Roberto ha scritto:E' un tipo disponibile
apperò, ci sono bellissimi sentieri in valle dell'orco, la porterò in giro per mostrarle quanto non sono capace a fare i 6A ... voi scalate pure tranquilli.
da MacOnions » lun feb 05, 2007 22:36 pm
Roberto ha scritto:E' un tipo disponibile
da grenoble » mar feb 06, 2007 0:10 am
Roberto ha scritto:Ho detto "a chi non fa più del 6a"
da Roberto » mar feb 06, 2007 0:14 am
Mi sa che non ti convienegrenoble ha scritto:Roberto ha scritto:Ho detto "a chi non fa più del 6a"
Il mio massimo è 5c+ so principiante... Allora quando me la presenti??![]()
da grenoble » mar feb 06, 2007 0:27 am
Roberto ha scritto:Mi sa che non ti conviene
da Roberto » gio feb 08, 2007 23:42 pm
da scheggia » ven feb 09, 2007 7:18 am
Roberto ha scritto:La roccia ci sta e pure le ragazze![]()
da roby4061 » ven feb 09, 2007 9:54 am
scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:La roccia ci sta e pure le ragazze![]()
se le porti in valle dell'Orco vengo anch'io!!!! tutto il giono, prendo le ferie, mi licenzio!!!
da scheggia » ven feb 09, 2007 10:11 am
roby4061 ha scritto:scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:La roccia ci sta e pure le ragazze![]()
se le porti in valle dell'Orco vengo anch'io!!!! tutto il giono, prendo le ferie, mi licenzio!!!
le porti al caporal o al sergent?
da Roberto » ven feb 09, 2007 11:17 am
da scheggia » ven feb 09, 2007 12:50 pm
da Roberto » ven feb 09, 2007 12:56 pm
Come sarebbe? ... è una ragazza che arrampicascheggia ha scritto:carina la spilla, ma che ci azzecca con the gnok??
da scheggia » ven feb 09, 2007 13:01 pm
Roberto ha scritto:Come sarebbe? ... è una ragazza che arrampicascheggia ha scritto:carina la spilla, ma che ci azzecca con the gnok??
da Roberto » ven feb 09, 2007 13:13 pm
... e le altre sono fotoscheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Come sarebbe? ... è una ragazza che arrampicascheggia ha scritto:carina la spilla, ma che ci azzecca con the gnok??
è una spilla!!!
da meki » ven feb 09, 2007 14:03 pm
Roberto ha scritto:La roccia ci sta e pure le ragazze![]()
da scheggia » ven feb 09, 2007 14:22 pm
Roberto ha scritto:... e le altre sono fotoscheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Come sarebbe? ... è una ragazza che arrampicascheggia ha scritto:carina la spilla, ma che ci azzecca con the gnok??
è una spilla!!!![]()
Ma sei pignolo forte, eh?
da on » ven mar 09, 2007 12:20 pm
Roberto ha scritto:Te piacerebbe ...n!z4th ha scritto:le ultime due sembrano foto "private"...le conosci?
da ErniBrown » ven mar 09, 2007 22:37 pm
n!z4th ha scritto:ma chi sono???
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.