INGRESSO RISERVATO SOLO A TRAPANATORI,SPITTATORI...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda berillio » sab mag 19, 2007 12:39 pm

WANTED !!!!
Immagine[/url]
berillio

Re: ma ki kakkio 6 ?

Messaggioda gug » sab mag 19, 2007 19:41 pm

berillio ha scritto:per la prima volta leggo questo forum: ma 'sto alpineman è completamente fatto fumandosi l'impossibile o qualcuno lo conosce e sa come scala? Mi piacerebbe veramente vederlo passare dove dico io...
Perchè a parole son buoni tutti e soprattutto con l'ausilio del nickname ognuno può sparare le cazzate più assurde

L'uomo alpino bisogna prenderlo così com'è..... :wink:
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda AlbertAgort » sab mag 19, 2007 19:44 pm

berillio ha scritto:per la prima volta leggo questo forum: ma 'sto alpineman è completamente fatto fumandosi l'impossibile o qualcuno lo conosce e sa come scala? Mi piacerebbe veramente vederlo passare dove dico io...
Perchè a parole son buoni tutti e soprattutto con l'ausilio del nickname ognuno può sparare le cazzate più assurde

pirla.
possibile che dopo almeno 4-5 anni dalla nascita telematica di alpineman ci sia gente che ancora se la prende per quello che dice? :evil:
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda gug » dom mag 20, 2007 10:10 am

alpine man è un fenomeno mediatico! :wink: :lol:

Traguardi Effimeri
gug

Messaggioda berillio » lun mag 21, 2007 11:02 am

pirla.
possibile che dopo almeno 4-5 anni dalla nascita telematica di alpineman ci sia gente che ancora se la prende per quello che dice? :evil:[/quote]

caro Agort o come c***o ti chiami, riesci a pensare in quella specie di ammasso brodoso che ti ritrovi (cervello n.d.r.), che magari qualcuno non abbia solo questo forum da vedere? O credi che la grandezza degli argomenti trattati (poveri noi...) superi qualsiasi altro interesse? Mi scuso se in tutti questi anni non ho seguito le vostre diatribe più o meno facete.
Ah...dimenticavo, il "pirla" ficcatelo dove tutti sanno, ammesso che ci entri ancora qualcosa.
berillio

Messaggioda gug » lun mag 21, 2007 11:35 am

berillio ha scritto:
caro Agort o come c***o ti chiami, riesci a pensare in quella specie di ammasso brodoso che ti ritrovi (cervello n.d.r.), che magari qualcuno non abbia solo questo forum da vedere? O credi che la grandezza degli argomenti trattati (poveri noi...) superi qualsiasi altro interesse? Mi scuso se in tutti questi anni non ho seguito le vostre diatribe più o meno facete.
Ah...dimenticavo, il "pirla" ficcatelo dove tutti sanno, ammesso che ci entri ancora qualcosa.

..un bell'intervento, serio e pacato :wink: :lol:

Traguardi Effimeri
gug

corona di spit

Messaggioda berillio » lun mag 21, 2007 18:28 pm

grazie gug, come è difficile farsi capire nel mondo...o no?
Se becco 'sto alpineman il cosidddetto "fenomeno mediatico" (che modestia) gli spitto il bruko del kulo, gli faccio una coroncina tutt'intorno alle emorroidi con fix da 10 e plakkette inox, magari gliene resino uno al centro con relatico fiocco di fettuccia per attaccarci la staffa.
berillio

Precedente

Torna a Generale