Che figura di.... ;-)

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda bummi » mer feb 07, 2007 17:09 pm

A suo tempo venni bannato anche io da quel forum di pseudo MTBikers ma tutta stà pubblicità gratuita non gliela feci.
In certi casi secondo me è molto meglio ignorare.
Er PIP
bummi

Images: 32

Messaggioda FreshnessPWD » mer feb 07, 2007 18:05 pm

Personalmento ho navigato un po' in quel forum e (almeno finora) non mi sono trovato particolarmente male....sarò l'unico???
E' vero che è da parecchio tempo che non ci vado più magari le cose sono un po' cambiate...certo che la storia qui descritta è veramente penosa....(per loro ovviamente)
FreshnessPWD

Messaggioda n!z4th » mer feb 07, 2007 18:33 pm

Se il forum non aggiornato nelle ultime modifiche php si potrebbe cercare di ***** e ***** ...almeno per qualche giorno...

un pò come hanno fatto recentemente i turchi su gulliver.it ...solo che li gulliver è super protetto e loro super bravi ad ******...magari quel forum di bici è ********:roll: 8)
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda germana » gio feb 08, 2007 9:46 am

FreshnessPWD ha scritto:Personalmento ho navigato un po' in quel forum e (almeno finora) non mi sono trovato particolarmente male....sarò l'unico???
E' vero che è da parecchio tempo che non ci vado più magari le cose sono un po' cambiate...certo che la storia qui descritta è veramente penosa....(per loro ovviamente)

All'inizio anche io mi trovavo bene... c'è da dire che io ho frequentato prevalentemente la sezione regionale, con lo scopo di conoscere gente.
Ultimamente ero molto poco interessata agli argomenti, proprio per il totale appiattimento dovuto all'impossibilità di qualsiasi discussione. Per cui non postavo quasi più.

Il fatto è che l'episodio descritto è solo la punta dell'iceberg: è un bel pò che si va avanti a furia di censure e bannaggi... in quel forum esiste il delitto di lesa maestà ;-) e si viene bannati senza aver infranto nessuna delle regole scritte, semplicemente perchè non vai d'accordo col capo :roll:

Solo il giorno prima un amico era stato bannato per una questione ridicola e tra l'altro senza manco avvertirlo :roll:

L'ho già detto ma lo ripeto: a chi mi dice che è casa sua e quindi può fare come gli pare, rispondo che un forum non è un sito privato, diventa uno spazio pubblico e non può essere gestito da chi lo ha creato come se fosse una proprietà privata... Un forum è fatto da chi lo frequenta :-) ... e
le regole valgono pure per l'Admin, per il "padrone"!

E comunque, se apro la porta di casa mia agli amici e conoscenti... poi non mi comporto certo in quel modo nei loro riguardi... buttandoli fuori appena non sono d'accordo con me o dicono 2 parole che non mi piacciono !!! :lol:
Altrimenti, quella porta la tengo chiusa e me ne sto in pace nel mio orticello: logico, no?

L'amico vuole, come suol dirsi, la botte piena e la moglie ubriaca :lol: :lol: :lol:
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
germana

Images: 20

Messaggioda germana » gio feb 08, 2007 9:49 am

bummi ha scritto:A suo tempo venni bannato anche io da quel forum di pseudo MTBikers ma tutta stà pubblicità gratuita non gliela feci.
In certi casi secondo me è molto meglio ignorare.

Quando sei sparito infatti mi chiedevo che fine avessi fatto...

Invece secondo me le cose vanno dette: altrimenti ognuno ci mette un anno per capire come vanno le cose da quei pizzi :roll:

E a ben vedere... ciò che ha fatto infuriare l'amico è stata proprio la pubblicità negativa.
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

germana

Messaggioda germana » gio feb 08, 2007 10:00 am

:lol: :lol: :lol:

L'ultim'ora è che una persona è stata bannata SENZA AVER DETTO NIENTE!!!! ... semplicemente perchè si sa benissimo come la pensa :lol:

Che dicevo riguardo al senso del ridicolo? :roll:
______

germana

Messaggioda big andrea » gio feb 08, 2007 10:32 am

germà sai già come la penso il problema è che questo forum è poco frequentato da freerider in mtb ho provato ad inserire post ma il risultato è stato nullo proverò ancora ma di là c'è l'opportunità di organizzare belle uscite e conoscere gente nuova sopratutto qui purtroppo siamo in un forum orientato più per un altro tipo di attività montanara
aho lunedì se il tempo regge devo provare unpaio di cosette frocette che ho montato sulla scream
ps ma mo chi hanno bannato senza avvertirlo?
www.camelotdog.it
per chi ama i cani
big andrea

Messaggioda scheggia » gio feb 08, 2007 12:27 pm

germana ha scritto::lol: :lol: :lol:

L'ultim'ora è che una persona è stata bannata SENZA AVER DETTO NIENTE!!!! ... semplicemente perchè si sa benissimo come la pensa :lol:

Che dicevo riguardo al senso del ridicolo? :roll:

per la serie: libertà di parola e di pensiero... sono anche anticostituzionali!!! :evil:

loro bannano come Bush scatena le guerre, preventivamente! :evil:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda scheggia » gio feb 08, 2007 12:29 pm

big andrea ha scritto:germà sai già come la penso il problema è che questo forum è poco frequentato da freerider in mtb ho provato ad inserire post ma il risultato è stato nullo proverò ancora ma di là c'è l'opportunità di organizzare belle uscite e conoscere gente nuova sopratutto qui purtroppo siamo in un forum orientato più per un altro tipo di attività montanara
aho lunedì se il tempo regge devo provare unpaio di cosette frocette che ho montato sulla scream

datevi il tempo materiale per essere un numero discreto che parlerete di MTB e poi starete meglio anche voi...
per ora puoi sparare un po di minkiate in altre parte del forum...

come faccio io!
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda gdelconte » gio feb 08, 2007 13:43 pm

Io a dire cavolate sono bravissimo :-)

Ciao
gdelconte

Messaggioda scheggia » gio feb 08, 2007 14:39 pm

gdelconte ha scritto:Io a dire cavolate sono bravissimo :-)

Ciao

questo ragazzo ha stoffa, si si p proprio ingamba :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda gdelconte » gio feb 08, 2007 14:40 pm

Una brevvissima nota (a difesa dell'admin)...

...mi ha chiesto alcuni chiarimenti sul mio post precedente ed io chiariti alcuni spetti ho acconsentito alla cancellazione al fine di non creare problemi al forum :-).

Lo ringrazio per la correttezza.

Ciao a tutti
gdelconte

Messaggioda scheggia » gio feb 08, 2007 14:46 pm

gdelconte ha scritto:Una brevvissima nota (a difesa dell'admin)...

...mi ha chiesto alcuni chiarimenti sul mio post precedente ed io chiariti alcuni spetti ho acconsentito alla cancellazione al fine di non creare problemi al forum :-).

Lo ringrazio per la correttezza.

Ciao a tutti

questo vuol dire che torni sull'altro forum??? oh che ti faccio bannare :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda Davide62 » gio feb 08, 2007 14:49 pm

Anch'io sono stato contattato per la medesima ragione e anch'io ho modificato il messaggio inizialmente e involontariamente "eversivo" :wink:
Ribadisco che spesso ci si dimentica che quello che scriviamo viene letto da un'infinità di persone, e non tutte interpretano le nostra battute come tali 8)
Davide62

Images: 113

Messaggioda gdelconte » gio feb 08, 2007 14:50 pm

Quale altro forum? :-)

ciauz
gdelconte

Messaggioda scheggia » gio feb 08, 2007 14:52 pm

gdelconte ha scritto:Quale altro forum? :-)

ciauz

quella della mtb... mi sa che forse non sei uno di quelli che sono stati maltrattati dall'altra parte... insomma di quella cosa di cui parla sto 3d!!!

ho sempre risaputo che sotto sotto davide62 fosse un eversivo, me lo sentivo :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda germana » gio feb 08, 2007 15:21 pm

big andrea ha scritto:germà sai già come la penso il problema è che questo forum è poco frequentato da freerider in mtb ho provato ad inserire post ma il risultato è stato nullo proverò ancora ma di là c'è l'opportunità di organizzare belle uscite e conoscere gente nuova sopratutto qui purtroppo siamo in un forum orientato più per un altro tipo di attività montanara

Andrè, per uscire in tre basta non la email, basta il cellulare :lol:

OT: Lunedì la vedo dura, fango a Parco Batteria, neve a Guarcino... boh, si vedrà :roll:

PS: Hanno bannato GdelConte, senza che avesse infranto regole visto che non ha scritto nulla, evidentemente perchè scrive qua ;-) :roll:
______

germana

Messaggioda gdelconte » gio feb 08, 2007 15:30 pm

scheggia ha scritto:
gdelconte ha scritto:Quale altro forum? :-)

ciauz

quella della mtb... mi sa che forse non sei uno di quelli che sono stati maltrattati dall'altra parte... insomma di quella cosa di cui parla sto 3d!!!

ho sempre risaputo che sotto sotto davide62 fosse un eversivo, me lo sentivo :wink:

A ecco avevo dimenticato :-)...

ciauz
gdelconte

Messaggioda germana » gio feb 08, 2007 15:33 pm

Anche io ringrazio Vinicio per avermi contattato riguardo a quei due post... è chiaro che erano scherzosi (chi conosce le persone in questione lo sa bene) ma avrebbero potuto essere male interpretati e quindi è stato più che giusto toglierli :D

Purtroppo stamattina ero in riunione quindi sono arrivata a cose fatte :wink:

Come sempre, massima correttezza da parte degli admin di pm :D
Ultima modifica di germana il gio feb 08, 2007 15:35 pm, modificato 1 volta in totale.
______

germana

Messaggioda gdelconte » gio feb 08, 2007 15:34 pm

germana ha scritto:

Andrè, per uscire in tre basta non la email, basta il cellulare :lol:

OT: Lunedì la vedo dura, fango a Parco Batteria, neve a Guarcino... boh, si vedrà :roll:

PS: Hanno bannato GdelConte, senza che avesse infranto regole visto che non ha scritto nulla, evidentemente perchè scrive qua ;-) :roll:

si devono essere accorti della "fregnaccia" e mi hanno riammesso :-)...
... mi aspettano al varco...

Ciauz
gdelconte

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà