venghinooooooooooooooooooooooooo
..accomodatevi pure miei cari..
uomini di poca fede..
stasera volgio entrare in quella c***o di capoccia che non avete,dalla quale fuoriesce un sacco di segatura..
e come conviene con i piu nobili ospiti...vi ho fatto servire champagne ed ostrighe...gia perche' voi siete l'elite...vi sentite i supremi..non vi mischiate con noi pledbe di grappa e salamelle..
bene...mi stupisco che non vi siete portati il trapano..perche' a volte ci penso e ripenso,quando sono in via,ne ho di tempo da pensare,...e mi dico..
ma c***o...che rapporto avranno sti delinquenti con la loro macchina da guerra???
...se lo portano al cesso quando cagano...finisse almeno nella turca insieme allo sciaqquone..

se lo coccolano la sera sulla poltrona mentre guardano i reality alle tivvu????

se lo portano sotto le lenzuola ad animare le loro nottati infelici??

per me voi non avete un cane in giardino,in casa...no avete il fido Panasonic...che fa la guardia...
ma ven iamo al dunque...vi ho riunito qui per chiedervi alcune cose..cose alle quali non riesco a capacitarmi...e sono in pena per la vostra povera anima..
ma chi ve lo fa fare di spendere un sacco di soldi per un arnese del genere???
lo fate per passione..o vi spoinsorizza qualcuno???
come individuate la parete "martire" che verra uccisa sotto i vostri fori??
quando vi avvicinate alla parete...ne avete rispetto? lo sapete che state per condannarla a morte??
ma la cosa peggiore...quanto ci pensate prima di individuare dove foracchiare?
vi informate prima sui danni che andrete a fare?vi informate che di li qualcuno e' salito senza l'ausilio degli spit.?
e poi....quando immancabilmente la vostra foga di forare ovunque vi portera' ad incrociare una via classica..come vi comportate?
a)vi pentite gettate il trapano dalla parete,vi ritirate e levate tutto...cazzzo questo e' un miraggio che mai si realizzera!!!
b)imprecate come al solito...contro chi vi ha preceduto..e sbarrato la strada...ma sbattendovene gli piazzate un bel foro giusto all'incrocio delle vie..
c)siete talmente stupidi che e' inutile ogni spiegazione,non ci arrivereste mai!!
ma dovete ficcarvi in quella capoccia da suini..
ù
che vi e' sempre chi passa senza l'aiuto del foro malefico..ma voi queste cose non le accettate..
per chi si ostina a girar armato per pareti..
ficcatevi in testa di starmi alla larga..
io il Panasonic di turno ve lo parcheggio tra i denti...
chiaro gente senza anima???