da scheggia » dom giu 03, 2007 8:41 am
da scheggia » dom giu 03, 2007 8:44 am
da Roberto » dom giu 03, 2007 8:53 am
da scheggia » dom giu 03, 2007 8:54 am
Roberto ha scritto:Piove
da najaru » dom giu 03, 2007 9:08 am
da scheggia » dom giu 03, 2007 9:12 am
najaru ha scritto:qui il tempo sta un po migliorando.....ma tomma è uno scassaballe stamattina!
da najaru » dom giu 03, 2007 9:23 am
scheggia ha scritto:najaru ha scritto:qui il tempo sta un po migliorando.....ma tomma è uno scassaballe stamattina!
si vede che gli fai girare le balle te!!!
da Roberto » dom giu 03, 2007 10:05 am
Dorme e se non la svegliamo lo farà fino all' ora di pranzo ... e ci guardiamo bene dal farloscheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Piove
eqquindi oggi nn dovresti stare a casa???
o capito dato che piove giuggi sta a casa e devi lottare per postare!!!
da scheggia » dom giu 03, 2007 10:12 am
da najaru » dom giu 03, 2007 10:33 am
da scheggia » dom giu 03, 2007 12:34 pm
najaru ha scritto:caro scheggia
se vuoi il mio te lo presto x qualche ora e vedrai che ti verrà un desiderio di farlo addormentare......ma lui non vorrà
da najaru » dom giu 03, 2007 13:15 pm
scheggia ha scritto:najaru ha scritto:caro scheggia
se vuoi il mio te lo presto x qualche ora e vedrai che ti verrà un desiderio di farlo addormentare......ma lui non vorrà
dai su prestami il piccolino sìììì... però poi scordati che venga assiduamente a fargli da baby sitter!!!! normalmente i bimbi con me stanno da dio di e divertono un sacco!!!
da scheggia » dom giu 03, 2007 16:01 pm
najaru ha scritto:scheggia ha scritto:najaru ha scritto:caro scheggia
dai su prestami il piccolino sìììì... però poi scordati che venga assiduamente a fargli da baby sitter!!!! normalmente i bimbi con me stanno da dio di e divertono un sacco!!!
allora
una volta andiamo in falesia
io arrampico e faccio solo roba dura![]()
tu tieni tomma![]()
alla fine vediamo chi è quello piu stanco
da najaru » dom giu 03, 2007 20:24 pm
scheggia ha scritto:najaru ha scritto:scheggia ha scritto:najaru ha scritto:caro scheggia
allora
una volta andiamo in falesia
io arrampico e faccio solo roba dura![]()
tu tieni tomma![]()
alla fine vediamo chi è quello piu stanco
tu!!
fai solo roba dura![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io e tomma ci divertiremo come pazzi invece!!!![]()
da Siloga66 » lun giu 04, 2007 5:20 am
da Roberto » lun giu 04, 2007 6:10 am
da n!z4th » lun giu 04, 2007 7:37 am
scheggia ha scritto:evvai col delirio!!!
[youtube]http://www.youtube.com/v/go56fxcclwY[/youtube]
però questa scena è troppo bella
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.