da REDda » sab giu 02, 2007 14:31 pm
da scheggia » sab giu 02, 2007 14:32 pm
REDda ha scritto:si vedrà.....
da najaru » sab giu 02, 2007 15:18 pm
And90Climb ha scritto:najaru ha scritto:qui appena finito di piovere. vento e freddo.
ho trafficato tutta la notte per cercare di connettermi con linux ma sono veramente un mongoloide
spero nell aiuto di qualcuno....
buona giornata
Che hai fatto????
Problemi con Linux?...o con la linea??![]()
![]()
Comunque qua piovazza e quindi niente....anche se dove vado di solito e tutto stapiombo e quindi non ti piove addosso...solo sai che umidità!![]()
![]()
da scheggia » sab giu 02, 2007 15:35 pm
najaru ha scritto:And90Climb ha scritto:najaru ha scritto:qui appena finito di piovere. vento e freddo.
ho trafficato tutta la notte per cercare di connettermi con linux ma sono veramente un mongoloide
spero nell aiuto di qualcuno....
buona giornata
Che hai fatto????
Problemi con Linux?...o con la linea??![]()
![]()
Comunque qua piovazza e quindi niente....anche se dove vado di solito e tutto stapiombo e quindi non ti piove addosso...solo sai che umidità!![]()
![]()
linux va bene....ubuntu...ma non sono assolutamente in grado di connettermi a internet
da najaru » sab giu 02, 2007 15:45 pm
da scheggia » sab giu 02, 2007 15:49 pm
najaru ha scritto:xke ho sempre il windows....ma volevo riuscirci...
da cozza1982 » sab giu 02, 2007 18:32 pm
da Roberto » sab giu 02, 2007 19:42 pm
da And90Climb » sab giu 02, 2007 19:45 pm
Roberto ha scritto:Giornata soleggiata con qualche passaggio di nubi
da savsav » sab giu 02, 2007 19:46 pm
Roberto ha scritto:Giornata soleggiata con qualche passaggio di nubi
da scheggia » dom giu 03, 2007 7:36 am
da najaru » dom giu 03, 2007 7:41 am
da scheggia » dom giu 03, 2007 7:51 am
najaru ha scritto:anche qua fa schifo
vabbè finisco i biglietti x matrimonio
da And90Climb » dom giu 03, 2007 7:59 am
da najaru » dom giu 03, 2007 8:04 am
And90Climb ha scritto:Qui è peggio!!!!
E' venuto fuori un pò di sole...peccato che ho un macello di compiti da fare...quindi prevedo giornata intensa![]()
![]()
![]()
![]()
da And90Climb » dom giu 03, 2007 8:10 am
najaru ha scritto:And90Climb ha scritto:Qui è peggio!!!!
E' venuto fuori un pò di sole...peccato che ho un macello di compiti da fare...quindi prevedo giornata intensa![]()
![]()
![]()
![]()
i compiti li copi domani mattina dal compagno piu bravo
da scheggia » dom giu 03, 2007 8:19 am
And90Climb ha scritto:najaru ha scritto:And90Climb ha scritto:Qui è peggio!!!!
![]()
![]()
![]()
col cavolo!!
le tavole ci impieghi di più a copiarle che a farle e diritto e storia mi interroga..quindi![]()
da And90Climb » dom giu 03, 2007 8:24 am
scheggia ha scritto:And90Climb ha scritto:najaru ha scritto:And90Climb ha scritto:Qui è peggio!!!!
![]()
![]()
![]()
col cavolo!!
le tavole ci impieghi di più a copiarle che a farle e diritto e storia mi interroga..quindi![]()
diritto??? mi parli del art 2043 del cc
da scheggia » dom giu 03, 2007 8:26 am
che bello ti nividio devi studiare una cosa che non serve a nulla, che culo!!!And90Climb ha scritto:scheggia ha scritto:And90Climb ha scritto:najaru ha scritto:And90Climb ha scritto:Qui è peggio!!!!
![]()
![]()
![]()
col cavolo!!
diritto??? mi parli del art 2043 del cc
MUORI!!!
e diritto storico (feudalesimo)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.