da EvaK » lun gen 23, 2017 13:12 pm
da coniglio » lun gen 23, 2017 15:56 pm
scairanner ha scritto:climbalone ha scritto:Posso chiedere di cambiare anagramma?
Preferirei balli con me
Questo chiedilo a coniglio che a lui piace ballare stretti stretti, poi essendo lui un ciccione, trasporta bene, ne avrai prova al raduno (magari un bel sandwich con Piede in mezzo, così discutete di Europa e massimi sistemi)![]()
ok
da arteriolupin » lun gen 23, 2017 18:58 pm
da giorgiolx » lun gen 23, 2017 19:47 pm
da arteriolupin » lun gen 23, 2017 20:44 pm
da PIEDENERO » lun gen 23, 2017 22:27 pm
da arteriolupin » lun gen 23, 2017 22:34 pm
da giorgiolx » lun gen 23, 2017 23:00 pm
arteriolupin ha scritto:il fatto che si atu a mescere di riempie il cuore di gioia, letizia e soprattutto contribuisce alla mia tranquillità interiore.
Commosso ringrazio.
da scairanner » lun gen 23, 2017 23:52 pm
PIEDENERO ha scritto:arterio
![]()
non essendo tu avvezzo ai raduni, anzi al RADUNO, non conosci bene come funziona la cena al Platano. te lo spiego:
l'ispettore (scairanner) compila un dettagliato report sull'attività individuale, svolta dai forumisti, durante la giornata radunista.
il report viene consegnato al capo (menestrello) il quale, dopo averlo letto, in collaborazione col cuoco del platano, impiatta e porziona.
ma non è finita, il verme (coniglio vegetariano) ancora prima del capo, decide il menù in base all'indice di massa corporea.
ma consolati, il vino te lo verso io.
da Eionedvx » mar gen 24, 2017 7:59 am
scairanner ha scritto:tuttavia....ehmmm... (siamo in itaglia)... eventualmente... ma quilodicoquilonego... se qualcuno non ha voglia di fare troppa attività...
e vuole essere trattato alla stregua di un Barmasse dopo le 4 creste... può farlo![]()
![]()
![]()
gli costerà qualche pinta di birra non di più
da Pié » mar gen 24, 2017 10:30 am
da PIEDENERO » mar gen 24, 2017 10:58 am
Pié ha scritto:nuoooo! sono/siamo stati scancellati dall'elenco![]()
io e muiera presenti! tiè!
ps: evviva il Platano!
da scairanner » mar gen 24, 2017 11:05 am
Pié ha scritto:nuoooo! sono/siamo stati scancellati dall'elenco![]()
da wolf jak » mar gen 24, 2017 11:11 am
da Pié » mar gen 24, 2017 12:04 pm
PIEDENERO ha scritto:Pié ha scritto:nuoooo! sono/siamo stati scancellati dall'elenco![]()
nonono!![]()
per partecipare al RADUNO bisogna certificare il proprio contributo al raggiungimento del fantomatico MILIONE!
forza, al lavoro! hai ancora due mesi per recuperare.
da Pié » mar gen 24, 2017 12:05 pm
scairanner ha scritto:Pié ha scritto:nuoooo! sono/siamo stati scancellati dall'elenco![]()
Tranqi che il croda ha quotato l'elenco prima dell'aggiornamento.
da Danilo » gio gen 26, 2017 2:22 am
da grizzly » gio gen 26, 2017 11:33 am
da EvaK » gio gen 26, 2017 12:21 pm
grizzly ha scritto:Ho prenotato la stanza al Platano......
...
da scairanner » gio gen 26, 2017 12:23 pm
Danilo ha scritto:
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.