Aspetta a reagire come un commando cambogiano in territorio vietnamita

Infatti mi è parso di capire che per parecchio tempo hai letto, poi qualche mese fa ti sei loggato..........avresti dovuto farlo molto prima

da Davide62 » mar feb 06, 2007 10:03 am
da gug » mar feb 06, 2007 10:42 am
Davide62 ha scritto:Infatti mi è parso di capire che per parecchio tempo hai letto, poi qualche mese fa ti sei loggato..........avresti dovuto farlo molto prima
da morgana » mar feb 06, 2007 17:04 pm
da Davide62 » mar feb 06, 2007 19:18 pm
morgana ha scritto:NON HO IL TEMPO NECESSARIO PER LEGGERE TUTTO QUESTO TOPIC...NE RUBO QUALCHE FRASE, AFFERRO DELLE PAROLE E FORSE, CHISSà, ADESSO MAGARI DICO COSE GIà DETTE. MA LE VOGLIO DIRE. NON CHE IO SSIA STATA UN'ASSIDUA FREQUENTATRICE DI QUESTO FORUM, MA MI PIACEVA, MI CI TROVAVO BENE A CAPITARCI DI TANTO IN TANTO. MI CATTURAVANO LE FAVOLE, LE RELAZIONI E ANCHE LE LITIGATE. ....D'ALTRA PARTE IO SONO ENTRATA LITIGANDO CON RADIO HOLZER!....
LA DIALETTICA HA IL SUO SENSO, INSOSTITUIBILE. FA ANDARE AVANTI: TESI, ANTITESI, SINTESI, CHE è SEMPRE UNO SCALINO PIù SOPRA DI QUELLO DA CUI SI ERA PARTITI...TRA UN MIGRARE E UN ALTRO SONO ANDATA FUORIVIA. I MOTIVI DELLA SCISSIONE LI HO CONDIVISI, I RISULTATI NO E FORSE SI PUO' PROVARE A CAMBIARE MEDICINA.
le ricchezze dei diversi, anche opposti punti di vista, quei tesori raggiunti a fatica e tra mille parole sane e insane, mi mancano....
confrontarmi con chi vede nero ciò che io vedo bianco per scoprire dentro di me che c'è posto per l'azzurro...mi manca
mandare zitta zitta a fanculo un qualcuno virtuale e scoprire dopo qualche mese che quel tipo reale che mi camminava a fianco durante l'avvicinamento e che mi ha fatto dimenticare la fatica a fanculo poi, per fortuna, non c'era andato bèh, mi manca pure quello!
insomma sì...non esiste un pianeta fuorivia dove reincontrarsi???
da alter-ego » mar feb 06, 2007 22:36 pm
da Davide62 » mar feb 06, 2007 22:39 pm
alter-ego ha scritto:minkia quanti messaggi oggi, che è successo?![]()
Se continua così ritorna come prima e non ce la faccio più a seguirlo!
![]()
![]()
da paolo s4 » mar feb 06, 2007 22:43 pm
alter-ego ha scritto:minkia quanti messaggi oggi, che è successo?
da alter-ego » mar feb 06, 2007 22:49 pm
Davide62 ha scritto:alter-ego ha scritto:minkia quanti messaggi oggi, che è successo?![]()
Se continua così ritorna come prima e non ce la faccio più a seguirlo!
![]()
![]()
Sono io che faccio la differenza........con sta storia dell'influenza
![]()
si fa per dire
da gug » mer feb 07, 2007 10:05 am
alter-ego ha scritto:Sono andato a scalare in solitaria senza gri-gri modificato ma con quello normale. U-N-A F-I-G-A-T-A![]()
da scheggia » mer feb 07, 2007 10:54 am
Davide62 ha scritto:Sono io che faccio la differenza........con sta storia dell'influenza
![]()
si fa per dire
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.