Luca A. ha scritto:Sul climber sono poco competente, ma se sei Accademico la scelta (Drugo docet) è d'obbligo:
Abbiamo la vincitrice!!

da ThePuchu! » mar feb 09, 2016 18:07 pm
Luca A. ha scritto:Sul climber sono poco competente, ma se sei Accademico la scelta (Drugo docet) è d'obbligo:
da PIEDENERO » mar feb 09, 2016 18:12 pm
ThePuchu! ha scritto:PIEDENERO ha scritto:[quote="ThePuchu]
....Se costassero tutte uguali queste care macchinette.....[/quote]
premessa sbagliata per un ragionamento razionale[/quote][/quote]
I ragionamenti razionali non finiscono sui forum nella sezione Parole in libertà.[/quote][/quote][/quote]
da guido6677 » mar feb 09, 2016 18:21 pm
brando ha scritto:marchio di classe, ampio bagagliaio, meccanica di qualità, furti improbabili... sempre e comunque adatta al rientro![]()
da PIEDENERO » mar feb 09, 2016 18:24 pm
guido6677 ha scritto:brando ha scritto:marchio di classe, ampio bagagliaio, meccanica di qualità, furti improbabili... sempre e comunque adatta al rientro![]()
![]()
![]()
![]()
da guido6677 » mar feb 09, 2016 18:30 pm
PIEDENERO ha scritto:guido6677 ha scritto:brando ha scritto:marchio di classe, ampio bagagliaio, meccanica di qualità, furti improbabili... sempre e comunque adatta al rientro![]()
![]()
![]()
![]()
è più adatta all alpinista
da Danilo » mar feb 09, 2016 18:52 pm
ThePuchu! ha scritto:funkazzista ha scritto:un vero climber.c ha il furgo.
Funk.. L'auto ideale.
Lo so anche io che il furgo è + fico, ma qui chiedevo quale auto.
Uno deve anche abbinare uso privato e lavorativo, mica possiamo avere tutti 5 mezzi di trasporto come te.
La vedo difficile andare a trovare i miei clienti con questo:
Anche se una volta così per sfizio proverei
da scairanner » mar feb 09, 2016 20:09 pm
PIEDENERO ha scritto:ThePuchu! ha scritto:PIEDENERO ha scritto:[quote="ThePuchu]
....Se costassero tutte uguali queste care macchinette.....[/quote]
premessa sbagliata per un ragionamento razionale[/quote][/quote]
I ragionamenti razionali non finiscono sui forum nella sezione Parole in libertà.[/quote][/quote][/quote][/quote][/quote]
no!
dici sul serio?
![]()
ma il 90% dei mie messaggi è in quella sezione... allora dici che.....[/quote]
da brando » mar feb 09, 2016 20:14 pm
guido6677 ha scritto:va beh... solo perchè questo modello non ha il crocifisso sul tetto con cui tirare la slackline
da Mcnab » mar feb 09, 2016 20:46 pm
da crodaiolo » mar feb 09, 2016 21:21 pm
da ThePuchu! » mar feb 09, 2016 21:29 pm
PIEDENERO ha scritto:guido6677 ha scritto:brando ha scritto:marchio di classe, ampio bagagliaio, meccanica di qualità, furti improbabili... sempre e comunque adatta al rientro![]()
![]()
![]()
![]()
è più adatta all alpinista
da KIKKA-MO » mar feb 09, 2016 23:55 pm
da EvaK » mer feb 10, 2016 0:15 am
da Danilo » mer feb 10, 2016 1:17 am
EvaK ha scritto:....poi alla fine visti gli schei che mi girano in tasca, 2 settimane fa ho ritirato una fantastica Panda 1.2. NIente 4x4.
Però ho attaccato subito 2 adesivi di note marche sportive...
Tanto, si sa. Sono gli adesivi che fanno dell'auto l'auto da vero climber. Sono quelli che fanno fare il grado.
pfui.
da scairanner » mer feb 10, 2016 1:20 am
EvaK ha scritto:Senza pensare a mezzi fantascientifici, ma pensando a uso quotidiano più trasferte (peraltro poche) per me l'auto ideale è la Ford Focus SW. Grande, bagagliaio che abbattendo i sedili diventa piatto, duratura. Permette di barboneggiare bene, senza tanto confort ma quel tanto che basta per dormire sotto le pareti e stare in giro qualche giorno.:
da Danilo » mer feb 10, 2016 2:03 am
crodaiolo ha scritto:
da tacchinosfavillantdgloria » mer feb 10, 2016 9:54 am
da coniglio » mer feb 10, 2016 10:31 am
da mikesangui » mer feb 10, 2016 10:32 am
da Eionedvx » mer feb 10, 2016 11:23 am
coniglio ha scritto:
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.