Roberto ha scritto:Nullafacentegrenoble ha scritto:Qualcuno libero lunedi pomeriggio per arrampicare?
Te a rosicà io ad arrampicà

Per mercoleDDi tutto ok con Dario

da grenoble » dom mag 13, 2007 20:15 pm
Roberto ha scritto:Nullafacentegrenoble ha scritto:Qualcuno libero lunedi pomeriggio per arrampicare?
da grenoble » dom mag 13, 2007 20:17 pm
Giampo ha scritto:grenoble ha scritto:Qualcuno libero lunedi pomeriggio per arrampicare?
Se fai più del 6a siamo. . . . . .incompatibbbili
da Giampo » dom mag 13, 2007 21:32 pm
grenoble ha scritto:Giampo ha scritto:grenoble ha scritto:Qualcuno libero lunedi pomeriggio per arrampicare?
Se fai più del 6a siamo. . . . . .incompatibbbili
Tranqs non faccio più del 6a
Ciampino? Pietrasecca? Io sono libero dopo le 2...
da Roberto » dom mag 13, 2007 23:04 pm
da Roberto » lun mag 14, 2007 11:33 am
grenoble ha scritto:Sabato che si fa? Vuoi tornare a Penna?
da grenoble » lun mag 14, 2007 14:52 pm
da Roberto » lun mag 14, 2007 15:28 pm
Mercoledì approfondiamo la faccendagrenoble ha scritto:Per me si può fare.. Vorrei riprovare la via dell'altra volta![]()
Magari andiamo presto cosi liberi la viae ci spostiamo un paio di ore in qualche altra falesia li vicino per finire la giornata
da Roberto » mar mag 15, 2007 15:29 pm
da And90Climb » mar mag 15, 2007 15:37 pm
da Roberto » mar mag 15, 2007 15:41 pm
E' ancora sotto tutela paterna, guai a chi si avvicina troppoAnd90Climb ha scritto:mmmm...![]()
![]()
chi è la tipa della foto con la croce???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi mancano 4,5 diottrie per okkio pero se non mi sbaglio...![]()
![]()
da paolo s4 » mar mag 15, 2007 15:54 pm
Roberto ha scritto:...
Salita iniziata con qualche lamentela, mugugno, muso lungo, ma poi terminata in bellezza...
da Cervino » mar mag 15, 2007 16:31 pm
da Roberto » mar mag 15, 2007 16:34 pm
da And90Climb » mar mag 15, 2007 16:34 pm
da scheggia » mar mag 15, 2007 17:28 pm
Roberto ha scritto:Domenica per Giuggi è stata una bella e faticosa giornata: ha salito, con me, Pat e due amici, il monte Greco, nel Parco Nazionale d' Abbruzzo. 1300 metri abbondanti di salita (sentiero J6) ed altrettanti di discesa (sentiero J5).
Salita iniziata con qualche lamentela, mugugno, muso lungo, ma poi terminata in bellezza.
La discesa è stata impegnativa a causa del sentiero, sconquassato da slavine e pieno di ghiaioni, ma tutto si è risolto in una bella pizza a Pescasseroli.
da scheggia » mar mag 15, 2007 17:31 pm
Giampo ha scritto:A Grotti non ci voglio neanche passare di fronte finchè non faccio almeno un paio di 6a 'cristiani'!
(...e fu così che quella zona della Sabina mi restò interdetta per tutta la vita):cry:
da grenoble » mar mag 15, 2007 17:34 pm
Roberto ha scritto:
da Roberto » mar mag 15, 2007 17:49 pm
Tu sei già arruolato come sherpa per questa estategrenoble ha scritto:Bello bello..
La stagione delle escursioni sul gran sasso sta per avere inizio (per me)Devo solo convincere i miei amici (lavativi)...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.