BONG, BONG, BONG........
pilù, pilù, pilù
Comunque è roba vecchia, ormai molto vecchia, ma avevamo ripetuto la via in un bel giorno aiutando dalla strettoia due svizzeri che erano esausti.
Era la 100 nel bellissimo libro di Rebuffat, ora c'è molto altro sopra (vedi quello che fa monaco)............e chi lo sapeva
Roba vecchia, penso sian divertenti le foto di altri tempi, ma di un posto, mi dicono tutti quelli che ci vanno, ancora molto bello.................
Ah, dimenticavo. a quei tempi la neve c'era, si andava all'attacco senza problemi,,,,,,,,,,,,,,,,,,, si andava e si saliva.
.............e per tanti mesi si sciava bene e a lungo senza rompere gli sci sui sassi.
Peccato che la scalata con le picche storte e i ramponi diritti fosse agli inizi
Bustomail, c'erano anche allora e belli sodi, ma solo in pochi potevano vederli, ora le tette e i culi sono sempre visibili

.......... ma ora dopo poco smosciano

Perdonate il mio solito vecchio entusiasmo, ma ne metto altre tre...................
dai son sempre quelle che metto, ma non ne ho altre e non ci torno, non son più capace............ ma a me piace ricordare e comunicare.
verso l'attacco la mattina presto

l'alba, per che è arrivato lì sarà un bel ricordo

un po' sopra l'attacco

Visto che giornata, non c'erano le previsioni, si guardava solo se c'era il pesce sopra il Bianco

....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace