Roberto ha scritto:Io e te di sicuro, vediamo se si aggiunge qualcun altroRoberto ha scritto:Allora chi siamo domani a Grotti?

da nove inseguito » gio gen 11, 2007 18:01 pm
Roberto ha scritto:Io e te di sicuro, vediamo se si aggiunge qualcun altroRoberto ha scritto:Allora chi siamo domani a Grotti?
da Roberto » gio gen 11, 2007 18:07 pm
Voi, dopo l' altra volta, non vi considero più, siete i primi che arrivano, si vestono di tutto punto e poi, dopo aver girato per la falesia, ve ne vanno senza aver fatto neppure mezzo metro di vianove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Io e te di sicuro, vediamo se si aggiunge qualcun altroRoberto ha scritto:Allora chi siamo domani a Grotti?![]()
![]()
mo ricomincia!!!!
![]()
![]()
....no...domani no.....
![]()
![]()
sabato mi sa che andiamo con le super pippe a ferentillo......
![]()
da nove inseguito » gio gen 11, 2007 18:16 pm
Roberto ha scritto:Voi, dopo l' altra volta, non vi considero più, siete i primi che arrivano, si vestono di tutto punto e poi, dopo aver girato per la falesia, ve ne vanno senza aver fatto neppure mezzo metro di vianove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Io e te di sicuro, vediamo se si aggiunge qualcun altroRoberto ha scritto:Allora chi siamo domani a Grotti?![]()
![]()
mo ricomincia!!!!
![]()
![]()
....no...domani no.....
![]()
![]()
![]()
da Roberto » gio gen 11, 2007 18:19 pm
Balle, mi stai rovinando Ajo', una carriera stronaca sul nascerenove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Voi, dopo l' altra volta, non vi considero più, siete i primi che arrivano, si vestono di tutto punto e poi, dopo aver girato per la falesia, ve ne vanno senza aver fatto neppure mezzo metro di vianove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Io e te di sicuro, vediamo se si aggiunge qualcun altroRoberto ha scritto:Allora chi siamo domani a Grotti?![]()
![]()
mo ricomincia!!!!
![]()
![]()
....no...domani no.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
era tutto occupato! dovevamo scaldarci sui 6c
![]()
![]()
e poi nevicava!
da nove inseguito » gio gen 11, 2007 18:24 pm
Roberto ha scritto:Balle, mi stai rovinando Ajo, una carriera stronaca sul nascerenove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Voi, dopo l' altra volta, non vi considero più, siete i primi che arrivano, si vestono di tutto punto e poi, dopo aver girato per la falesia, ve ne vanno senza aver fatto neppure mezzo metro di vianove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Io e te di sicuro, vediamo se si aggiunge qualcun altroRoberto ha scritto:Allora chi siamo domani a Grotti?![]()
![]()
mo ricomincia!!!!
![]()
![]()
....no...domani no.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi nevicava!
Era meglio se mi ci fidanzavo io
da Roberto » gio gen 11, 2007 18:27 pm
Per quel che riguarda allenamento e arrampicata, sarei più efficente, lo dovresti sapere che "infondo tenenza"nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Balle, mi stai rovinando Ajo, una carriera stronaca sul nascerenove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Voi, dopo l' altra volta, non vi considero più, siete i primi che arrivano, si vestono di tutto punto e poi, dopo aver girato per la falesia, ve ne vanno senza aver fatto neppure mezzo metro di vianove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Io e te di sicuro, vediamo se si aggiunge qualcun altroRoberto ha scritto:Allora chi siamo domani a Grotti?![]()
![]()
mo ricomincia!!!!
![]()
![]()
....no...domani no.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi nevicava!
Era meglio se mi ci fidanzavo io
![]()
![]()
![]()
mi vuoi frega' l'omo!?!?!??!?!?!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io lo tratto benissimo! non gli manca niente!![]()
dunque: lo porto tutti i giorni in palestra, gli controllo l'alimentazione, gli ho messo il trave e il pan gullich in camera.....etc..etc....![]()
![]()
tu non saresti altrettanto efficiente!![]()
![]()
![]()
da Roberto » lun gen 29, 2007 22:32 pm
Heilà Robbè, come ti va su Turbolenze?Roberto ha scritto:Hai letto quello che dicono su FV?Roberto ha scritto:Che magnada ragazziRoberto ha scritto:Ma guarda che coincidenza, anche io ceno da amiciRoberto ha scritto:Ora ti saluto, questa sera ceno da amiciRoberto ha scritto:Lo so e meno male che ci siamo noi due, perché mi sembra che 'sto topic ultimamente è un po scarsinoRoberto ha scritto:Va bene, ci vediamo alla solita ora al solito posto, tanto lo so che arriviamo insieme, sembrerà un caso, ma io e te arriviamo sempre all' unisono, mai che uno di noi due arrivi un attimo prima o dopo l' altro, siamo fatti proprio per arrampicare assiemeRoberto ha scritto:Facciamo alla solita ora, alle 9 a Settebagni (non fare che ti presenti alle 7 a NovebagniRoberto ha scritto:Dai che scherzoRoberto ha scritto:Eccolo la, il tuo caratteraccio invidioso e rancoroso subito esceRoberto ha scritto:Ma sei scemo?Roberto ha scritto:Chettefrega, la maggior parte sono seghe e a Grotti ci vengono una volta e poi scappano via, quelli so tipi da grottone, dove li gradi so regalatiRoberto ha scritto:Fiko Grotti, una gran bel posto, pure io ci vado spesso .... strano che non ci soamo mai incontratiRoberto ha scritto:Meno mele, credevo che i romani arrampicatori si fossero esìtintiRoberto ha scritto:Roberto ha scritto:C'è nessunooooo, ju-uuuuuuu .....![]()
Ciao Robbè, che fai sabato?![]()
Sabato forse vado a Grotti, conosci la falesia? Tu che fai, non è che verresti con me a scalare?![]()
Si, penso che anche io andrò a Grotti![]()
Sai dirmi che fine hanno fatto i romanacci?Prima qui dentro c' era una confusione, gente che arriva, passa, torna, chiacchiere e risate .... ora c'è uno strano eco
![]()
Ora ci siamo noi due ed insieme arrampicheremo a Grotti... tu metti le corde sulle vie dure ed io le faccio da secondoCasomai la corda la metti tu, che ti dai un sacco di arie da alpinista forte, con tutte 'ste menate sull' Himalaya ed il Gran Sasso
.... sai che te dico? A Grotti vacce da solo e le corde mettitele da solo, che io non c'ho bisogno del tuo aiuto .... tanto c'ho il grigri modificato e scalo da solo
.... facciamo che la corda la metto una volta io ed una te, a seconda di come ci sentiamo nella giornata
![]()
A che ora ci vediamo?)
![]()
Se non c eri tu andava a finire che mi ritrovavo a parlare da solo... roba da ricovero alla neuro![]()
Domani poi ti racconto i miei progetti per il Gran Sasso, ho una mezza idea di fare cordata con te. In fondo non sei male come scalatore e forse così la smetto di fare solitarie: noi due faremo grandi cose insieme.... Sembra quasi che facciamo le stesse cose
.... Non so te Robbè, ma io mi devo ancora riprendere e domani non scalo, meglio pigliarsi un giorno per digerire
![]()
Insinuano che io e te siamo la stessa persona che parla con se stessa e questo perché in questo topic dei romani non ci sarebbero più romani, a parte io e te .... che saremmo la stessa persona![]()
Ma si può essere più malfidati, calunniatori e perfidi?![]()
Va, lasciamoli rosicare, sono invidiosi della nostra perfetta comunanza di idee, progetti, interessi; siamo davvero una bella coppia, una cordata legata non solo da un paio di mezze![]()
Che fai il 30, scali?
da il.bruno » lun gen 29, 2007 23:00 pm
da Roberto » lun gen 29, 2007 23:06 pm
"'Sti romani"???il.bruno ha scritto:e io che me l'ero perso... non guardo mai 'sti romani che fffanno
un GENIO !!!
da Roberto » lun gen 29, 2007 23:21 pm
Io faccio i salti mortali per non far morire questo topic storico, madre di tutti i topic locali degli scalatori, avviato verso il triste tramonto, dopo la defezione in massa dei romaniil.bruno ha scritto:tu vali per due, no?
da gug » lun gen 29, 2007 23:30 pm
Roberto ha scritto:Io faccio i salti mortali per non far morire questo topic storico, madre di tutti i topic locali degli scalatori, avviato verso il triste tramonto, dopo la defezione in massa dei romaniil.bruno ha scritto:tu vali per due, no?![]()
![]()
da Roberto » lun gen 29, 2007 23:36 pm
gug ha scritto: ...effettivamente la fronda maggiore a PM è scaturita dal gruppo dei romani, che infatti sono trasmigrati in massa su FV.
gug ha scritto:OT: ho letto l'articolo sulla spedizione 2005 su Lo Scarpone: certo che ne hanno messo di tempo per pubblicarlo! Sono proprio "sulla notizia" in tempo reale!![]()
da WHO » lun feb 12, 2007 14:17 pm
da Roberto » lun feb 12, 2007 14:27 pm
Epidemia con altia percentuale di infetti, con esito sempre fatale: siamo rimasti in pochi ma buoniWHO ha scritto:santo iddio...ma che è successo?? la peste?![]()
da WHO » lun feb 12, 2007 15:10 pm
da WHO » mar feb 13, 2007 16:27 pm
Roberto ha scritto:Epidemia con altia percentuale di infetti, con esito sempre fatale: siamo rimasti in pochi ma buoniWHO ha scritto:santo iddio...ma che è successo?? la peste?![]()
![]()
Ma tu dove eri?
da Roberto » mar feb 13, 2007 17:20 pm
La scissione è un po stucchevole da raccontare, se ne è parlato talmente tanto che eviterei, io mi trascino e faccio quallo che posso, sai l' etàWHO ha scritto:Roberto ha scritto:Epidemia con altia percentuale di infetti, con esito sempre fatale: siamo rimasti in pochi ma buoniWHO ha scritto:santo iddio...ma che è successo?? la peste?![]()
![]()
Ma tu dove eri?
ma come mai questa fuga (a quanto ho capito)?
e tu? che fai? scali ancora?si legge di te ogni tanto qua e là!!
![]()
da WHO » mar feb 13, 2007 23:04 pm
Roberto ha scritto:La scissione è un po stucchevole da raccontare, se ne è parlato talmente tanto che eviterei, io mi trascino e faccio quallo che posso, sai l' etàWHO ha scritto:Roberto ha scritto:Epidemia con altia percentuale di infetti, con esito sempre fatale: siamo rimasti in pochi ma buoniWHO ha scritto:santo iddio...ma che è successo?? la peste?![]()
![]()
Ma tu dove eri?
ma come mai questa fuga (a quanto ho capito)?
e tu? che fai? scali ancora?si legge di te ogni tanto qua e là!!
![]()
da Roberto » mer feb 14, 2007 11:27 am
Va beh! Trascinarmi forse è troppo, ma un po zoppico, è innegabileWHO ha scritto:...
quanto a te...me lo immagino proprio come ti trascini....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.