fabiocap ha scritto:grizzly ha scritto:
Comunque di spit lì ce ne sono già fin troppi...
Ci tengo a precisare che con questo che sto per dire non voglio fare polemica contro niente e nessuno...Come ha concluso Andrea il suo intervento...
Meditiamo gente, meditiamo...non è un po' troppo facile fare i duri e puri su Pesce d'Aprile? Giustissimo farlo, però allora poi lamentiamoci anche di tutti gli altri spit aggiunti in Valle...e, come mi pare di avere scritto sopra, gli spit ci sono.
Ciao a tutti
Fabio
Uppercarità se me ne strafotte a me di far polemiche...
Per quel che è il mio grado ritengo, ribadisco, che siano del tutto superflui gli spit su Pesce d'Aprile.
Chi li ha messi su altre vie: 6b, 6c+, 7a- e compagnia sarà 'na pippa... che vuol poter dire che ha salito il "grado x" della via Y.. però non è in grado di salirla proteggendosi. Altrimenti non li avrebbe messi... mai visto nessuno che va su in scioltezza piazzandosi le protezioni e poi perde tempo a spittare 'na via che sale senza spit...
Io non lo farò mai, figuriamoci se mi metto a mettere uno spit dove gli apritori han, al più, messo un pressione. Sarò mica meno bravo di loro...
E finchè lo sono non vado a ripeterle...
Devo dire che persin Pesce d'aprile è un po' ripugnante ripeterlo con i friend quando all'epoca avevano solo i nut...