da alter-ego » sab mar 24, 2007 20:05 pm
da stefano91 » sab mar 24, 2007 20:05 pm
paolo s4 ha scritto:stefano91 ha scritto:
![]()
![]()
C'avrei scommesso...![]()
da najaru » sab mar 24, 2007 20:06 pm
Roberto ha scritto:Io, Pat, Giuggi e Carlo (il mio fratello SuperVip) saremo al Muzio la sera del 30 aprile, non mi dispiacerebbe fare qualcosa il primo maggio, nessuno capita da quelle parti?
Ora però c'è un particolare.
Molto probabilmente, diciamo al 98%, non ci saranno problemi e sarò con voi in quei giorni di raduno, ma c' è la lontanissima evenienza che potrei dare un pacco clamoroso. In verità è davvero una possibilità alquanto remota (più o meno come la previsione che entro l' anno berlusconi smette di far politica), ma se ammettono il nostro film al festival di Trento, che è negli stessi giorni, io non potrò essere in valle dell' Orco..... come capirete è davvero difficile che non mi troverete al Muzio il primo maggio
da paolo s4 » sab mar 24, 2007 20:06 pm
da Roberto » sab mar 24, 2007 20:08 pm
Dell' ultima estate alpinistica, dal Gran Sasso all' Himalaya.najaru ha scritto:Roberto ha scritto:Io, Pat, Giuggi e Carlo (il mio fratello SuperVip) saremo al Muzio la sera del 30 aprile, non mi dispiacerebbe fare qualcosa il primo maggio, nessuno capita da quelle parti?
Molto probabilmente, diciamo al 98%, non ci saranno problemi e sarò con voi in quei giorni di raduno, ma c' è la lontanissima evenienza che potrei dare un pacco clamoroso. In verità è davvero una possibilità alquanto remota (più o meno come la previsione che entro l' anno berlusconi smette di far politica), ma se ammettono il nostro film al festival di Trento, che è negli stessi giorni, io non potrò essere in valle dell' Orco..... come capirete è davvero difficile che non mi troverete al Muzio il primo maggio
dai spero che per il film ti vada bene (di che parla?)
senò ti farai una bella gita
da alter-ego » sab mar 24, 2007 20:08 pm
da stefano91 » sab mar 24, 2007 20:10 pm
alter-ego ha scritto:minkia la prova del Nuovo Mattino. Non me la fare ricordare! Io ero stato bocciato, per quello sono andato a vivere vicino a Roma, a Fiano![]()
da paolo s4 » sab mar 24, 2007 20:10 pm
stefano91 ha scritto:...
da najaru » sab mar 24, 2007 20:10 pm
scheggia ha scritto:najaru ha scritto:voilà il 5 ho un matrimonio in francia quindi me la prendo interculen
se cè qualcuno il 2 e il 3 cerco di venire lo stesso
ma hai letto il mio messaggio
da Roberto » sab mar 24, 2007 20:13 pm
Che fai a Fiano?alter-ego ha scritto:Robbè, siccome Roma è stata ormai annessa al NW, Giovedì non mi dire che lavori. Dove si va? Io "abito" a Fiano![]()
da stefano91 » sab mar 24, 2007 20:14 pm
paolo s4 ha scritto:stefano91 ha scritto:...
macchè voto!?...![]()
ci sono una serie di test "psicoattitudinali"... tra cui:
il diedro del mistero
incastro amaro
la nicchia delle torture
![]()
...
non ti preoccupare...
da najaru » sab mar 24, 2007 20:15 pm
Roberto ha scritto:Dell' ultima estate alpinistica, dal Gran Sasso all' Himalaya.najaru ha scritto:Roberto ha scritto:Io, Pat, Giuggi e Carlo (il mio fratello SuperVip) saremo al Muzio la sera del 30 aprile, non mi dispiacerebbe fare qualcosa il primo maggio, nessuno capita da quelle parti?
dai spero che per il film ti vada bene (di che parla?)
senò ti farai una bella gita
Comunque me lo porto appresso, casomai cerchiamo di vedercelo al rifugio una sera.
Nessuno sa se al muzio ce l' hanno un dvd?
da najaru » sab mar 24, 2007 20:19 pm
da stefano91 » sab mar 24, 2007 20:21 pm
najaru ha scritto:cmq in valle dell orco cè roba stradura o molto da proteggere e io sono parecchio sfigato e in più la mia signora sulla placca è veramente una lagna......... magari se qualcuno mi appoggia per 2-3 tiri
da alter-ego » sab mar 24, 2007 20:26 pm
najaru ha scritto:cmq in valle dell orco cè roba stradura o molto da proteggere e io sono parecchio sfigato e in più la mia signora sulla placca è veramente una lagna......... magari se qualcuno mi appoggia per 2-3 tiri
da paolo s4 » sab mar 24, 2007 20:28 pm
stefano91 ha scritto:...
da Roberto » sab mar 24, 2007 20:29 pm
Ma senti che bugie sta raccontando questoalter-ego ha scritto:najaru ha scritto:cmq in valle dell orco cè roba stradura o molto da proteggere e io sono parecchio sfigato e in più la mia signora sulla placca è veramente una lagna......... magari se qualcuno mi appoggia per 2-3 tiri
a chi lo dici!Mia moglie quando vede una placca proprio non sale, le odia, lei solo il grottone di Sperlonga, nient'altro!
da stefano91 » sab mar 24, 2007 20:29 pm
paolo s4 ha scritto:stefano91 ha scritto:...io non ho l'investitura... dovrò consultarmi con manlio e gli altri..
tu intanto allenati...
da stefano91 » sab mar 24, 2007 20:31 pm
da paolo s4 » sab mar 24, 2007 20:32 pm
stefano91 ha scritto:![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.