da Roberto » mer dic 13, 2006 8:31 am
da grip » mer dic 13, 2006 8:41 am
Roberto ha scritto:Sono disfatto, dopato dal difmetrè, annientato dalla cefalea
da Roberto » mer dic 13, 2006 8:51 am
Ormai sono abituatogrip ha scritto:Roberto ha scritto:Sono disfatto, dopato dal difmetrè, annientato dalla cefalea
mi spiace veramente
da dogon » mer dic 13, 2006 9:22 am
Roberto ha scritto:Ormai sono abituato![]()
da Roberto » mer dic 13, 2006 11:14 am
Una vita di lotta dura senza pauradogon ha scritto:Roberto ha scritto:Ormai sono abituato![]()
...forse è questo il guaio. Proprio nulla per osteggiarlo?!
da dogon » gio dic 14, 2006 9:16 am
da lingerie » gio dic 14, 2006 9:23 am
da Roberto » ven dic 15, 2006 8:13 am
da lingerie » ven dic 15, 2006 9:06 am
da dogon » ven dic 15, 2006 9:09 am
da dogon » ven dic 15, 2006 13:12 pm
gomo ha scritto:buongiorno a tutti
da lingerie » sab dic 16, 2006 9:23 am
da alter-ego » sab dic 16, 2006 10:01 am
Roberto ha scritto:Ormai sono abituatogrip ha scritto:Roberto ha scritto:Sono disfatto, dopato dal difmetrè, annientato dalla cefalea
mi spiace veramente![]()
Generalmente so come amticipare il dolore, è di notte che mi frega: arriva mentre dormo e mi sveglio con il mal di testa, quando il maledetto è già arrivato alla soglia che mi crea più difficoltà per farmelo passare.
da Roberto » dom dic 17, 2006 10:40 am
Ringraziando il cielo ho smesso di guardare la tivvù da un po di anni, a parte parecchi mesi fa a casa di Spider, a Triste, che ho visto una bella puntata di Report (che mi ha fatto ricredere sulla mia posizione totalitarista di rifiuto del mezzo tivvù)alter-ego ha scritto:Roberto ha scritto:Ormai sono abituatogrip ha scritto:Roberto ha scritto:Sono disfatto, dopato dal difmetrè, annientato dalla cefalea
mi spiace veramente![]()
Generalmente so come amticipare il dolore, è di notte che mi frega: arriva mentre dormo e mi sveglio con il mal di testa, quando il maledetto è già arrivato alla soglia che mi crea più difficoltà per farmelo passare.
a Robbè, te la sei vista la puntata di Porta a porta dedicata al mal di testa?![]()
![]()
![]()
C'era pure Andreotti
![]()
, Luca Giurato
![]()
, le solite opinioniste da strapazzo, insomma una figata!
![]()
Mancava solo il berluska
da Roberto » lun dic 18, 2006 8:34 am
da lingerie » lun dic 18, 2006 9:34 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.