Le cordate saranno così composte:
Iannilli-Scaricabarozzi
Fetente-Saffo

da Davide62 » sab mar 24, 2007 19:46 pm
da Roberto » sab mar 24, 2007 19:47 pm
Chi è "RP"?paolo s4 ha scritto:ecco![]()
tu intanto studia bene RP... ci accordiamo, magari telefonicamente, nei giorni precedenti al raduno, così ci si organizza...
non te preoccupà
da paolo s4 » sab mar 24, 2007 19:48 pm
Roberto ha scritto:Chi è "RP"?paolo s4 ha scritto:ecco![]()
tu intanto studia bene RP... ci accordiamo, magari telefonicamente, nei giorni precedenti al raduno, così ci si organizza...
non te preoccupà![]()
da lingerie » sab mar 24, 2007 19:49 pm
da Davide62 » sab mar 24, 2007 19:50 pm
lingerie ha scritto:ci si potrebbe anche acclimatare aLLA TORRE DI AIMONIN ....pesce o spigolo
![]()
e se il tempo fara' schifo 2 tiri a Bosco......
da paolo s4 » sab mar 24, 2007 19:51 pm
Davide62 ha scritto:Non fare il furbo paolo, mi sono già prenotato per la Rivoluzione.
Iannilli-Scaricabarozzi
Fetente-Saffo
da Davide62 » sab mar 24, 2007 19:52 pm
paolo s4 ha scritto:Davide62 ha scritto:Non fare il furbo paolo, mi sono già prenotato per la Rivoluzione.
Iannilli-Scaricabarozzi
Fetente-Saffo
![]()
nessuno vuole scalare con me...
(cine vaffanculo)
da Roberto » sab mar 24, 2007 19:53 pm
Saffo passi (sarà di aperte vedute, ma almeno è bona), ma Fetente no, io con quel fascistone non ci scaloDavide62 ha scritto:Non fare il furbo paolo, mi sono già prenotato per la Rivoluzione.
Iannilli-Scaricabarozzi
Fetente-Saffo
da Roberto » sab mar 24, 2007 19:54 pm
La bibbia (RP), dice che lo spigolo è spesso bagnato, mentre il Pesce la farei con Pat (mi sembra sia una delle più facili, o sbaglio?)lingerie ha scritto:ci si potrebbe anche acclimatare aLLA TORRE DI AIMONIN ....pesce o spigolo
![]()
e se il tempo fara' schifo 2 tiri a Bosco......
da paolo s4 » sab mar 24, 2007 19:55 pm
Roberto ha scritto:...La bibbia (RP), dice che lo spigolo è spesso bagnato, mentre il Pesce la farei con Pat (mi sembra sia una delle più facili, o sbaglio?)
da stefano91 » sab mar 24, 2007 19:56 pm
da Roberto » sab mar 24, 2007 19:59 pm
Il "sedicente big" in alta montagna non scala in quei giorni, ha intenzione di fare un po di classiche in valle dell' Orcostefano91 ha scritto:MA!!! a oh!!!
io dico che vado coi big....chi fa il bravo didatta e scala con me...e in posti belli tipo il becco di valsoera...oppure il granpa stesso che nn ho ancora salito causa gastrite virale accorsa il ggiorno prima della salita![]()
dai....un compagno forte affidabile e famoso
da paolo s4 » sab mar 24, 2007 20:00 pm
fai presto tu... prima devi passare il test d'ammissione!stefano91 ha scritto:...
da stefano91 » sab mar 24, 2007 20:00 pm
Roberto ha scritto:Il "sedicente big" in alta montagna non scala in quei giorni, ha intenzione di fare un po di classiche in valle dell' Orcostefano91 ha scritto:MA!!! a oh!!!
io dico che vado coi big....chi fa il bravo didatta e scala con me...e in posti belli tipo il becco di valsoera...oppure il granpa stesso che nn ho ancora salito causa gastrite virale accorsa il ggiorno prima della salita![]()
da stefano91 » sab mar 24, 2007 20:01 pm
paolo s4 ha scritto:fai presto tu... prima devi passare il test d'ammissione!stefano91 ha scritto:...
non dirmi che nessuno t'ha detto nulla!?![]()
![]()
da Saffo » sab mar 24, 2007 20:02 pm
Roberto ha scritto:Saffo passi (sarà di aperte vedute, ma almeno è bona), ma Fetente no, io con quel fascistone non ci scaloDavide62 ha scritto:Non fare il furbo paolo, mi sono già prenotato per la Rivoluzione.
Iannilli-Scaricabarozzi
Fetente-Saffo.
Non mi fiderei, è capace di darmi 10 metri di lasco apposta per farmi schiantare su una cengia
da paolo s4 » sab mar 24, 2007 20:03 pm
Roberto ha scritto:Il "sedicente big" in alta montagna non scala in quei giorni, ha intenzione di fare un po di classiche in valle dell' Orcostefano91 ha scritto:MA!!! a oh!!!
da Roberto » sab mar 24, 2007 20:04 pm
Diciamo che "mi toccherà farla"paolo s4 ha scritto:Comunque robbè, se stai più giorni... a meno che tu sia na *machina da guera*... mezzagiornata di relax, a fare na passeggiata in Piantonetto, potresti anche fartela, con la tua famiglia
(30 min di macchina + 30 min a piedi)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.