da paolo s4 » ven feb 02, 2007 13:24 pm
da Roberto » ven feb 02, 2007 13:31 pm
da n!z4th » ven feb 02, 2007 13:35 pm
Roberto ha scritto:Non me ne frega nulla della valle dell' Orco: io non vengo
da Payns » ven feb 02, 2007 13:35 pm
da Payns » ven feb 02, 2007 13:37 pm
da n!z4th » ven feb 02, 2007 13:38 pm
da Roberto » ven feb 02, 2007 13:39 pm
da Payns » ven feb 02, 2007 13:42 pm
Roberto ha scritto:Premetto che avrò una fastidiosa tendinite ai gomiti destro, sinistro e centrale
da Roberto » ven feb 02, 2007 13:44 pm
Mi arrangio, sono autodidattan!z4th ha scritto:io queste cose non so farle...![]()
tu roberto?fai artificiale?
da il mago di napoli » ven feb 02, 2007 14:07 pm
da Roberto » ven feb 02, 2007 14:40 pm
Si vabbè, ma allora? Ce vieni o no in valle dell' Orco?il mago di napoli ha scritto:ve lo ricordate Massimo Boldi che, nei primi anni 80, su antenna 3 lombardia, "faceva" un personaggio che si chiamava "il mago di napoli" ( in compagnia di Teo Teocoli)?
grazia alle mie imitazioni praticamente perfette di codesto mago, cosi' fui temporaneamente soprannominato nella ristretta cerchia degli arrampicatori che frequetavano, a milano, i giardinetti di porta venezia, e una palestra di cui non mi ricordo il nome, la sera, per fare ginnastica ( i muri non esistevano ...)
da il mago di napoli » ven feb 02, 2007 15:12 pm
da Roberto » ven feb 02, 2007 15:31 pm
il mago di napoli ha scritto:macchekkazz...
orco o mello?
roma o orte?
te l'ho detto, se la formazione che devo fare in verdon nunse fà, ci vengo, e con la mia ganza
da il mago di napoli » ven feb 02, 2007 15:33 pm
da paolo s4 » ven feb 02, 2007 15:43 pm
Roberto ha scritto:Premetto che avrò una fastidiosa tendinite ai gomiti destro, sinistro e centrale e non potro arrampicare sui miei soliti gradi, per il resto ora sento il Mago di Napoli (che è della Vallè e sta in Francia ... che c***o centrerà Napoli lo sa solo lui) e decidiamo.
Per me sta benissimo il primo finesettimana lungo di Maggio, dal 3 al 6, allungabile a partire dal primo.
da Roberto » ven feb 02, 2007 15:57 pm
Mi dispiace, ma quando sono in compagnia di solito sono infortunato .... ad hocpaolo s4 ha scritto:ma come?! per una volta che attiro con l'inganno qualcuno *forte*, per farmi portare su qualche vviona dappaura..![]()
da grizzly » ven feb 02, 2007 16:22 pm
Roberto ha scritto:Premetto che avrò una fastidiosa tendinite ai gomiti destro, sinistro e centrale...
da scheggia » ven feb 02, 2007 16:26 pm
Roberto ha scritto:Non me ne frega nulla della valle dell' Orco: io non vengo
da scheggia » ven feb 02, 2007 16:30 pm
Roberto ha scritto:Mi dispiace, ma quando sono in compagnia di solito sono infortunato .... ad hocpaolo s4 ha scritto:ma come?! per una volta che attiro con l'inganno qualcuno *forte*, per farmi portare su qualche vviona dappaura..![]()
da ste_manto » ven feb 02, 2007 16:39 pm
grizzly ha scritto:Roberto ha scritto:Premetto che avrò una fastidiosa tendinite ai gomiti destro, sinistro e centrale...
Premetto anch'io che i tempi di recupero da congelamenti sono assai lunghi... per maggio muoverò, forse e spero, i primi passi sul verticale...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.