PargolaPayns ha scritto:In effetti, se viene con il pargolo....

da Roberto » ven feb 23, 2007 18:17 pm
PargolaPayns ha scritto:In effetti, se viene con il pargolo....
da Payns » ven feb 23, 2007 20:28 pm
da Roberto » ven feb 23, 2007 20:29 pm
Non arrampica e odia faticare per sentieriPayns ha scritto:Ops...pardon. Pargola....
Si tiene?
Lo sa modificare il gri-gri?
da Payns » ven feb 23, 2007 21:21 pm
da stefano91 » mer feb 28, 2007 19:47 pm
da Roberto » mer feb 28, 2007 19:57 pm
Dai che ti faccio scalare con mia figliastefano91 ha scritto:nn ho letto che la prima pagina del topic..poi mi sono rotto![]()
da bravi babi forumisti ditemi 2 cosine:
un povero ragazzino come me che ha da studiare e può venire per al massimo il venerdì,sabato e domenica; si muove solo in treno e alle strette in pullman...come fa a venire??dove alloggia?? e soprattutto:zio..mi fai te da primo sul 3°,vero??!![]()
![]()
TKS
da stefano91 » mer feb 28, 2007 19:59 pm
Roberto ha scritto:Dai che ti faccio scalare con mia figliastefano91 ha scritto:nn ho letto che la prima pagina del topic..poi mi sono rotto![]()
da bravi babi forumisti ditemi 2 cosine:
un povero ragazzino come me che ha da studiare e può venire per al massimo il venerdì,sabato e domenica; si muove solo in treno e alle strette in pullman...come fa a venire??dove alloggia?? e soprattutto:zio..mi fai te da primo sul 3°,vero??!![]()
![]()
TKS
da paolo s4 » mer feb 28, 2007 20:01 pm
stefano91 ha scritto:...soprattutto:zio..mi fai te da primo sul 3°,vero??!![]()
![]()
TKS
da stefano91 » mer feb 28, 2007 20:09 pm
paolo s4 ha scritto:stefano91 ha scritto:...soprattutto:zio..mi fai te da primo sul 3°,vero??!![]()
![]()
TKS
Non esistono vie di terzo
da Roberto » mer feb 28, 2007 20:11 pm
da stefano91 » mer feb 28, 2007 20:13 pm
Roberto ha scritto:Dai Ste che ti adotto io, sarai sotto la mia protezione ...
da stefano91 » mer feb 28, 2007 20:14 pm
da Roberto » mer feb 28, 2007 20:16 pm
Digli che è un raduno di gente con la famiglia, sia io che altri porteremo i figli e che siamo tutta gente seria ed affidabile (spero che i tuoi non leggano il forumstefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:Dai Ste che ti adotto io, sarai sotto la mia protezione ...
allora ci parli te con i miei??....che gia mi hanno mandato a stento a Vicenza
da stefano91 » mer feb 28, 2007 20:18 pm
Roberto ha scritto:Digli che è un raduno di gente con la famiglia, sia io che altri porteremo i figli e che siamo tutta gente seria ed affidabile (spero che i tuoi non leggano il forumstefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:Dai Ste che ti adotto io, sarai sotto la mia protezione ...
)
da Roberto » mer feb 28, 2007 20:21 pm
Non ne so molto, devi chiedere al local.stefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:Digli che è un raduno di gente con la famiglia, sia io che altri porteremo i figli e che siamo tutta gente seria ed affidabile (spero che i tuoi non leggano il forumstefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:Dai Ste che ti adotto io, sarai sotto la mia protezione ...
)
fortunatamente no...se vedessero quanti messaggi scrivo invece di studiare....mi frullerebbero il router dalle finestra![]()
cmq un bel pensierino se lo sto facendo....dammi qualche info tecnica...alloggio...linea di treno...stazione pulman et cetera
da stefano91 » mer feb 28, 2007 20:23 pm
da Roberto » mer feb 28, 2007 20:31 pm
Ti aspetto, pischellostefano91 ha scritto:se riesco a convincere porto la famiglia col camper....se no studio come autotrasportarmi.
da stefano91 » mer feb 28, 2007 20:35 pm
Roberto ha scritto:Ti aspetto, pischellostefano91 ha scritto:se riesco a convincere porto la famiglia col camper....se no studio come autotrasportarmi.
da Payns » mer feb 28, 2007 21:09 pm
Roberto ha scritto:..... siamo tutta gente seria ed affidabile (spero che i tuoi non leggano il forum)
da Roberto » mer feb 28, 2007 21:13 pm
... e lasciamo stare il gatto rosso con la panza un po in la con gli anniPayns ha scritto:Roberto ha scritto:..... siamo tutta gente seria ed affidabile (spero che i tuoi non leggano il forum)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come no.....fra me che non mi ricordo gli attacchi delle vie causa arterosclerosi, un orso congelato, e n'altro che si firma con le spade....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.