Un nobile nel forum.

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Messaggioda najaru » gio mag 03, 2007 14:33 pm

Falco5x ha scritto:
najaru ha scritto:suvvia ragazzi, siate pacifici e non sparategli subito addosso.
magari se poi continua.......

io non ho letto i link, però (con tutto il rispetto per il nostro mito) questo mi sembra AM. :twisted: ........lo stile di come posta in questo forum è lo stesso :twisted:

se sei veramente di monaco ti posso fare qualche quiz......e vediamo....

Beh, allora va' a vedere il link!
E' il caso patologico di un logorroico che si sproloquia addosso praticamente da solo da più di un anno, parlando con una spocchia che se fosse finta sarebbe anche divertente (come avevo creduto in un primo momento, e mi ero anche divertito a leggerlo), ma la patologia si protrae da troppo tempo per essere finta (altro che il purissimo AM! il paragone non regge neanche un secondo! e poi te lo vedi AM che finge di essere nobile?)
A volte per farsi compagnia assume anche qualche pseudonimo che gli risponda.
E' un caso umano.
Ritiro subito la proposta di incularlo, temo che la cosa potrebbe anche fargli piacere e comunque non troverei nemmeno un volontario!

bho? vedremo come continuerà.....

per adesso non risponde mai quindi è poco interessante....se continua cosi verra messo da parte
Bonne Grimpe
najaru

Images: 84

Messaggioda Sholkenar » gio mag 03, 2007 17:11 pm

stefano91 ha scritto:
Sholkenar ha scritto:Questo è venuto a rompere anche su skiforum... non ha proprio neinte di meglio da fare... :x

ma poi è rimasto??

si si alla fine se ne è andato! :D
Sholkenar

Messaggioda REDda » gio mag 03, 2007 18:11 pm

probabilment eè come avevo detto, cioè è uno di quei programmini di merda che si registrano nei forum e postano messagi, lo fanno solo per rompere le palle
E' la su dove la Terra finsce e con una mano tocco il cielo che trovo il mio Essere e la mia metà
REDda

Images: 7

Messaggioda bicius » ven mag 04, 2007 0:37 am

Un saluto al nuovo arrivato, che lieto sia nel pigliarlo nelImmagine per il sangue blu ci dovrebbe essere un rimedio.......Immagine so che non'è legale, a te un ultimo saluto Immagine
bicius

Images: 1

Messaggioda n!z4th » ven mag 04, 2007 7:37 am

fantastico quello sull'amore...

:D
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda Elisetta » mar apr 29, 2008 23:11 pm

Buahauah che gran bel benvenuto!!! :lol:
Elisetta

Images: 18