valbelluna ha scritto:ross ha scritto:Ragazzo, mi sembra che hai le idee molto confuse e ti sei impantanato su un terreno nel quale sicuramente ti stai divertendo (al limite del sado-maso visto gli accidenti che ti hanno mandato) ma dal quale tu stesso non sai più come uscirne. I chiarimenti che chiedevo erano molto semplici e pare che tu non abbia capito; le risposte che dai sono talmente generiche e prive di profonde motivazioni che manifestano l'assoluta vuotezza del tuo operato. La stagione degli anni 70/80 in parte l'ho vissuta e gli schiodatori che citi avevano gli "attributi" per permettersi di fare ciò che facevano; i vari De Donà e compagni si assumevano PERSONALMENTE ciò che facevano, lo motivavano e lo dichiaravano apertamente firmando ogni loro azione. Ai tempi si sapeva quali erano le vie che Bruno e Compagni avevano schiodato........vorrei tanto sapere chi sei per permetterti il confronto con costoro.
Visto l'inutilità di questo topic puoi anche non rispondere perchè tanto non verrò più a guardarlo......pensavo fosse più interessante. Daltronde già il titolo "Schiodando allegramente" manifestava la stupidità dell'argomento.....
Delle mie motivazioni ho già detto molto e di questo tu dimostri non aver capito nulla (probabilmente perchè ti sei fermato solo alle bestemmie che mi hanno tirato, senza sforzarti di cogliere sensi e logiche di quello che faccio).
Ho riferito delle vie che ho schiodato, mi sono sempre assunto le mie responsabilità, a volte rischio pure di ammazzarmi mentre schiodo e non mi paragono a nessuno: che si chiami Bepi Taparea o Bruno De Donà.
L'inutile non è questo topic, ma il tuo modo di esprimerti che non apporta un minimo di considerazione costruttiva.
E del tuo vissuto alpinistico 70-80 mi interessa anche notevolmente meno del mio cane che in questo momento mi sta vomitando sul tappeto.
E restatene a casa tua.
Per caso il cane ha vomitato dopo averti guardato??