yo ha scritto:...la Bellucci...

arghhh... yo ha scoperto il mio punto debole...
la fessura della disperazione...(

neanche la katana potrà salvarmi...
basta

Mi trafiggero...

da paolo s4 » ven mar 02, 2007 16:02 pm
yo ha scritto:...la Bellucci...
da Keto da Barp » ven mar 02, 2007 16:05 pm
Roberto ha scritto:... 'unzommadavi ha scritto:il forum non è più quello di una volta![]()
Per la verità l' attuale forum ha delle similitudini con il forum del 2002/3, quando non ci si conosceva dal vivo ma solo sulla rete, quando si cominciava a fare amicizia e si cercava di organizzare il primo incontro.
da Enzolino » ven mar 02, 2007 16:05 pm
yo ha scritto: Hic![]()
a cosa brindiamo?![]()
![]()
![]()
yo ha scritto: Vabè va, vi porto anche un'amica mia così non vi estinguete
![]()
cercate di non rirpodurvi troppo però
![]()
![]()
da yo » ven mar 02, 2007 16:48 pm
paolo s4 ha scritto:yo ha scritto:...la Bellucci...
basta![]()
Mi trafiggero...
da yo » ven mar 02, 2007 16:51 pm
Enzolino ha scritto:Bello il manico della borsetta della tua amica ... di che marca e'?
Ma sei sicura che la tizia sia abbastanza intelligente? Senno' non la voglio conoscere ...![]()
![]()
... sbav ... sbav ...
da Enzolino » ven mar 02, 2007 17:08 pm
... a yo' ... nun me provoca' ... che davanti a me ce' er mio capo ... e non vorrei che si spaventi quando vede er tavolo sollevarsi ... meglio guardare er manico che essere licenziati ...yo ha scritto: Sii, e questo guarda il manico![]()
Lorè, si chiamano tette
da meki » ven mar 02, 2007 17:43 pm
paolo s4 ha scritto:Alter-ego, ma lo sia che ormai a Torino son tutte *boulderiste*!
Manco in falesia vanno!![]()
Se me lo dicevano prima, evitavo di spiumarmi per comperare i camalot...
da paolo s4 » ven mar 02, 2007 17:46 pm
da Roberto » ven mar 02, 2007 20:24 pm
da vinicio-admin » ven mar 02, 2007 20:26 pm
Roberto ha scritto:Una cosa manca in questo forum, rispetto a prima: un aggiornamento regolare e fornito del topic "gnoc on the bloc"
da scheggia » ven mar 02, 2007 21:20 pm
Roberto ha scritto:Una cosa manca in questo forum, rispetto a prima: un aggiornamento regolare e fornito del topic "gnoc on the bloc"
da alter-ego » ven mar 02, 2007 21:27 pm
Enzolino ha scritto:yo ha scritto: Hic![]()
a cosa brindiamo?![]()
![]()
![]()
... alla felicita' ... hic ... alle pecore ... hic ...yo ha scritto: Vabè va, vi porto anche un'amica mia così non vi estinguete
![]()
cercate di non rirpodurvi troppo però
![]()
![]()
Bello il manico della borsetta della tua amica ... di che marca e'?
Ma sei sicura che la tizia sia abbastanza intelligente? Senno' non la voglio conoscere ...![]()
![]()
... sbav ... sbav ...
da paolo s4 » ven mar 02, 2007 21:36 pm
da Cine » ven mar 02, 2007 21:39 pm
paolo s4 ha scritto:El Nagual non le ha trasmesso tutto il suo potere, allora...![]()
comunque, casomai riuscisse a far comparire dalle sue parti la Bellucci, che *non è di suo gradimento*... la riggiri al mio domicilio...![]()
grassie neh
da paolo s4 » ven mar 02, 2007 21:46 pm
da Cine » ven mar 02, 2007 21:50 pm
da scheggia » ven mar 02, 2007 21:52 pm
paolo s4 ha scritto:Tu è meglio che metti il culo in careggiata e cominci a cacarmi anelli con brillanti su un piatto d'argento!
O sarò costretto a fotterti di brutto!
da alter-ego » ven mar 02, 2007 21:55 pm
paolo s4 ha scritto:El Nagual non le ha trasmesso tutto il suo potere, allora...![]()
comunque, casomai riuscisse a far comparire dalle sue parti la Bellucci, che *non è di suo gradimento*... la riggiri al mio domicilio...![]()
grassie neh
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.