paolo s4 ha scritto:tutte le volte apro sto topic pensando che qualche figliula voglia dedicarmi delle attenzioni particolari...
invece sempre ste proposte demmerdà... spelature, acido lattico e bastonate...
begli amici...
da alter-ego » sab mar 24, 2007 20:58 pm
paolo s4 ha scritto:mah.. alla fine vinco qualcosa!?
da Cine » dom mar 25, 2007 14:27 pm
paolo s4 ha scritto:vabbè, ho capito, vada per il panettone...
da paolo s4 » sab apr 28, 2007 21:49 pm
da Payns » mar giu 05, 2007 20:45 pm
da Roberto » mar giu 05, 2007 21:50 pm
Payns ha scritto:Up!Paulin.......
Dedica bis!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Ricard » mar giu 05, 2007 22:34 pm
da Payns » mar giu 05, 2007 22:41 pm
Roberto ha scritto:Payns ha scritto:Up!Paulin.......
Dedica bis!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
'N do sta?
da Payns » mar giu 05, 2007 22:41 pm
Ricard ha scritto:Quando vedo le foto di Edlinger (a proposito, in rete si trova poco o io cerco male?) la prima sensazione che mi viene è che possa stare in una posizione in eterno, mi sembra ci sia l'assolutà impossibilità che cada...siete d'accordo?
da Roberto » mar giu 05, 2007 22:41 pm
A Montagne in Città dell' anno passato ho visto un film abbastanza recente di Edlinger, dove scalava in giro per il mondo, anche su via protette in modo "naturale" e per la prima volta l' ho visto tentennare, rischiare il volo.Ricard ha scritto:Quando vedo le foto di Edlinger (a proposito, in rete si trova poco o io cerco male?) la prima sensazione che mi viene è che possa stare in una posizione in eterno, mi sembra ci sia l'assolutà impossibilità che cada...siete d'accordo?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.