da grenoble » mar mag 15, 2007 18:54 pm
da Roberto » mar mag 15, 2007 19:23 pm
Ormai, con il caldo che farà, mi sembra tempo perso, meglio aspettare settembre.grenoble ha scritto:C'è qualcuno di voi, decespugliatore munito magari, a cui andrebbe darmi una mano a dare una sistemata al sentiero che porta alla falesia di Castelnuovo? Vista la poca affluenza di persone la vegetazione sta prendendo il sopravvento sul sentiero...
da grenoble » mar mag 15, 2007 19:52 pm
da Giùggi » gio mag 17, 2007 16:42 pm
And90Climb ha scritto:mmmm...![]()
![]()
chi è la tipa della foto con la croce???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi mancano 4,5 diottrie per okkio pero se non mi sbaglio...![]()
![]()
da Giùggi » gio mag 17, 2007 16:44 pm
And90Climb ha scritto:non so se la foto e venuto troppo scura o cosa ma dalla faccia non mi sembra tanto felice..![]()
![]()
![]()
![]()
comunque io sono innocuo non come N.....qualcosa ( non lo imparerò mai)
![]()
![]()
dai PAPA... dimmi almeno se si chiama Giulia e quanti anni ha..ti pregooo![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » gio mag 17, 2007 17:16 pm
Giùggi ha scritto:And90Climb ha scritto:non so se la foto e venuto troppo scura o cosa ma dalla faccia non mi sembra tanto felice..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho 16 anni e mi chiamo giuliana e non sono facile tu come ti chiami?
da Giùggi » gio mag 17, 2007 17:25 pm
nove inseguito ha scritto:Giùggi ha scritto:And90Climb ha scritto:non so se la foto e venuto troppo scura o cosa ma dalla faccia non mi sembra tanto felice..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho 16 anni e mi chiamo giuliana e non sono facile tu come ti chiami?bella!!!!! un bacione!!! spero di rivederti presto!!!!!!!
![]()
![]()
da paolo s4 » gio mag 17, 2007 17:39 pm
da scheggia » gio mag 17, 2007 17:55 pm
da Giùggi » gio mag 17, 2007 22:01 pm
paolo s4 ha scritto:Uh![]()
chi si legge!
Ciao Giùggi, non sapevo fossi anche tu una forumista!
![]()
da Giùggi » gio mag 17, 2007 22:04 pm
scheggia ha scritto:ohhhh chi si legge! ciao giuggi... brava tieni lontano tuo padre dalla tastiera!!!
da Roberto » gio mag 17, 2007 22:20 pm
da grenoble » gio mag 17, 2007 22:44 pm
Roberto ha scritto:Figlia degenere, ma che linguaggio usi
da paolo s4 » ven mag 18, 2007 0:21 am
Giùggi ha scritto:... io la definirei proprio cosi SFIGA!!!![]()
![]()
da Giùggi » ven mag 18, 2007 15:32 pm
paolo s4 ha scritto:Giùggi ha scritto:... io la definirei proprio cosi SFIGA!!!![]()
![]()
I giorni immediatamente successivi alla vostra partenza sono stati all'insegna del Sole...![]()
ma con il week end è tornato il maltempo e con esso la pioggia.
eh vabbè dai, sei giovanissima, tra un tour di *shopping* () e l'atro potrai sempre venire al nord a fare una puntatina sulle Alpi, magari con un occhio alla meteò...
![]()
![]()
ciau
da scheggia » ven mag 18, 2007 15:42 pm
Giùggi ha scritto:paolo s4 ha scritto:Uh![]()
chi si legge!
![]()
mi avete contaggiato che kazzo, non ne posso fare a meno di stare in mezzo a voi mi siete troppo simpatici.
ora il tempo in piemonte come è dopo che ce ne siamo andati noi?
Sarebbe una sfiga incredibile ke palle, ogni volta che la nostra famiglia parte, cosa troviamo? pioggia! Voi come la chiamate questa? SFIGA? Be... io la definirei proprio cosi SFIGA!!!![]()
![]()
da Giùggi » ven mag 18, 2007 15:50 pm
grenoble ha scritto:Roberto ha scritto:Figlia degenere, ma che linguaggio usi
MUHUAHUHAUHAUHAUA![]()
![]()
da Giùggi » ven mag 18, 2007 17:42 pm
scheggia ha scritto:Giùggi ha scritto:paolo s4 ha scritto:Uh![]()
chi si legge!
![]()
mi avete contaggiato che kazzo, non ne posso fare a meno di stare in mezzo a voi mi siete troppo simpatici.
Sarebbe una sfiga incredibile ke palle, ogni volta che la nostra famiglia parte, cosa troviamo? pioggia! Voi come la chiamate questa? SFIGA? Be... io la definirei proprio cosi SFIGA!!!![]()
![]()
ovviamente andato via tuo padre tempo stupendo!![]()
![]()
![]()
solo paolo è riuscito a prendere altra acqua![]()
![]()
![]()
io sono una lucertola al sole
da scheggia » ven mag 18, 2007 17:53 pm
Giùggi ha scritto:scheggia ha scritto:Giùggi ha scritto:paolo s4 ha scritto:Uh![]()
chi si legge!
![]()
![]()
ovviamente andato via tuo padre tempo stupendo!![]()
![]()
![]()
solo paolo è riuscito a prendere altra acqua![]()
![]()
![]()
io sono una lucertola al sole
chissa comè che il tempo è tornato bello dopo la nostra partenza, però mio padre ha lasciato un suo virus a paolo e cioe ovunque va adesso paolo prenderà acqua ammeno che non stia con uno come te che è una lucertola al sole allora tornerebbe normale, guarirebbe dalla sua malattia contaggiosa passandola a te e cosi via dicendo, fino a quando la restituirai al legittimo proprietario cioè mio papà.
![]()
![]()
![]()
da grenoble » ven mag 18, 2007 19:46 pm
Giùggi ha scritto:La prossima volta ti sfido ad una arrampicata tra me e te all'ultimo sangue.... TI VA L'IDEA?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.