da giorgiolx » ven feb 14, 2020 13:48 pm
da Achille_piè_veloce » ven feb 14, 2020 13:50 pm
da Eionedvx » ven feb 14, 2020 13:50 pm
giorgiolx ha scritto:lungo la tratta che faccio tutti i gironi per andare da casa all'ufficio e ritorno...si trova una palestra di arrampicata, di quelle moderne.
Comunque mi capita spesso di incrociare i frequentatori della palestra in metropolitana o per strada...e li riconosco subito
Io ormai ormai l'unico sport che faccio e' lavare i piatti o al massimo fare le scale invece di prendere le scale mobili in metro... ma cosi per parlare, mi chiedevo...perche' i frequentatori arrivano con dei borsoni o degli zainoni enormi mezzi vuoti ma non trovano lo spazio per le scarpette ma le appendono fuori con una ghiera????? magari in coppia con il sacchettino della magnesite????
e perche' spesso girano per la citta' con le scarpe da avvicinamento se non adirittura con gli scarponi?????
cosi...per parlare
da Vigorone » ven feb 14, 2020 14:23 pm
giorgiolx ha scritto:lungo la tratta che faccio tutti i gironi per andare da casa all'ufficio e ritorno...si trova una palestra di arrampicata, di quelle moderne.
Comunque mi capita spesso di incrociare i frequentatori della palestra in metropolitana o per strada...e li riconosco subito
Io ormai ormai l'unico sport che faccio e' lavare i piatti o al massimo fare le scale invece di prendere le scale mobili in metro... ma cosi per parlare, mi chiedevo...perche' i frequentatori arrivano con dei borsoni o degli zainoni enormi mezzi vuoti ma non trovano lo spazio per le scarpette ma le appendono fuori con una ghiera????? magari in coppia con il sacchettino della magnesite????
e perche' spesso girano per la citta' con le scarpe da avvicinamento se non adirittura con gli scarponi?????
cosi...per parlare
da Callaghan » ven feb 14, 2020 15:44 pm
Vigorone ha scritto:giorgiolx ha scritto:lungo la tratta che faccio tutti i gironi per andare da casa all'ufficio e ritorno...si trova una palestra di arrampicata, di quelle moderne.
cosi...per parlare
Perché fa fine e non impegna.
da giorgiolx » ven feb 14, 2020 16:16 pm
Callaghan ha scritto:Vigorone ha scritto:giorgiolx ha scritto:cosi...per parlare
Perché fa fine e non impegna.
esatto, ottimo vigos.
tra l'altro, ormai solo sacchi da chiodatori, quelli BD particolarmente in voga, fatti misti titanio cordura12000, peso medio del sacco vuoto 10kg, praticamente un bidone della spazzatura con degli spallacci neppure tanto belli.
da Callaghan » ven feb 14, 2020 16:26 pm
giorgiolx ha scritto: (...) metterci dentro il mac
da flavmeister » ven feb 14, 2020 16:30 pm
da giorgiolx » ven feb 14, 2020 16:34 pm
Callaghan ha scritto:giorgiolx ha scritto: (...) metterci dentro il mac
solo per questo si meriterebbero che il cordura12000 si restringesse di colpo frantumando i venti core o quanticazzosono di quei pezzi de fero dal prezzo esorbitante a causa di una mela.
da Eionedvx » ven feb 14, 2020 16:45 pm
da giorgiolx » ven feb 14, 2020 16:53 pm
Eionedvx ha scritto:I c'ho un saccone da 40L che uso quando ho tanta roba da portare, ma sottolineo che l'ho usato anche per andare a scuola e che non ho altri zaini...
da Eionedvx » ven feb 14, 2020 17:00 pm
da funkazzista » ven feb 14, 2020 17:34 pm
da il Duca » sab feb 15, 2020 9:08 am
da piazarol » sab feb 15, 2020 10:56 am
da tacchinosfavillantdgloria » dom feb 16, 2020 7:37 am
da Mork » lun feb 17, 2020 18:07 pm
da funkazzista » lun feb 17, 2020 18:35 pm
Mork ha scritto:Per andare in palestra uso lo zaino regalatomi alla Maratona di Verona, ha un pratico scomparto sotto che va bene per le scarpe imbrago e magnesite.
Ma sopratutto ha scritto sopra Maratona di Verona 2019 così tutti mi chiedono se l'ho corsa e che tempo ho fatto
Pavoneggianti saluti.
da coniglio » lun feb 17, 2020 19:13 pm
funkazzista ha scritto:Che topic crovelliano
da Achille_piè_veloce » lun feb 17, 2020 20:06 pm
Mork ha scritto:Per andare in palestra uso lo zaino regalatomi alla Maratona di Verona, ha un pratico scomparto sotto che va bene per le scarpe imbrago e magnesite.
Ma sopratutto ha scritto sopra Maratona di Verona 2019 così tutti mi chiedono se l'ho corsa e che tempo ho fatto
Pavoneggianti saluti.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.