da bummi » mer feb 07, 2007 17:09 pm
da FreshnessPWD » mer feb 07, 2007 18:05 pm
da n!z4th » mer feb 07, 2007 18:33 pm
da germana » gio feb 08, 2007 9:46 am
FreshnessPWD ha scritto:Personalmento ho navigato un po' in quel forum e (almeno finora) non mi sono trovato particolarmente male....sarò l'unico???
E' vero che è da parecchio tempo che non ci vado più magari le cose sono un po' cambiate...certo che la storia qui descritta è veramente penosa....(per loro ovviamente)
da germana » gio feb 08, 2007 9:49 am
bummi ha scritto:A suo tempo venni bannato anche io da quel forum di pseudo MTBikers ma tutta stà pubblicità gratuita non gliela feci.
In certi casi secondo me è molto meglio ignorare.
da germana » gio feb 08, 2007 10:00 am
da big andrea » gio feb 08, 2007 10:32 am
da scheggia » gio feb 08, 2007 12:27 pm
germana ha scritto::lol:![]()
![]()
L'ultim'ora è che una persona è stata bannata SENZA AVER DETTO NIENTE!!!! ... semplicemente perchè si sa benissimo come la pensa![]()
Che dicevo riguardo al senso del ridicolo?
da scheggia » gio feb 08, 2007 12:29 pm
big andrea ha scritto:germà sai già come la penso il problema è che questo forum è poco frequentato da freerider in mtb ho provato ad inserire post ma il risultato è stato nullo proverò ancora ma di là c'è l'opportunità di organizzare belle uscite e conoscere gente nuova sopratutto qui purtroppo siamo in un forum orientato più per un altro tipo di attività montanara
aho lunedì se il tempo regge devo provare unpaio di cosette frocette che ho montato sulla scream
ps ma mo chi hanno bannato senza avvertirlo?
da scheggia » gio feb 08, 2007 14:39 pm
gdelconte ha scritto:Io a dire cavolate sono bravissimo
Ciao
da gdelconte » gio feb 08, 2007 14:40 pm
da scheggia » gio feb 08, 2007 14:46 pm
gdelconte ha scritto:Una brevvissima nota (a difesa dell'admin)...
...mi ha chiesto alcuni chiarimenti sul mio post precedente ed io chiariti alcuni spetti ho acconsentito alla cancellazione al fine di non creare problemi al forum.
Lo ringrazio per la correttezza.
Ciao a tutti
da Davide62 » gio feb 08, 2007 14:49 pm
da scheggia » gio feb 08, 2007 14:52 pm
gdelconte ha scritto:Quale altro forum?
ciauz
da germana » gio feb 08, 2007 15:21 pm
big andrea ha scritto:germà sai già come la penso il problema è che questo forum è poco frequentato da freerider in mtb ho provato ad inserire post ma il risultato è stato nullo proverò ancora ma di là c'è l'opportunità di organizzare belle uscite e conoscere gente nuova sopratutto qui purtroppo siamo in un forum orientato più per un altro tipo di attività montanara
aho lunedì se il tempo regge devo provare unpaio di cosette frocette che ho montato sulla scream
da gdelconte » gio feb 08, 2007 15:30 pm
scheggia ha scritto:gdelconte ha scritto:Quale altro forum?
ciauz
quella della mtb... mi sa che forse non sei uno di quelli che sono stati maltrattati dall'altra parte... insomma di quella cosa di cui parla sto 3d!!!
ho sempre risaputo che sotto sotto davide62 fosse un eversivo, me lo sentivo
da germana » gio feb 08, 2007 15:33 pm
da gdelconte » gio feb 08, 2007 15:34 pm
germana ha scritto:big andrea ha scritto:germà sai già come la penso il problema è che questo forum è poco frequentato da freerider in mtb ho provato ad inserire post ma il risultato è stato nullo proverò ancora ma di là c'è l'opportunità di organizzare belle uscite e conoscere gente nuova sopratutto qui purtroppo siamo in un forum orientato più per un altro tipo di attività montanara
Andrè, per uscire in tre basta non la email, basta il cellulare![]()
OT: Lunedì la vedo dura, fango a Parco Batteria, neve a Guarcino... boh, si vedrà![]()
PS: Hanno bannato GdelConte, senza che avesse infranto regole visto che non ha scritto nulla, evidentemente perchè scrive qua![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.