Non c'è speranza che la situazione si sblocchi nei prossimi giorni, l'unica è chiamare Bep1

da Davide62 » dom gen 14, 2007 13:20 pm
da Roberto » dom gen 14, 2007 13:45 pm
da n!z4th » dom gen 14, 2007 14:03 pm
da Roberto » dom gen 14, 2007 14:05 pm
Dubiton!z4th ha scritto:facciamo craccare il forum?
credo proprio che si accorgerebbero subito...
da stefano91 » dom gen 14, 2007 14:07 pm
n!z4th ha scritto:facciamo craccare il forum?
da stefano91 » dom gen 14, 2007 14:08 pm
Roberto ha scritto:Io direi che è ora di chiamare il 112, il soccorso alpino, il 118, il 115, la protezione animali .... insomma, fare un bel topic di richiesta di "resurezione" degli admin.
Se "libertà è partecipazione", loro sono davvero pochissimo liberi, visto che non partecipano affatto al forum.
Data la mia posizione di postatore accanito dipendente, vorrei passare ad altri il pesante fardello di aprire il post di richiesta "partecipazione" al forum.... chi si offre?
da n!z4th » dom gen 14, 2007 14:28 pm
stefano91 ha scritto:n!z4th ha scritto:facciamo craccare il forum?
io sono riuscito ha violare solo il sito della mia sezione del cai.....non lo dite a nessuno e poi nn c'ho fatto niente....era solo per prova.
posso provare anche con questo se volete![]()
da Roberto » dom gen 14, 2007 15:38 pm
Sei matto, non riesco ad amministrare me, pensa tanta gente come in un forumstefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:Io direi che è ora di chiamare il 112, il soccorso alpino, il 118, il 115, la protezione animali .... insomma, fare un bel topic di richiesta di "resurezione" degli admin.
Se "libertà è partecipazione", loro sono davvero pochissimo liberi, visto che non partecipano affatto al forum.
Data la mia posizione di postatore accanito dipendente, vorrei passare ad altri il pesante fardello di aprire il post di richiesta "partecipazione" al forum.... chi si offre?
roberto perchè nn ti nominiamo admin con una sollevazione comune del forum??? tu saresti perfetto e onnipresente!
da stefano91 » dom gen 14, 2007 16:29 pm
n!z4th ha scritto:stefano91 ha scritto:n!z4th ha scritto:facciamo craccare il forum?
io sono riuscito ha violare solo il sito della mia sezione del cai.....non lo dite a nessuno e poi nn c'ho fatto niente....era solo per prova.
posso provare anche con questo se volete![]()
e che avresti fatto![]()
![]()
da stefano91 » dom gen 14, 2007 16:30 pm
Roberto ha scritto:Sei matto, non riesco ad amministrare me, pensa tanta gente come in un forumstefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:Io direi che è ora di chiamare il 112, il soccorso alpino, il 118, il 115, la protezione animali .... insomma, fare un bel topic di richiesta di "resurezione" degli admin.
roberto perchè nn ti nominiamo admin con una sollevazione comune del forum??? tu saresti perfetto e onnipresente!
da Roberto » dom gen 14, 2007 19:02 pm
Semplice realismo; mi frequento da oltre mezzo secolostefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:Sei matto, non riesco ad amministrare me, pensa tanta gente come in un forumstefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:Io direi che è ora di chiamare il 112, il soccorso alpino, il 118, il 115, la protezione animali .... insomma, fare un bel topic di richiesta di "resurezione" degli admin.
che autostima![]()
da stefano91 » dom gen 14, 2007 19:15 pm
Roberto ha scritto:Semplice realismo; mi frequento da oltre mezzo secolostefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:Sei matto, non riesco ad amministrare me, pensa tanta gente come in un forumstefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:Io direi che è ora di chiamare il 112, il soccorso alpino, il 118, il 115, la protezione animali .... insomma, fare un bel topic di richiesta di "resurezione" degli admin.
che autostima![]()
da Roberto » dom gen 14, 2007 19:23 pm
Che vuoi, dopo tanto tempo mi sono affezionato ed ora non potrei fare a meno di mestefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:Semplice realismo; mi frequento da oltre mezzo secolostefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:Sei matto, non riesco ad amministrare me, pensa tanta gente come in un forumstefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:Io direi che è ora di chiamare il 112, il soccorso alpino, il 118, il 115, la protezione animali .... insomma, fare un bel topic di richiesta di "resurezione" degli admin.
che autostima![]()
e dopo mezzo secolo nn hai ancora chiesto il divorzio???
da Davide62 » dom gen 14, 2007 22:14 pm
da Roberto » dom gen 14, 2007 22:31 pm
Forse sono tornati a casa ma hanno subito congelamenti alle dita e non possono intervenire nel forumDavide62 ha scritto:Esatto, basta con gli OT![]()
Questo è un Topic d'emergenza, qui si parla di gente che sta soffrendo e che è in serio pericolo di vita.
La situazione è drammatica e voi pensate solo ai casi vostri.
da stefano91 » dom gen 14, 2007 22:53 pm
Roberto ha scritto:Forse sono tornati a casa ma hanno subito congelamenti alle dita e non possono intervenire nel forumDavide62 ha scritto:Esatto, basta con gli OT![]()
Questo è un Topic d'emergenza, qui si parla di gente che sta soffrendo e che è in serio pericolo di vita.
La situazione è drammatica e voi pensate solo ai casi vostri.
da Roberto » lun gen 15, 2007 8:50 am
da Roberto » mer gen 17, 2007 18:21 pm
da MacOnions » mer gen 17, 2007 18:42 pm
Roberto ha scritto:Hanno liberato la strada di Cortina, almeno uno degli Admin ce l' ha fatta a tornare ed è loggato
da Roberto » mer gen 17, 2007 18:55 pm
Perchè a qualcosa serviranno pureMacOnions ha scritto:Roberto ha scritto:Hanno liberato la strada di Cortina, almeno uno degli Admin ce l' ha fatta a tornare ed è loggato
Ma perchè li stiamo cercando gli admin?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.