da Roberto » gio dic 21, 2006 15:27 pm
da alter-ego » gio dic 21, 2006 16:11 pm
da paolo s4 » gio dic 21, 2006 18:14 pm
da fabiocap » gio dic 21, 2006 18:27 pm
paolo s4 ha scritto:
...fà venir voglia di buttare le scarpette nella stufa e dedicarsi al cazzeggio, come tanta parte dei miei conoscenti![]()
da DaniRocks » gio dic 21, 2006 18:33 pm
fabiocap ha scritto:paolo s4 ha scritto:
...fà venir voglia di buttare le scarpette nella stufa e dedicarsi al cazzeggio, come tanta parte dei miei conoscenti![]()
Potrebbe essere un'idea non trovi?
da paolo s4 » gio dic 21, 2006 18:34 pm
fabiocap ha scritto:paolo s4 ha scritto:
da fabiocap » gio dic 21, 2006 18:39 pm
paolo s4 ha scritto:fabiocap ha scritto:paolo s4 ha scritto:
lei ha già preso questa strada?
da DaniRocks » ven dic 22, 2006 12:21 pm
fabiocap ha scritto:paolo s4 ha scritto:fabiocap ha scritto:paolo s4 ha scritto:
lei ha già preso questa strada?
No perchè mi piace molto di più parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare
da Roberto » ven dic 22, 2006 12:23 pm
da DaniRocks » ven dic 22, 2006 12:56 pm
Roberto ha scritto:Casomai "scrivere, scrivere, scrivere ...." che in effetti allena le dita
da Enzolino » ven dic 22, 2006 15:22 pm
... no ... a me la motivazione non la fa venire ... spesso leggo di solitari che ci lasciano le penne ... la cosa non fa tanto notizia, ma fa pensare comunque ...alter-ego ha scritto:guarda qui come ti viene la motivazione:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tom Ballard the 17 year old son of Alison Hargreaves, the alpinist who perished on K2 aged 32, is to attempt to solo the North Face of the Eiger. You can read more at Times Online including quotes from Tom and his father, Jim Ballard.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da alter-ego » ven dic 22, 2006 17:00 pm
Enzolino ha scritto:... no ... a me la motivazione non la fa venire ... spesso leggo di solitari che ci lasciano le penne ... la cosa non fa tanto notizia, ma fa pensare comunque ...alter-ego ha scritto:guarda qui come ti viene la motivazione:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tom Ballard the 17 year old son of Alison Hargreaves, the alpinist who perished on K2 aged 32, is to attempt to solo the North Face of the Eiger. You can read more at Times Online including quotes from Tom and his father, Jim Ballard.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » ven dic 22, 2006 17:08 pm
La seconda che hai dettoalter-ego ha scritto:Enzolino ha scritto:... no ... a me la motivazione non la fa venire ... spesso leggo di solitari che ci lasciano le penne ... la cosa non fa tanto notizia, ma fa pensare comunque ...alter-ego ha scritto:guarda qui come ti viene la motivazione:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...intendevo dire, non si è capito, che questo qui ha perso la madre che era una patita delle solitarie, ora non ha manco 17 anni che si butta già da solo sulla nord dell'Eiger. Forse ce l'ha nel DNA...o forse è solo il padre che è un po' scemo, come peraltro molti scrissero...![]()
da Fabius » ven dic 22, 2006 18:09 pm
fabiodronero ha scritto:PREMESSA: apro un topic nuovo, l' ennesimo sulla solitaria, ma non posso scrivere nell' ultimo in quanto è piu' "filosofico", il mio e' tecnico.
Ho comprato il grigri (che è subito stato modificato).
Il sistema va bene, riesco a prender corda con facilità, ma blocca solo se faccio una minima trazione sul capo di corda scarico.
Ho avuto un solo problema: il grigri non blocca quando cado, o meglio blocca molto poco.
La mia corda è da 9,8 mm ed è abbastanza nuova.
Suggerimenti?? Corda troppo piccola??
da Fokozzone » ven dic 29, 2006 8:58 am
da Roberto » ven dic 29, 2006 9:29 am
Non capisco come hai fatto a tenere in posizione il grigri non modificato, se resta appeso la corda non scorre.Fokozzone ha scritto:a settembre ho fatto una prova di solitaria in falesia, con grigri NON-modificato. Al terzo tiro ho cominciato a capirci qualcosa, il grigri andava bene così, i mezzi-barcaioli di scarico funzionavano, mi mancava qualcosa per l' asola. Avete parlato del t-bloc, ma io non so cosa sia. Una descrizione? Grazie.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.